Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Ma infatti, dateci sempre il trono over.Tanto sono falsi anche qua eh, ma almeno fanno qualcosa... oddio menarsi e gettarsi l'acqua addosso è più di "fare qualcosa" ma sono spassosissimi.
Io già fan di Luisa.
Boh per me invece sono abbastanza veri (tranne qualcuno eh), magari sono semplicemente euforici per il contesto.
Utente
25 novembre, 2017
Più si va avanti con il trono over e più si scoprono personaggi assurdi: oggi quella signora che corteggiava Antonio mi ha fatto morire.
Maria quest'anno ha fatto proprio il bingo perché è riuscita ad avere personaggioni che ti fanno stare incollato alla tv per le assurdità che dicono (prima fa questi Angela che, a mio parere, è una delle peggior dame mai viste a U&D). Ora il programma non è retto solo da Gemma, ma ci sono anche altre comparse: Angela, Barbara, Luisa, Caterina, Sebastiano, Ursula, Sossio, David e quel ragazzo che corteggia Noel.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
xello ha detto
Non so se state seguendo questo trono ma non ricordo un'edizione con più liti di questa. Litigano tutti contro tuttiRocco-Gemma mi piacciono tanto insieme.
Angela è PESSIMA.
Ursula ha fatto una figuraccia a riprendersi Sossio
Per me è il trono migliore di sempre: Gemma rimane una garanzia, Angela è un caso emblematico, Luisa-Barbara-Valentina sono le pettegole dell'edizione che potrebbero fare 3 ore di trasmissione anche da sole, Armando-Sebastiano-Sossio sono i tre donnaioli dell'edizioni belli fumantini con lo sbrocco assai facile e come ultima ma non meno importante c'è Ursula (per me lei e Sossio sono d'accordo e stanno lì per aumentare un po' il business).
Ho citato solo alcuni dei personaggi ma davvero quest'anno c'è l'inferno dentro a quel parterre e devo dire che anche gli opinionisti stanno facendo faville, inutile citare la migliore di tutti: Tina.
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Ma Angela che ha detto spudoratamente a Maria che fa domande idiote?O quando puntate fa sventolava il magazine?
Io sono un bimbo di Angela ormai @xello sbrigati a cambiare idea e ad entrare nel fanclub che a breve non la rivedremo più, credo!
Si, quando ha detto a Maria che fa domande idiote ho temuto una reazione alla Laura Lella 2.0
No, non ce la farò mai ad essere suo fan. I discorsi sui soldi, medici privati, figli in casa e roba varia sono troppo imbarazzanti e imbarazzanti
Utente
15 dicembre, 2015
xello ha detto
Si, quando ha detto a Maria che fa domande idiote ho temuto una reazione alla Laura Lella 2.0
No, non ce la farò mai ad essere suo fan. I discorsi sui soldi, medici privati, figli in casa e roba varia sono troppo imbarazzanti e imbarazzanti
Sì, cerca evidentemente un uomo che la mantenga
Utente
15 dicembre, 2015
KassaD1 ha detto
Che trash è? Nascondono il cibo alle nuove arrivate e le bisfrattanoMaria ha fatto un colpaccio a far tornare Barbara
Sto recuperando ora che oggi pomeriggio non ho potuto seguire, amo tutto
Sinceramente però tendo a credere a Barbara, la quale potrebbe nascondere il cibo solo a Gemma.
Laura, nuova anche lei, ha avallato le parole di Caterina nonostante i screzi tra la prima e Luisa.
Però questa Stefania ci piace, ottimo presentarsi mettendo zizzania 🥂
Luisa che ogni puntata tira fuori il cellulare mi uccide
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia continuano a litigare tutti contro tutti Buttateli in qualche reality, in una casa, su una spiaggia. Si ammazzano dopo cinque minuti
Queen Barbara dopo un inizio in sordina è tornata la queen di sempre Quando si è alzata per litigare col pubblicooooo Luisa poi è trashissima
La scena dell'anello tra Rocco e Gemma
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
Claire che in 2 puntate è diventata la regina del Trono Over Ha una faccia tosta assurda
Maria si conferma come al solito maschilista all’ennesima potenza, perché sta cercando in tutti i modi di far uscire pulito Gianbattista e di condannare all’oblio lei.
Ida ha chiuso una relazione che Riccardo aveva chiuso settordici mesi fa. Poraccia, pensate quando arriverà all’eta di Gemma.
Gemma ormai pur di stare al centro studio si è data alla componente hard, qualche puntata ed entrerà con un sex toy in mano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn