Utente
16 aprile, 2020
I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato che l'11 luglio 2023 ci sarà il loro primo San Siro
11/07/2023.
San Siro.
Un sogno che si avvera.
Da sempre crediamo nel potere delle squadre piuttosto che in quello dei singoli, anche per questo siamo una band.
Questa che vedete in foto è la nostra.
Aperte ora le prevendite, ditelo a chi volete (link in bio).
Sarà incredibile, promesso.
Utente
16 aprile, 2020
La prima data dei Pinguini Tattici Nucleari allo Stadio Meazza di San Siro è sold out. A poco meno di dodici ore dall'annuncio #PTN
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) October 18, 2022
t=CTqv_pMcIVVWH2fIKQxJYQ
Utente
18 gennaio, 2021
Gabbo ha detto
La prima data dei Pinguini Tattici Nucleari allo Stadio Meazza di San Siro è sold out. A poco meno di dodici ore dall'annuncio #PTN
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) October 18, 2022
t=CTqv_pMcIVVWH2fIKQxJYQ
Ma in che senso scusate?
Utente
16 aprile, 2020
Aggiunta una data all’Olimpico
Dopo #SanSiro i #PTN puntano all’Olimpico di Roma. Live il 23 luglio 2023 pic.twitter.com/BiO2cMT8jN
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) October 25, 2022
t=3HmXL3kEZ_qtbYW50eYmWw
Utente
16 aprile, 2020
Appena annunciato un vero e proprio tour negli stadi
È la storia d'amore più bella del mondo. Abbiamo aggiunto molte nuove date per arrivare ovunque, pure a casa vostra. Alle 11.11 saranno disponibili online i biglietti per il nostro primo tour negli stadi ed è una sensazione fantastica. Stiamo già preparando ora delle sorprese che non vi (e ci) faranno dimenticare facilmente di queste date.
07.07 Venezia - Parco San Giuliano Mestre 11.07 Milano - Stadio San Siro (sold out) 12.07 Milano - Stadio San Siro 15.07 Firenze - Stadio Artemio Franchi 19.07 Torino - Stadio Olimpico 23.07 Roma - Stadio Olimpico (sold out) 24.07 Roma - Stadio Olimpico 27.07 Bari - Stadio San Nicola 30.07 Messina - Stadio San Filippo 13.08 Olbia - Red Valley Festival
https://www.instagram.com/p/Ck0QdnOKs7h/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Utente
16 aprile, 2020
Aggiunta un’altra, e ultima, data: 09 settembre all’Arena RCF Campovolo di Reggio Emilia
C'è voluto un po' per potervelo dire ma finalmente ce l'abbiamo fatta:
L'ULTIMA DATA DEL 2023!
Ci si vede all'ARENA RCF CAMPOVOLO di Reggio Emilia per festeggiare la fine del nostro primo tour negli stadi.
Organizzare date di questa portata è difficile logisticamente, ma non potevamo non tornare in Emilia.
E lì che nel 2018 facemmo il nostro primo Soldout al
Covo di Bologna. E una terra che ci ha sempre dato tanto. I biglietti saranno disponibili da domani alle 11.00, trovate il link in bio. Per questa grande e unica occasione abbiamo pensato di mettere online dei biglietti a prezzo speciale: chiunque abbia già acquistato un biglietto per un'altra data del tour ha diritto a un importante sconto sui nuovi biglietti acquistati, fino a un massimo di quattro. Stiamo preparando il tour della vita e quest'ultima festa sarà come il ballo di fine anno delle high school americane, promesso * #ultimadata2023
https://www.instagram.com/p/CnUObO3qWaL/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Utente
7 agosto, 2013
Io ho visto i filmati in giro ed è un gran bello show e soprattutto è molto interessante che spiegano la genesi di tutte le canzoni, mi dispiace solo che ormai abbiano quasi totalmente abbandonato i primi tre dischi, facendo una scaletta quasi completamente "commerciale"
Nicks Lannister
Utente
30 agosto, 2018
NicksFactor ha detto
Io ho visto i filmati in giro ed è un gran bello show e soprattutto è molto interessante che spiegano la genesi di tutte le canzoni, mi dispiace solo che ormai abbiano quasi totalmente abbandonato i primi tre dischi, facendo una scaletta quasi completamente "commerciale"
Scelta abbastanza obbligata quando sei al primo San Siro, essendo ufficialmente esplosi nel panorama nazionale con Fuori Dall'Hype e l'intro del concerto impostato totalmente su Fake news non mi aspettavo grandi riesumazioni anche se alla data dell'11 son mancate anche a me 2/3 delle vecchie.
Han messo insieme un bello show ad ogni modo, ognuno ha avuto il suo momento da protagonista, sugli spalti cantavano tutti e cantavano tanto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Gabbo, Wasabi, jackdol, TrediciMotivi
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn