Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineLa storia tra Giovanna e Sammy pare sia durata quanto un gatto in tangenziale. Stando a quello che hanno riportato Amedeo Venza e la pagina Uomini e Donne Classico Over, la tronista e il suo corteggiatore avrebbero chiuso la loro relazione.
“Hanno litigato definitivamente quando sono stati paparazzati. Si sono ritrovati per un chiarimento ma nulla di definitivo”.
“Purtroppo con grande rammarico ho saputo che Giovanna e Sammy sono in profonda crisi. Una pausa di riflessione dovuta a una forte incompatibilità caratteriale. È successo tutto subito dopo la scelta di Uomini e Donne, quando hanno avuto modo di conoscersi per davvero! Pare che a questo punto la storia si possa definire ufficialmente finita”.
Giovanna ha risposto ai tanti follower che chiedevano informazioni sul rumor della rottura con Sammy ed ha detto di aver bisogno di tempo.
“Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente. I need time!”
fonte: Bitchyf
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Online
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDai è stato palese il cambiamento di lui da pre-pandemia a post. Gliel'ha pure detto diverse volte e non le ha detto di no alla scelta perché era stato già sgamato.
Per lei mi spiace, ma come non l'ho mai vista presa per Giulio non la vedevo nemmeno così presa per Sammy.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 agosto, 2015
OfflineJuventino95 ha detto
Neanche il tempo di togliere i petali dallo studioComunque presumo che si siano lasciati molto prima, perché altrimenti li avremmo visti sicuro a Temptation Island dove comparivano spesso tra i rumors
Secondo me non avrebbero comunque partecipato ora a TI perchè troppo freschi come coppia per avere un senso in quel programma ora.

Utente
25 novembre, 2017
OfflineNico89Rc ha detto
Lui ha solo usato il programma per pubblicizzare le sue magliette? chissà.
Dai, Sammy era esclusivamente interessato a fare un po' di business e Giovanna non è riuscita a capirlo perché presa veramente da lui.
Continuo a dire che il trono classico dovrebbe essere abolito o al massimo bisognerebbe prendere solo persone semplici e non gente che presenta gli eventi nelle discoteche.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineKassaD1 ha detto
Nico89Rc ha detto
Lui ha solo usato il programma per pubblicizzare le sue magliette? chissà.Dai, Sammy era esclusivamente interessato a fare un po' di business e Giovanna non è riuscita a capirlo perché presa veramente da lui.
Continuo a dire che il trono classico dovrebbe essere abolito o al massimo bisognerebbe prendere solo persone semplici e non gente che presenta gli eventi nelle discoteche.
Invece per me va abolito e basta anche perchè ragazzi "semplici" non vanno a Uomini e donne. Per di più la tendenza negli ultimi anni è stata quella di un grande riciclo tra Uomini e Donne e Temptation quindi cosa potevano aspettarsi di diverso?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, dede_91, shadow, ambobambo, klyo, Edwynivan, Plasma, Anti-Hero, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










