Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono over 2015/2016
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
1 aprile, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Causa lavoro non seguivo più da tantissimo tempo il trono over, ma Gemma come si è ridotta? Possibile che alla sua età non si renda conto dello spettacolo (se così si può chiamare) deprimente che offre al pubblico? Io penso ci sia un limite a tutto nella vita, e se da un lato posso accettare che Maria continui a invitarla perché dal suo punto di vista le serve, dall'altro lato non posso accettare che lei si ostini a mettere in scena questi teatrini. Mi chiedo: ma nessuno tra parenti e amici la fa ragionare?

Gemma si sforza di fare la simpatica ma risulta sempre fuori luogo. L'ironia non si compra all'Esselunga e lei ne è totalmente sprovvista. E' una lagna in tutto e per tutto e Tina se la mangia puntualmente a colazione. Lei dovrebbe sfruttare l'intelligenza dei suoi 60 anni e capire che il suo ruolo lì non è quello di fare show, perché ne esce puntualmente sconfitta e colleziona figure pessime di puntata in puntata. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
242
5 aprile, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Gemma non solo si ostina nel voler recitare un ruolo in  quella pseudotelenovela con il gabbiano, che tra l'altro si sono già riavvicinati, della serie "vi prendiamo per il sedere allegramente". Ma ci propina anche questi beceri spettacolini che sono quasi inguardabili, ma questa donna alla sua età non dovrebbe dare il buon esempio? qui abbiamo oltrepassato il limite della voglia di celebrità e protagonismo a tutti i costi!

Bella roba!

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
5 aprile, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto
Gemma non solo si ostina nel voler recitare un ruolo in  quella pseudotelenovela con il gabbiano, che tra l'altro si sono già riavvicinati, della serie "vi prendiamo per il sedere allegramente". Ma ci propina anche questi beceri spettacolini che sono quasi inguardabili, ma questa donna alla sua età non dovrebbe dare il buon esempio? qui abbiamo oltrepassato il limite della voglia di celebrità e protagonismo a tutti i costi!

Bella roba!

Io mi chiedo con che faccia lei torni a lavorare dopo aver fatto queste baracconate da cui esce puntualmente massacrata. Fossi una sua collega le riderei in faccia ogni volta che mi parla. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
244
5 aprile, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

jadejolie91 ha detto
Gemma non solo si ostina nel voler recitare un ruolo in  quella pseudotelenovela con il gabbiano, che tra l'altro si sono già riavvicinati, della serie "vi prendiamo per il sedere allegramente". Ma ci propina anche questi beceri spettacolini che sono quasi inguardabili, ma questa donna alla sua età non dovrebbe dare il buon esempio? qui abbiamo oltrepassato il limite della voglia di celebrità e protagonismo a tutti i costi!

Bella roba!

Io mi chiedo con che faccia lei torni a lavorare dopo aver fatto queste baracconate da cui esce puntualmente massacrata. Fossi una sua collega le riderei in faccia ogni volta che mi parla. 

Ha sopportato di stare mesi e mesi con Giorgio, che governava la sua vita, tutte le accuse e insulti fuori e dentro lo studio per essere un tappettino. Cosa vuoi che siano delle risatine da parte dei colleghi?smile

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
245
9 aprile, 2016 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Io dopo quello che ho visto avrò decisamente gli incubi per almeno un paio di notti.excitedexcited

http://45.media.tumblr.com/194bdf19acc36fd21952a1109df0d82d/tumblr_o5buydUG5V1s7ub96o1_400.gif

Giuliana provoca un pochino sossio, non vorrà fare la telenovela pure lei vero??!

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
15 aprile, 2016 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Vi piace la new entry Tiziana?

g9ea9BI.png

lmao

https://twitter.com/POLLONeEROS/status/720969308201947136

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
15 aprile, 2016 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

E' il mio nuovo MITOlmaouna pazza scatenata con mille tic lmao

la voglio fissa in trasmissione e in ospite/concorrente in qualche altra trasmissione (Ciao Darwin, Pechino Express, ecc.)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
248
18 aprile, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Ma possibile che quelle rare volte che guardo il trono over debba beccare sempre Gemma nei suoi momenti di follia? Io mi sotterrerei dalla vergogna mentre lei ne va fiera delle sue sceneggiate e non capisco come le persone che le vogliono bene non le dicano niente e non le dicano di darsi una calmata.

La nuova Patrizia è una mina vagante.

Però non ci può essere una sfilata senza Barbara e Elga che si scannano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
18 aprile, 2016 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Tiziana strafatta che appena arrivata fa a pezzettini Gemma clap2clap2lmaolmaolmao

https://twitter.com/NonFarcela/status/722052157319606272

https://twitter.com/Klolita179/status/722049721842458625

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
250
18 aprile, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Tiziana gioca facile nell'attaccare Gemma, dato che quest'ultima non piace quasi a nessuno e non perdere tempo nel prendere il posto della lepre. Anche se in studio Tiziana l'ho vista un po' in difficoltà.. questi personaggi posso essere simpatici e pittoreschi all'inizio per poi diventare pesanti e noiosi alla fine..

Finalmente tornano le sfilate femminili, non ci speravo ormai più. Ha vinto Gabria che a me però ha fatto ridere la sua convinzione in passerella..ahh_gif

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
18 aprile, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Finalmente tornano le sfilate femminili, non ci speravo ormai più. Ha vinto Gabria che a me però ha fatto ridere la sua convinzione in passerella..ahh_gif

La migliore è stata lei. Non volgare. Solo pronta per una festa di scambistilmao

CX6zUbS.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
252
19 aprile, 2016 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

jadejolie91 ha detto
Finalmente tornano le sfilate femminili, non ci speravo ormai più. Ha vinto Gabria che a me però ha fatto ridere la sua convinzione in passerella..ahh_gif

La migliore è stata lei. Non volgare. Solo pronta per una festa di scambistilmao

CX6zUbS.png

E pensare che me la sono pure persa! ho accesso la tv poco dopo la sua apparizione.excited

@Stefy87 hai notato il gelo che è calato nello studio? quando mai abbiamo assistito ad una roba del genere alle sfilate? io non me la ricordo..rip

http://www.wittytv.it/uomini-e.....ra/611281/

Per chi se la fosse persa!

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
253
21 aprile, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

La puntata odierna del trono over.....

Che strazio i confronti tra quei due! Per qualsiasi argomento nuovo e ridicolo... adesso per un voto di una sfilata. A me piace tanto l'over però ammetto che ci sono momenti dove regna solo tanta noia.

PS i regalini al veleno hanno rotto!

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
254
21 aprile, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Ormai è diventato tutto eccessivamente scontato, potremmo silenziare la TV e sarebbe la stessa cosa , visto che tutte le settimane si ripete il medesimo copione what

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
255
21 aprile, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In quello studio regna una sudditanza impressionante, Gianni in primis che con la figura di lecchino ha superato il limite.

Gemma è una donna che fa spettacolo, anche se lei afferma il contrario( ridicola tra l'altro), lei come tutti quelli lì dentro. Non capisco perché negarlo stupidamentesadida. Dopo 12 mesi e più di rottura con questa storiella aggiungerei.

Giorgio come al solito conferma la sua poca classe con la frase " se tu fossi un' uomo non so come sarebbe andata", dov'è che ho sentito questa frase? ah sì ero in prima superiore.toofunny2

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
256
22 aprile, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Finalmente ci siamo tolti Giuliana Brasiello dalle p****.clap

Ma a qualcuno piacciono le sfide di ballo? A parte oggi che Tina ha ballato i village people, festa grossa in studio e non solo...

Io rivoglio le sfilate (soprattutto femminili) che mi piacevano molto di più di queste sfide. Mi manca anahi e la sua lingua biforcuta.

Non sapevo che si potesse frequentare altre donne fuori ed essere nel programma.... per Francesco mi sarebbe piaciuto un cazziatone stile Gianluca e invece..riprip

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
257
30 aprile, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Trovato nei cartelloni pubblicitari per strada sick

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
258
30 aprile, 2016 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto 

 
Io rivoglio le sfilate (soprattutto femminili) che mi piacevano molto di più di queste sfide. Mi manca anahi e la sua lingua biforcuta.
 

Pure io rivoglio le sfilate a condizione però che tornino Barbara, Elga, Rossella, Karine, Maria Luisa e le storiche che si scannavano durante le sfilate

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
259
30 aprile, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Trovato nei cartelloni pubblicitari per strada sick

Persino nei cartelloni per strada, mi immagino aspettare alla fermata dell'autobus mentre di fronte c'è il manifesto con Giorgio.excited

Ormai ragazzi è questa la storia, rimangono dentro al programma per anni e anni (fin quando vuole il capo), si autopromuovono per varie serate,cene e tanto altro. Fin quando le tasche si ingrossano per i ricavi va tutto bene. Certo che il carrozzone di uomini e donne ne ha mantenuta di gente.

Se sono giovani pensano al denaro, se sono anziani cercano fama per il paesello di turno.toofunny2

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
9 maggio, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

zXkbccl.png

lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, jaki2898, Shadow, Danieletw, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, Sasuke99
460 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account