Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Ecco quello che proprio non deve fare è metterci qualcuno che ha già avuto a che fare con la tv.
Il problema non è aver avuto a che fare con la tv ma come in tv ti sei mostrato nel senso che Maicol darebbe l'idea del solito gay macchietta a meno che negli anni non sia cambiato, mentre una Siria o una Gaia le vedo già con un altro occhio. Comunque secondo me mettere solo uomini.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
matti ha detto
Ecco quello che proprio non deve fare è metterci qualcuno che ha già avuto a che fare con la tv.Il problema non è aver avuto a che fare con la tv ma come in tv ti sei mostrato nel senso che Maicol darebbe l'idea del solito gay macchietta a meno che negli anni non sia cambiato, mentre una Siria o una Gaia le vedo già con un altro occhio. Comunque secondo me mettere solo uomini.
Intendevo dire quello
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Marika Fruscio (ex corteggiatrice) sul trono gay:
Penso che Maria da settembre riceverà molte critiche e si farà non pochi nemici. Le casalinghe che hanno fin ora visto la signora De Filippi come l’emblema della purezza, della brava donna dai sani principi si faranno due domande… e sicuramente il concetto dell’amore puro, vero e sano che vuole far passare attraverso lo schermo prenderà una piega diversa… molto diversa. A mio parere non è un bel messaggio per i giovani… Non passa il sano e naturale principio uomo-donna su cui si basa la nostra religione. Tollerare le diversità sì, ma speculare e promuovere no.
Utente
7 agosto, 2013
sono in terra dal ridere! Ma poi chi è questa? Quella cosa enorme e volgarissima che cercava di entrare nel mondo dello spettacolo qualche anno fa spogliando le sue enormi e grandissime "qualità" e mettendosi per finta con chiunque le capitasse a tiro per farsi poi fotografare, mettendo in risalto ovviamente la sua enormità e la sua volgarità?!? Ma per cortesia!
No ma poi la De Filippi che cerca ci far passare l'amore puro, vero e sano blablabla ma DOVE? A Uomini&Donne?? Ma se è pieno di marchettare/i che strillano dicendo cose senza senso! La stessa Mary sono anni che dice di non capacitarsi del successo del programma (che poi è appunto quello che ho appena detto, secondo me). Ma sta Fruscio non può andare in un convento da qualche parte nell'interno dell'Abruzzo o della Campania a espiare i suoi peccati per l'eternità?
Però si, libera di avere la sua opinione
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
Che poi la Fruscio se non sbaglio è la stessa che ha partecipato a Uomini e donne e non ricordo che sia passata alla storia del programma per chissà quali valori positivi. Si tratta di una delle tante che pur di stare in tv se le inventa tutte, basta dire che si è riciclata esperta di calcio e sta tutte le settimane in tv su 7 gold a commentare le partite del Napoli in primis
Utente
7 agosto, 2013
passiamo a persone un pò + serie della fruscio
Siria De Fazio (gf9) , dichiaratamente lesbica, non avrebbe alcun problema a provare a cercare una compagna sul trono di Uomini e Donne. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a riguardo:
Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita.
Maicol Berti (gf10), invece, dopo aver accarezzato a lungo l'idea di cambiare sesso, ha deciso di non fare questo passo estremo, restando uomo e optando anche per un radicale cambio di look, molto più mascolino.
Il 29enne proveniente da Rovereto, nel caso dovesse partecipare a Uomini e Donne, vorrebbe corteggiatori coraggiosi:
Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Intervista a Bosco, amico di Jonas:
Da settembre ci sarà il trono gay a Uomini e Donne. Se Maria De Filippi ti chiedesse di partecipare, accetteresti?
“Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. ME PARECE ESTUPENDO che Maria de Filippi voglia fare un trono gay in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!”
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Intervista a Bosco, amico di Jonas:Da settembre ci sarà il trono gay a Uomini e Donne. Se Maria De Filippi ti chiedesse di partecipare, accetteresti?
“Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. ME PARECE ESTUPENDO che Maria de Filippi voglia fare un trono gay in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!”
No grazie, per lui vale lo stesso discorso che ho fatto per Maicol
Utente
11 marzo, 2015
Che coraggio che ha Marika Fruscio!
Ma perché lei stessa pensa di essere un bell'esempio per i ragazzi di oggi? e perché da quando a uomini e donne c'è stato l'amore vero, puro e sincero??se ci basiamo sull' ultima edizione poi......
Marika....
Se mettono Maicol Berti mi si spegne la mia flebile voglia di guardare il trono gay...io ho una terribile sensazione...Maria sei proprio sicura di volerlo fare? perché non ci pensiamo per un paio di annetti?
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 marzo, 2014
Credo che Licchello potrebbe essere un buon candidato. Almeno per far vedere qualcosa di un po' diverso dal solito stereotipo. Non oso immaginare l'orda di corteggiatori xD ahahahah
Poi va be, da persona che ha cominciato a frequentare ambienti gay da quando avevo 15 anni, sono arrivato a 25 totalmente schifito da tutto. Temo che questo trono non farà altro che acutizzare la mia omofobia interiorizzata nei confronti dell'ambiente... spero di no
Utente
7 agosto, 2013
Devono anche "stare attenti" ai corteggiatori perché potrebbero "farsela" tra di loro. E non lo dico per dire che i gay so' tutti malati di sesso (no specifico perché, pure essendo gay da cent'anni, qui dentro m'avete accusato di essere omofobo), ma perché sarebbe il primo trono in cui i corteggiatori di uno stesso tronista potrebbero trovare attraenti i loro "rivali".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, shadow, klyo, Carmelo, Manu
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn