
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnche secondo me Giambattista non ha spintonato nessuno. Sicuramente ha avuto uno scatto d'ira perché ormai è esasperato dall'ansia di andare in onda .
Ovviamente lei lo odiava quindi magari pure se avesse calpestato una formica lo avrebbe cacciato.
La cosa in assoluta più comica sono state le espressioni di Armando e lui che sul finale è stato costretto ad alzarsi e applaudire insieme a tutti gli altri 😂😂😂 Io non so Armando come potrà sopravvivere senza quel programma.
Comunque il trono over, più di quello dei giovani, è il punto di incontro di gente alla ricerca di business.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
264 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




