Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono over 2015/2016
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
9 dicembre, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Stefy87 ha detto

JonSnow ha detto
Tina a Maria Grazia : " E certo , non capisci un ca**o"

 

Best moment ever lmao

Lei è di un'imbecillità spaziale e lui se n'è servito per i suoi porci comodi. Ormai il suo iter l'abbiamo capito: sceglie le più scemotte e deboli, se le porta a letto e poi le molla uscendone sempre pulito. E' un attore ed è lì solo per avere visibilità ma, visto che questa tarantella pirandelliana va avanti da mesi, devo pensare che la redazione sia d'accordo e avvalli le sue scorribande. 

Stefy ,lei la M G mi ha fatto pena giuro ,lui ha di nuovo fatto lo zozzonelmaoe dopo le ha dato il benservito Ma come si fa a farlo uscire pulito uno cosi?  ,non ho parole Rimpiango la musicista geometra ,almeno lei ci faceva ridere e non cèra  il " teatrinoscopaiolo" si perche sembra diventato solo quello  mess

"La musicista geometra" clap2lmao nonché maestra, professoressa, arredatrice di interni e tuttologa! heart

JonSnow ha detto
Se non erro anche Guido aveva la stessa " filosofia " . E tutti sappiamo com'è finita quando una ragazza ha raccontato tutta la vicenda . Mi stupirei se non facessero lo stesso col gabbiano . Mi auguro che tutti si rendano conto delle assurdità vergognose che dice  mascherandole con fintissimi sorrisi deadbanana2

Finché la produzione sarà connivente e le sue avventure di letto saranno seguite, queste scene pietose proseguiranno.

Chi mi fa veramente impressione sono le signore che ancora si presentano per quel manichino. Ma come si fa? Ma la vergogna?sorpreso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
182
9 dicembre, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Mi spiegate cosa ci trovano in sto Gioggio?? what

Posso capire Gemma, va bé , ma le altre? A me sta processione di zittille cinquantenni che vanno a corteggiare lui mi mette un angoscia che non vi dico sick

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
9 dicembre, 2015 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Vabbè secondo me oggettivamente è l'uomo (della sua età) più prestante lì dentro e le donne saranno attirate dal suo aspetto, dalla sua finta classe (perché i ragazzi e uomini che crescono in ambienti di classe sono differenti) e quindi vanno a corteggiarlo. Spero seriamente non vadano anche e per il suo carattere, altrimenti è grave.

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
184
9 dicembre, 2015 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ero convinto che con Antonio Jorio si era caduti proprio nel fondo del barile, e invece ecco Giorgio, al peggio non c'è davvero mai fine (parole santissime!).

Io sarò anche un ragazzino, devo ancora capire la vita ma posso dire che il Manetti è davvero un piccolo uomo?

Guarda caso MariaGrazia viene lasciata proprio alla fine del percorso 2015, con chi mai passerà questo natale e capodanno? il prossimo anno ci saranno ancora Gemma e Giorgio che parleranno di possibili avvicinamenti? con noiosi messaggi o chiamate ambigue? parlare per ore e ore sul fraintendimento di un semplice "ti auguro un felice e glorioso 2016"?

Perché Giorgio rifugge dalle signore che hanno figli? Perché ha paura di possibili ostacoli? oppure perché vuol semplicemente liberarsi la strada da possibili rotture di coglioni?rip

Senza contare che è talmente pieno di se stesso che prontamente redarguisce Mariagrazia per esserci seduta, la prossima volta deciderà lui chi può entrare nello studio? Maria basta dare spago a questo pallone gonfiato. plsnot

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6092
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
9 dicembre, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Mi ha fatto troppo ridere Tina quando accusava Mariagrazia(ripetutamente chiamata "signora" da Maria ahah) di non conoscere la lingua italiana quando poi lei era lei che confondeva priorità con esclusiva.

La signora alla fine accusava Giorgio di aver cancellato il suo appuntamento per uscire con un'altra quando giustamente poteva uscirci un altro giorno con la nuova di turno. E scusate ma anche per me questa è una mancanza di rispetto, specie se con quella persona parli di futura convivenza. 

E contrariamente a quanto dice Tina, io di convivenza non parlo con qualsiasi conoscenza.

Uomini e Donne è il Grindr di Giorgio insomma. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
10 dicembre, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Maria Grazia: “Giorgio è geloso che io possa conoscere altri uomini, per questo mi ha mandato via dalla trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa!”

Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze… io ho un volo sabato prenotato per Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene!

Dietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui.

Dietro le quinte mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita.

http://isaechia.it/2015/12/10/.....lo-a-casa/

sorpreso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
11 dicembre, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Mariagrazia ha svelato ciò che è chiaro ormai a tutti da molto sleep

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
11 dicembre, 2015 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Che Giorgio voglia rimanere in trasmissione penso che l'abbiano capito anche i polli di casa mia.

Questo scaricamento così repentino nasconde di certo qualcosa, probabile che lui fuori dallo studio abbia detto qualcosa a Mariagrazia, giusto che rincuorarla un pochino.

Credo che lei sia servita ancora una volta per fare bella figura a Giorgio, in studio e fuori. Per poi poter andar contro alla befana acida. Che sembra sempre la cattiva della situazione.

Mariagrazia eri insignificante in quelle dinamiche, e Giorgio ti ha mollata. Lui vuole una che sappia fare le scenate. Non sei giusta in mezzo a quella gente, non vuoi recitare e nemmeno partecipare al teatrino che vediamo da mesi.ahh Troppo vera, troppo noiosa, troppo invisibile...........

ps Quanto è oca quella quarantenne che si chiama "Giuliana"????messdeadbanana3

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
189
11 dicembre, 2015 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ridicoli anche Gianni e Tina che come cani fedeli al padrone, danno contro a Mariagrazia senza fare un minimo accenno sul comportamento di questo tipo. 

Come si può dire qualcosa contro a costui quando anche Maria è palesemente dalla sua parte? Ma perché mai?

ah giusto il gabbiano porta a casa il 20% share! Nel nome del.......

Dai dati auditel appena usciti, questa puntata ha ottenuto il 23,26 % share in confronto alla finale del gf14 con 22,01%. Sti quatzi!

Il gabbiano vola ad altitudini sopra i 2000 metri, in fascia alpina!plsnot

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
23 gennaio, 2016 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

quanto mi sta sulle scatole sossio mamma mia...e quell'altra che chiude la storia con lui...però rifiuta il corteggiamento di tutti...che noiosi...sleep


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
23 gennaio, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Nnnn non confronti in share tra un daytime e una prima serata. Jadejolie hai confuso questo topic con il cms del comunicato stampa?

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
192
23 gennaio, 2016 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

ma sono l'unica che si chiede come mai la fila che ha giorgio non ce l'ha quel gran pezzo di ragazzo di alessio che noto spesso fa anche ballare le signore più over che restano in panchina?possibile che non c'abbia nessuna??? noto poi che su twitter non sono l'unica che l'ha notato e non a caso la furbona di maria lo fa sedere in prospettiva perfetta da essere inquadrato come sfondo quando inquadrano quelli seduti al centro... catecaselli

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
193
23 gennaio, 2016 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Nnnn non confronti in share tra un daytime e una prima serata. Jadejolie hai confuso questo topic con il cms del comunicato stampa?

Se mi spieghi cosa è il cms forse posso intuire dove tu voglia andare a parare.

Giuliana è una insopportabile prima donna, forse crede di essere la più strafiga di tutte lì dentro.

Giorgio ci ha rotto le scatole dicendo che cerca una donna di una certa eleganza, spessore, impegnata fisicamente e mentalmente.....per poi accettare quelle che non hanno figli e non sono mai state sposate. Diffidare da questo tipo di uomini. Se tale possiamo chiamarli. 

Quando una di quelle che è venuta per lui ha espresso finalmente un pensiero intelligente "tu e gemma usate gli altri per ingelosirvi a vicenda", lui si è innervosito più del normale, chissà perché.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
1 febbraio, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Uomini e donne, Ester Cinelli contro la redazione: "Ti fanno sparire così nel nulla, sei un numero"

"SIETE TANTI TRA LA PAGINA E FB SIETE OLTRE 7000 AMICI CHE MI SEGUONO...TRA CRITICHE E COMPLIMENTI, MA E' GIUSTO DIRVI CHE NON SONO PIU' IN TRASMISSIONE NON X MIA SCELTA...ERO ENTRATA X AMORE E SAREI VOLUTA USCIRE CON L'AMORE,MA QUESTO PURTROPPO NON SI E' REALIZZATO! SONO ENTRATA CON TANTA DIGNITA E VOGLIO USCIRNE CON MOLTA DI PIU'! IN TANTI MI AVETE SCRITTO DICENDOMI CHE I MIEI OCCHI ERANO CMQ TRISTI...MA I MIEI OCCHI NON SANNO MENTIRE,COME IO NON SO MENTIRE..! TI METTI IN GIOCO,RACCONTI TUTTO DI TE E POI TI FANNO SPARIRE COSI...NEL NULLA! SEI UN NUMERO...NON UNA PERSONA...NON GUARDANO SE HAI DEI SENTIMENTI ,SE STAI VIVENDO UN SENTIMENTO...NON SERVI PIU'...VIA! OPPURE SEI ANDATA IN ANTIPATIA...VIA!!!!!!!!!!!"

http://www.gossipblog.it/post/.....-servi-piu

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
195
1 febbraio, 2016 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Non mi spiego la sua eliminazione. Sarà successo qualcosa dietro le quinte che non sappiamo.

Ester ormai negli ultimi tempi era diventata di vetro, io non me ne sono neanche accorto della sua eliminazione.

Ormai la fila dei "delusi" incomincia ad infittirsi, segno che la redazione non si sta comportando in maniera limpida con le persone. Ma tanto Maria non dice mai un piffero.....

Intanto rimane sempre lei ......

 

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
1 febbraio, 2016 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Mi raccomando monitoratela che PRETENDO il video! Addio, queen Ester! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
4 febbraio, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
4 febbraio, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

giorgio che con qualche giro di parole lamentava una non immediata disponibilità delle signore con cui usciva ed infatti ha liquidato una dopo UN SOLO incontro perchè lei...era rigida(voleva forse dire frigida?)..proprio più squallido che mai...

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
199
4 febbraio, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Per chi fosse interessato ecco il video di Ester Cinelli in cui parla di cosa le è successo nel programma.

Vi avverto che dice frasi forti come " presa e trascinata fuori dallo studio", " 3 ore senza mangiare,bere e una spiegazione", " 4 ore di panico". grimilde

https://www.facebook.com/luigi.gicco/videos/1000640079973666/

Cosa ne pensate?

La redazioni dirà finalmente qualcosa o si celeranno ancora dietro un silenzio tombale?

Il video è molto lungo e la qualità è pessima.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
4 febbraio, 2016 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Bhè sì, dice cose gravissime a mio avviso sadida però sembrano talmente assurde che bisogna sentire anche l'altra campana. Come mai non ha fatto la pazza per avere spiegazioni il giorno stesso della registrazione? Ti tengono 4 ore così e te ne vai? Io come minimo avrei messo sotto sopra lo studio.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Noir89, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, KassaD1, Danieletw, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account