Utente
20 aprile, 2015
Andrea limonatore seriale con Natalia e la tatuata che hanno un caratterino da tener d'occhio
Giulia mi facome cavolo è possibile che sia impazzita fisicamente a livello proprio ormonale per quel Giulio se non erro..tutto è tranne che bello l altro Manuel idem..boh
Angela troppo seriosa e altezzosa per ora..ha 19 anni ma non sembra..vediamo se si accende il suo trono
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Andrea credo sia tra i più boni di sempre. Mamma mia cosa non è.
Ha già creato belle dinamiche (tra Natalia, Klaudia e Muriel già sta succedendo di TUTTO). E poi mi piace come si rapporta in studio e non.
Giulia tronista >>>>> Giulia corteggiatrice. Anche lei in poco tempo ha già creato diverse situazioni. Anche io resto BASITO per la sua attrazione fisica per Giulio. Molto meglio Manuel.
Angela è assolutamente la peggiore. Viziatella, arrogante, discorsi spesso e volentieri immaturi.
La "guerra" tra le due per Luca spero alla fine la vinca Giulia.
Un minuto di silenzio per il terzo fratello Angelucci passato del tutto inosservato per ora e soprattutto per Fabrizio (il sosia poraccio di Damante) che tenta ancora una volta di fare lo splendido.
Utente
7 agosto, 2013
E' la Giulia di sempre, non ci sono differenze tra quando corteggiava e adesso. Anche perché quando corteggiava Lorenzo non ha ammazzato nessuno, quindi in cosa dovrebbe essere migliore?
Semplicemente da corteggiatrice era "la nemesi" della pupilla coatta del popolo e quindi ogni controparte doveva essere odiata e massacrata.
Ma è sempre la stessa Giulia garbata, intelligente, tagliente, matura e che sa il fatto suo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Andrea credo sia tra i più boni di sempre. Mamma mia cosa non è.
Concordo assolutamente.
Devo dire che il trono di Giulia mi sta piacendo. Quello di Angela un pò meno.
Andrea deve smetterla di limonarle tutte e concentrarsi su Natalia. Klaudia e l'altra le trovo insopportabili.
Utente
7 agosto, 2013
Alessio è super simpatico e almeno ha un carattere, Luca non è né carne né pesce.
Giulia la vedevo molto orientata verso Giulio e continuo a chiedermi come possa essere interessata a Manuel che sia esteticamente che nel modo di fare non ha proprio alcun appeal a mio avviso.
Il trono di Andrea a tratti è divertente, a tratti è insopportabile per quanto urlano lui mi sembra interessato a tutte e nessuna, potrebbe scegliere Klaudia perché è quella che gli dà più certezze ed è più affidabile. Anche se lui e Natalia sarebbero una delle coppie più belle (intendo proprio esteticamente messi insieme) della storia
Banned
7 agosto, 2013
Non capisco come sia possibile che una come Angela abbia tre corteggiatori belli (c'è quello che somiglia a Damante che è bellissimo ed è pure meglio di Damante), mentre Giulia si sia beccata quei due. E non capisco come sia possibile che il pubblico parteggi per Giulio. Manuel mi sembra il male minore.
Spero che Andrea scelga Natalia.
Utente
25 novembre, 2017
Giulia ha dei corteggiatori raccapriccianti, Andrea deve dire grazie a Natalia che le ha salvato il trono e Angela deve fare lo stesso con Luca.
Comunque mi sa che a settembre avremo volti noti tra i tronisti visto che questi 3 hanno flop in confronto con Luigi, Lorenzo e Andrea.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Non ho ancora recuperato la puntata di oggi ma voglio commentare quella di ieri.
Non avevamo un trono maschile con corteggiatrici così folli da quello con Mastrostefano con Eliana, Lucia e Pamela.
Andrea resta BELLISSIMO. Ma ieri sono stato impressionato dalla bellezza di Natalia. Spero sia la sua scelta
Utente
21 aprile, 2015
Eccomi!
Alessandra92 ha detto
Qualcuno ha seguito la scelta di Angela appena andata in onda? Io ero certissima che scegliesse Luca e Maria ha cercato anche di farcelo credere fino all'ultimo. Mi sono commossa sia per la scelta che per Clarissa e Federico
Non ho seguito nulla dei troni ma ho deciso di vedere le scelte a causa della diretta...
Anche io credevo scegliesse Luca, ma mi fa piacere abbia scelto Alessio perché sembra mooolto meno pesante di Luca
Comunque Tina unica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi, Annalisa, shoshie90, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn