Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono Over 2018/2019
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
13 febbraio, 2019 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Angela ormai è la Gemma 2.0 non possono lasciarla andar via così.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
6 marzo, 2019 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Praticamente hanno cacciato velatamente ‘sto Stefano? 

Più e più volte hanno accusato la controparte di cercare visibilità (Gemma a Rocco, così come ad ogni uomo che frequenta, lo ha detto 4564367 volte), ora ‘sto poraccio se ne è dovuto andare per dare dimostrazione del contrario lmao

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 marzo, 2019 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Oddio ragazzi ma Gemma in un castello col vestito bianco? I miei occhi hanno visto bene? Nell'invito: "La S.V. PRICIPESSA GEMMA GALGANI E' INVITATA...". Il tutto sulle note di Emma e Antonino e di Piemontesina bella. Questo è un picco trash non indifferente.

lmaolmaolmao

Risultati immagini per gif tina ride

Ditemi cos'è sta roba!

I fuochi d'artificio!!! La pricipessa che...scivola!

Risultati immagini per gif tina ride

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 marzo, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

@Fred non so se ridere o piangere, ma ti seguo a ruota. Rido tizianaride_png

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 marzo, 2019 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Ho or ora finito di recuperare la puntata.

Scusate, ma solo per me Gemma ha ragione? Allora partiamo dal presupposto che a Gemma piace stare in trasmissione, che all'età di sessant'anni suonati si è vista catapultata in un mondo in cui mai aveva pensato di finire ed è diventata uno dei personaggi di punta di una rete televisiva.
Ha sempre detto che prima di Uomini e Donne era una donna sola, quindi tutte queste cose insieme ci fanno capire che è una che molto difficilmente abbandonerà quella trasmissione. MA

Come si fa a dare ragione a Rocco? Praticamente questo le ha detto o vieni a letto con me oppure ci lasciamo. Ma che è? Ma che messaggio è?

In più Gemma lo sgama dicendo che ha la stessa manager di Marco e Giorgio (guarda caso i due che sono stati con lei) e la gente continua a difendere Rocco?

Welp il mio post è pure fin troppo serio per quella che alla fine è una pantomima che va presa per quello che è, ma mi snerva vedere Gemma massacrata dalla chiunque e lei che non sa difendersi (o che non glielo permettono urlandole addosso).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 marzo, 2019 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Welp il mio post è pure fin troppo serio per quella che alla fine è una pantomima che va presa per quello che è, ma mi snerva vedere Gemma massacrata dalla chiunque e lei che non sa difendersi (o che non glielo permettono urlandole addosso).  

Pazzo io neanche mi pongo queste domande perchè è palese che ormai è tutta una fiction non a caso parlano di manager o organizzano scene come quelle del castello (quante persone normali lo fanno nella vita di tutti i giorni?).

Però concordo che la domanda suonava male ma se fossimo in una situazione reale dico anche che non sarebbero dovuti arrivare a una situazione del genere perchè dopo 6 mesi una persona o ti piace o non ti piace, c'è poco da fare e l'intimità viene naturalmente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
11 marzo, 2019 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
I fuochi d'artificio!!! La pricipessa che...scivola!  

Già gif dell'anno. Se solo riuscissi a trovarla, mannaggia a Twitter che non fa salvare le gif.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 marzo, 2019 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

RAGAZZI

Ma la signora Angela (questo nome...) originaria-di-Matera-da-40 anni-a-Roma che è venuta a corteggiare BENNY ( lol )  è una bomba! Dopo il rifiuto perentorio del playold 72enne (MOLTO RICHIESTO eh, il più richiesto):

"IO C'HO 70 ANNI E POSSO ANCORA DARE [si riferiva proprio a quella] TU C'HAI 72 ANNI MA MICA LO SO SE PUOI ANCORA DARE [si riferiva proprio a quello]"

_

Benny: "MA CHE TE SEI MONTATA LA TESTA"

Angela: "MA MICA ME SO MONTATA LA TESTA, STI CAPELLI SO TUTTI MIA"

_

Angela: "BENIAMINOOO! BENIAMI'!"

_

Per non parlare dell'allegro sproloquio! Alert personaggione. Fatela mette a sede!

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 marzo, 2019 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Alert personaggione. Fatela mette a sede!  

Purtroppo è andata via. La frecciatina dal punto di vista sessuale è stata fantastica.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 marzo, 2019 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Che queenplsnot Io spero che possa tornare visto che stanno tutti andando contro Beniamino

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
24 marzo, 2019 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

GianBattista fuori dal Trono over!

“Si passa all’argomento scottante della puntata: Gianbattista– si legge su Il Vicolo delle News – In settimana è uscito con una dama che è rimasta interdetta da lui e i suoi atteggiamenti. Si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava tantissimo di fumo. Poi le chiedeva se aveva i soldi, se abita in una casa di proprietà ecc. ecc. 

Maria lo fa entrare e subito Gianni lo attacca, battibeccano un po’ finchè l’opinionista esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“. Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone. Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“. Salutiamo così la dipartita di Gianbattista, per la gioia di tutti e soprattutto di Gianni”.

La replica di Gianbattista:

“Io non ho fatto nulla di ciò!! 
La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla. – ha dichiarato Gian Battista –  Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…..magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli.

Se Maria mi ha invitato ad andarmene? La Maria De Filippi fa molti programmi; Lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti ” suo Amico personale”.

 

La frase sul peso riassume la pochezza di quest'uomo. Finalmente è fuori. Doveva esserlo già da un mese dopo lo "scandalo" con Claire.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
24 marzo, 2019 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora di vedere la puntata excited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
53
24 marzo, 2019 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Maria per me l'ha tenuto perché sapeva che ci avrebbe regalato altri scandali. Fa anche ridere il fatto che a U&D non ne servano perché è il programma quotidiano che fa di più su Canale 5.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16406
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
54
24 marzo, 2019 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Finalmente! Quest'uomo non lo tollero proprio. La frase sul peso poiwhat

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
55
25 marzo, 2019 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

L'avrei cacciato a tempo debito però ho dei dubbi sulla credibilità di certi collaboratori di Maria.non vorrei la ragazza in questione fosse la stessa che scrisse commenti razzisti su Mahmood,che su IG ultimamente fa riferimenti a Rita Pavone ( e non per la musica,ma commenti di destra),sostenitrice di Corona ..!insomma un bel quadro !

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
56
3 aprile, 2019 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena visto la cacciata di Gianbattista.

Partiamo da un presupposto: Gianbattista è una persona instabile, maleducata ed arrogante. Su questo non ci piove. 

Ma è chiaro che abbiano montato su di lui un teatrino ad hoc. Pianificato da tempo. 

Stranamente su Gianbattista e Claire mandarono in onda una segnalazione anonima, arrivata al buon Sperti, quando Maria più volte ha sottolineato (come ha fatto oggi con Armando) che non possono mandare in onda segnalazioni provenienti da persone non identificate. 

Ma oggi hanno voluto spingersi più in là, raggiungendo vette elevatissime: sempre il buon Sperti si trovava per caso ad udire una spintonata di Gianbattista nei confronti di una collaboratrice, la quale ha riportato una dinamica un po’ diversa rispetto a quella introdotta da Gianni. 

Collaboratrice che ha evidentemente calcato la mano su questo fatto, perché tra il buttare giù due porte e chiuderle con veemenza c’ una sostanziale differenza. E questo non per giustificare Gianbattista, ma ricordo bene la Cammarota e Samuele (quello con i capelli lunghi) assumere gli stessi atteggiamenti con tanto di riprese di telecamere. 

Ma la cosa che a me più stupisce e che vorrei chiedervi è: ma quanto strapotere ha la De Filippi sui social? 

Se un fatto del genere fosse stato raccontato all’Isola od al Gf, i social avrebbero messo subito in dubbio la veridicità delle parole della collaboratrice e della trasmissione. 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
3 aprile, 2019 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
L'avrei cacciato a tempo debito però ho dei dubbi sulla credibilità di certi collaboratori di Maria.non vorrei la ragazza in questione fosse la stessa che scrisse commenti razzisti su Mahmood,che su IG ultimamente fa riferimenti a Rita Pavone ( e non per la musica,ma commenti di destra),sostenitrice di Corona ..!insomma un bel quadro !  

Non credo sia la stessa, ma ci sono altri suoi commenti mooolto discutibili! 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
3 aprile, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Non credo sia la stessa, ma ci sono altri suoi commenti mooolto discutibili!   

è la stessa

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
3 aprile, 2019 - 23:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto
Ho appena visto la cacciata di Gianbattista.

Partiamo da un presupposto: Gianbattista è una persona instabile, maleducata ed arrogante. Su questo non ci piove. 

Ma è chiaro che abbiano montato su di lui un teatrino ad hoc. Pianificato da tempo. 

Stranamente su Gianbattista e Claire mandarono in onda una segnalazione anonima, arrivata al buon Sperti, quando Maria più volte ha sottolineato (come ha fatto oggi con Armando) che non possono mandare in onda segnalazioni provenienti da persone non identificate. 

Ma oggi hanno voluto spingersi più in là, raggiungendo vette elevatissime: sempre il buon Sperti si trovava per caso ad udire una spintonata di Gianbattista nei confronti di una collaboratrice, la quale ha riportato una dinamica un po’ diversa rispetto a quella introdotta da Gianni. 

Collaboratrice che ha evidentemente calcato la mano su questo fatto, perché tra il buttare giù due porte e chiuderle con veemenza c’ una sostanziale differenza. E questo non per giustificare Gianbattista, ma ricordo bene la Cammarota e Samuele (quello con i capelli lunghi) assumere gli stessi atteggiamenti con tanto di riprese di telecamere. 

Ma la cosa che a me più stupisce e che vorrei chiedervi è: ma quanto strapotere ha la De Filippi sui social? 

Se un fatto del genere fosse stato raccontato all’Isola od al Gf, i social avrebbero messo subito in dubbio la veridicità delle parole della collaboratrice e della trasmissione.   

Il botolamento di Giambattista è stato troppo sbrigativo e veloce per essere veritiero, la redazione ha fatto i salti mortali per sbatterlo fuori e Gianni dovrebbe farsi condizionare molto meno dalle proprie antipatie visto che ricopre lì dentro un ruolo "professionale". (anche vero che Giambattista deve avere qualche problema con il controllo della rabbia in generale)

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
3 aprile, 2019 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Aderus ha detto
Ho appena visto la cacciata di Gianbattista.

Partiamo da un presupposto: Gianbattista è una persona instabile, maleducata ed arrogante. Su questo non ci piove. 

Ma è chiaro che abbiano montato su di lui un teatrino ad hoc. Pianificato da tempo. 

Stranamente su Gianbattista e Claire mandarono in onda una segnalazione anonima, arrivata al buon Sperti, quando Maria più volte ha sottolineato (come ha fatto oggi con Armando) che non possono mandare in onda segnalazioni provenienti da persone non identificate. 

Ma oggi hanno voluto spingersi più in là, raggiungendo vette elevatissime: sempre il buon Sperti si trovava per caso ad udire una spintonata di Gianbattista nei confronti di una collaboratrice, la quale ha riportato una dinamica un po’ diversa rispetto a quella introdotta da Gianni. 

Collaboratrice che ha evidentemente calcato la mano su questo fatto, perché tra il buttare giù due porte e chiuderle con veemenza c’ una sostanziale differenza. E questo non per giustificare Gianbattista, ma ricordo bene la Cammarota e Samuele (quello con i capelli lunghi) assumere gli stessi atteggiamenti con tanto di riprese di telecamere. 

Ma la cosa che a me più stupisce e che vorrei chiedervi è: ma quanto strapotere ha la De Filippi sui social? 

Se un fatto del genere fosse stato raccontato all’Isola od al Gf, i social avrebbero messo subito in dubbio la veridicità delle parole della collaboratrice e della trasmissione.   

Il botolamento di Giambattista è stato troppo sbrigativo e veloce per essere veritiero, la redazione ha fatto i salti mortali per sbatterlo fuori e Gianni dovrebbe farsi condizionare molto meno dalle proprie antipatie visto che ricopre lì dentro un ruolo "professionale". (anche vero che Giambattista deve avere qualche problema con il controllo della rabbia in generale)  

La penso anche io così. 

Maria si sarà pentita di non averlo cacciato quando era uscita la segnalazione. 

Ho la sensazione che sia stato esasperato un gesto che forse dietro i camerini sarà avvenuto innumerevoli volte. 

Sta redazione poi mi pare più sacra della chiesa. Intoccabile. grimilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
263 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account