Ha appena annunciato il nuovo tour che accompagnerà la nuova era discografica (il disco uscirà nel 2018).
Inizia con una premiere il 21/22 luglio a Roma al circo massimo... poi in giro per il mondo...
RISE17 ha detto
Sul suo profilo Facebook specifica che in Italia ci saranno altre date!
Mi fanno ridere i fan che si sono subito scagliati contro perché in Italia fa solo 2 date. È evidente che da dicembre sarà in Italia per un po’ ma non può annunciarle ora sennò non vende più i biglietti del circo massimo
Banned
1 febbraio, 2017
dede_91 ha detto
RISE17 ha detto
Sul suo profilo Facebook specifica che in Italia ci saranno altre date!Mi fanno ridere i fan che si sono subito scagliati contro perché in Italia fa solo 2 date. È evidente che da dicembre sarà in Italia per un po’ ma non può annunciarle ora sennò non vende più i biglietti del circo massimo
Capre.
Comunque online mi è parso di capire che non è stato accolto benissimo dai fan... peggio sicuramente degli stadi.
Oltre al fatto di esserci solo Roma, e vabbeh, i fan sono ancora scottati (nel senso di ustionati... dovevate vedere come ero abbronzato a giugno 2016) dall’esperienza degli stadi. In più il pubblico della Pau sta invecchiando, hanno fatto famiglia e il circo massimo non è proprio adatto (insomma tante tribune sono meglio per tutti)
/ poi tutti presi dall’euforia venderanno il figlio e ci andranno /
Comunque Laura ha aggiunto altre date italiane.
Andrete?
Io probabilmente prenderò i biglietti per Stoccarda.
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Sem ha detto
Casa come mai non Jesolo?
C'è una data a jesolo? Sono appena caduto dalle nuvole
Ho già preso i biglietti da un mese a dir la verità, e all'epoca la più vicina era padova, comunque forse è più comodo lo stesso per me
Comunque vorrei sottolineare che sarà il mio suo primo concerto, dopo 20 anni che la seguo, praticamente da quando ero in sala parto
Casadelvino ha detto
C'è una data a jesolo? Sono appena caduto dalle nuvole
Ho già preso i biglietti da un mese a dir la verità, e all'epoca la più vicina era padova, comunque forse è più comodo lo stesso per me
Comunque vorrei sottolineare che sarà il mio suo primo concerto, dopo 20 anni che la seguo, praticamente da quando ero in sala parto
Si è la data zero. Annunciata una settimana fa e vacciiiii
Bravo evil
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn