Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aldo e Alessia The end
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 agosto, 2016 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

"Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po’ particolare. Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea. Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia. Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi…poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna".

"Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia. Ho tradito mio figlio. Ho tradito la mia famiglia. Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati".

"Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità. Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di Alessia e di mio figlio nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!".

I fan si sono subito scatenati nel leggere questo messaggio. E tra i vari commenti c'è anche chi ha rivelato che Aldo, durante le sue serate in discoteca, non ha mai avuto un comportamento pulito, anzi. Secondo quanto scrivono alcuni utenti, Palmeri avrebbe più volte invitate le ragazze imamgine a trascorrere la notte con lui.

fonte il giornale

che dire prima la gravidanza, il matrimonio, ok non facciamo i moralisti può succedere a chiunque...ma il tutto prematuro...non so mi sembra un'altro capito da aggiungere ad un libro dopo christian e tara, quindi prevedo già i teatrini dalla d'urso, partecipare a qualche reality e poi nuovamente il lieto fine...toofunny3


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, raffaella, Manu, TrediciMotivi
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33202

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Posts: 1392874

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account