Moderatore
7 agosto, 2013
Io onestamente sono contento. E sono contento soprattutto per i telespettatori (anche utenti qua su) che si sono fatti abbindolare dalla scelta di Angela, che la ritenevano l'unica scelta valida, bella, emozionante della stagione.
Mi sembrava di aver visto un altro programma. Si vedeva chiaramente che ad Angela di Alessio è sempre interessato poco, che si era presa al massimo una cottarella per Luca, ma preferiva non sceglierlo per non rischiare il no e soprattutto per trascinarsi il pubblico (forse suo unico vero amore all'interno di U&D) -che non l'ha mai sopportata- della sua.
Di tutto questo la cosa positiva è che non li vedremo a TI e che lei tornerà ad essere poco amata dal pubblico. Alessio invece può già tenersi occupato l'autunno perché sicuro un trono sarà suo.
Utente
13 marzo, 2014
a me non sono mai piaciuti né singolarmente né insieme, ultimamente lei aveva virato verso una direzione più scialla, conquistando una fetta di pubblico a cui era stata indigesta dal primo momento, e infatti mi chiedevo quanto vero ci fosse in tutto questo. La sua scelta è stata l’unica che mi ha spiazzato perché mi sembrava letteralmente persa per Luca, però giustamente il beneficio del dubbio le andava dato. Questa rottura (ma è mai iniziata?) in effetti puzza tantissimo, e già i leoni da tastiera la stanno sbranando per una serie di analogie con Sara AF, buona fortuna i guess
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 said
Io onestamente sono contento. E sono contento soprattutto per i telespettatori (anche utenti qua su) che si sono fatti abbindolare dalla scelta di Angela, che la ritenevano l'unica scelta valida, bella, emozionante della stagione.
Mi sembrava di aver visto un altro programma. Si vedeva chiaramente che ad Angela di Alessio è sempre interessato poco, che si era presa al massimo una cottarella per Luca, ma preferiva non sceglierlo per non rischiare il no e soprattutto per trascinarsi il pubblico (forse suo unico vero amore all'interno di U&D) -che non l'ha mai sopportata- della sua.Di tutto questo la cosa positiva è che non li vedremo a TI e che lei tornerà ad essere poco amata dal pubblico. Alessio invece può già tenersi occupato l'autunno perché sicuro un trono sarà suo.
Io sono una di quelle alla quale la scelta era piaciuta tantissimo, ma figuriamoci che a me aveva fatto emozionare pure la scelta della Affi Fella, evidentemente ci capisco proprio poco
Più che altro mi era sembrata sincera la sua commozione, sia in villa rivedendo il percorso che durante la scelta vera e propria come si può fingere a tal punto?
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia ma chi li fa i casting di quel programma, topo gigio?
Dai Alessio sul trono (spero con Giordano e non con quell'addormentato non scelto da Teresa) e chiudiamo qui questa faccenda dimenticandoci per sempre delle Nasti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
Avrà già perso un 15k
Il problema principale è che tutti vanno a U&D per farsi followers (ormai hanno capito il trucchetto) e sponsorizzare a vita, la Nasti è andata SOLO per questo e non si è buttata un minimo nel conoscere i suoi corteggiatori ed ecco il casino. Per me, lei è ancora presa dal suo ex sennò qualche mese con Alessio se lo sarebbe fatto.
Banned
7 agosto, 2013
Io credo che Angela sia davvero una delle troniste peggiori di sempre ragazzi. Cioè la Affi Fella almeno è stata iconica, la Nasti invece era davvero insopportabile ma non in maniera trash. Semplicemente un ragazzina piena di sé e superficiale che voleva a tutti i costi sentirsi dire di continuo che era bella. Il punto più basso l'ha toccato quando voleva sentirsi dire da Alessio (credo) che aveva un bel sedere. Una roba assurda, un'affamata di social. Mi fa un po' pena chi la segue sinceramente...
Alessio, ovviamente come tutti interessato anche lui a quel mondo lì, ma l'ho sempre trovato genuino.
Utente
15 dicembre, 2015
Nico89Rc ha detto
Se continuano a prendere gente vip o famosa la fregatura,a mio avviso è più alta.
Ma la fregatura (vip o non vip) ci può anche stare, alla fine stiamo parlando di bei ragazzi/e che vanno in TV a cercare l'amore, il che è credibile fino a 'na certa.
Il tentativo di usare Uomini e Donne come vetrina ed al solo fine di guadagnare c'è sempre stato. Ora però con l'avvento dei social il margine di guadagno credo sia quantomeno raddoppiato rispetto al passato.
E mentre all'epoca cercavano di porre dei rimedi (del tipo il tronista non può fare serate mentre ha le natiche poggiate sulla sedia rossa), ora la redazione è praticamente compartecipe, basti pensare alle esterne in collaborazione e sponsorizzate da Tezenis
Quindi la Nasti ha fatto bene. Ha usato un mezzo più per raggiungere il suo fine. Purtroppo (o per fortuna) è uscita allo scoperto troppo in fretta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Gennz, Moly, KassaD1, shadow, Nexit1, Going19
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Posts: 1393765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn