Utente
6 agosto, 2015
Da Davide Maggio
Caos in studio a Uomini e Donne. Nella registrazione odierna del dating show condotto da Maria De Filippi, Andrea Nicole Conte ha fatto la sua scelta finale in una maniera del tutto atipica che non è piaciuta per niente agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, né tanto meno alla conduttrice.
In base a quanto riporta Il Vicolo Delle News, Andrea Nicole si è infatti presentata in studio al fianco del corteggiatore Ciprian Aftim. Nel corso della puntata, è stato così chiarito che il ragazzo, ieri sera, si è presentato a casa della tronista, senza consultare minimamente la redazione del programma, ed ha ottenuto da lei il permesso di entrare. I due, incuranti delle regole di Uomini e Donne, hanno così passato la notte insieme.
Da un lato Ciprian ha spiegato di essere risalito all’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze che aveva potuto leggere quando, abbassandosi la benda che la redazione gli aveva messo negli occhi, era andato da lei per girare un’esterna. Una confessione che ha spiazzato Tina, ma sopratutto Gianni, che ha attaccato la nuova “coppietta” etichettandola come disonesta e fasulla e sottolineando alla Conte di essere profondamente deluso da lei e che, probabilmente, non meritava di salire sul trono.
A quel punto, Sperti ha chiesto anche alla De Filippi che cosa ne pensasse dell’intera faccenda e la donna ha detto senza mezzi termini di esserci rimasta male precisando che Andrea Nicole, senza tenere tutto nascosto, avrebbe potuto chiamare tranquillamente la redazione per comunicare che avrebbe fatto entrare Ciprian in casa sua. Tra gli amareggiati anche Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, che non avrà potuto fare altro che accettare quanto successo, scagliandosi però contro i due “piccioncini”.
Sì è quindi concluso, in maniera abbastanza ingloriosa, il primo trono ‘transgender’ della storia, con Andrea Nicole presentata come novità assoluta del programma per il suo cambio di genere.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
A me non sembra una cosa gravissima, cioè poteva avvisare la redazione ma in fin dei conti quando ha deciso di farlo salire a casa sua la sua scelta l’ha fatta già quindi cosa ha nascosto in teoria se poi è andata in trasmissione?
Poi quando si tratta di piacersi, sentimenti credo sia difficile agire con razionalità.
Utente
18 gennaio, 2016
Juventino95 ha detto
A me non sembra una cosa gravissima, cioè poteva avvisare la redazione ma in fin dei conti quando ha deciso di farlo salire a casa sua la sua scelta l’ha fatta già quindi cosa ha nascosto in teoria se poi è andata in trasmissione?Poi quando si tratta di piacersi, sentimenti credo sia difficile agire con razionalità.
A Maria avrà dato fastidio di non aver finito il trono come voleva lei
Utente
6 agosto, 2015
Mattos ha detto
A Maria avrà dato fastidio di non aver finito il trono come voleva lei
Aggiungo che si tratta del terzo caso in questa stagione visto che pure gli altri due tronisti, seppur per ragioni e con modi diversi, hanno troncato improvvisamente il trono.
Resta il fatto che ormai il trono classico non funziona più.
Utente
7 agosto, 2013
Preferivo Alessandro...però anche io penso che la reazione di Gianni è esagerata...in quanto l'ha fatto salire e poi l'ha scelto, dove sta il problema? Se continuavano allora si li criticavo, ma così no dai e non è giusto farla piangere...mi dispiace molto per lei.
Utente
21 aprile, 2015
C'è pure da dire che lei poteva mentire e fare finta di niente. Invece ha confessato tutto, suppongo la mattina seguente, perché per una volta se n'è fregata di rendicontare quello che fa H24 alla redazione ed ha voluto passare una serata senza pensieri.
Gianni Sperti vedo che è rimasto sempre il solito populista nonché portavoce della redazione
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Aggiungo che si tratta del terzo caso in questa stagione visto che pure gli altri due tronisti, seppur per ragioni e con modi diversi, hanno troncato improvvisamente il trono.
Resta il fatto che ormai il trono classico non funziona più.
Non funziona più perché già attualmente le relazioni vanno in maniera diversa.
Con i social oggigiorno le conoscenze sono rapide e si tende a velocizzare abbastanza i rapporti, invece con il format di uomini e donne in un certo senso c’è ancora quel briciolo di conoscenza e di attesa che attualmente non esiste più.
Sarebbe il caso secondo me di essere più flessibili e di provare la formula del trono over
Utente
7 agosto, 2013
Non mi stupisce per niente la reazione di Gianni visto che aveva detto che anche la scelta di Cerioli per Arianna era programmata solo perché lui non aveva visto le scintille tra i due. A volte è proprio maleducato nel modo di porsi.
Concordo con voi che potevano non dire niente invece l’hanno detto subito in modo trasparente. Capisco Maria ci sia rimasta male ma non vedo neanche questo poco rispetto per la redazione. È capitato e basta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn