Please consider registering
Guest











Utente
7 agosto, 2013

I Daiana Lou hanno dapprima scritto un lungo post sulla loro pagina fb contro Xfactor, salvo poi cancellarlo poco dopo.
All music però lo ha letto e lo riporta commentandolo.
Eccolo
http://www.allmusicitalia.it/n.....actor.html
Cosa ne pensate?


Utente
7 agosto, 2013

Che pesanti. Come se avessero scoperto l'acqua calda. Come se fossero i pionieri brillanti di questa idea.
X Factor è prima di tutto un programma televisivo, quindi un servizio (a pagamento) che serve a dare intrattenimento. Il vero mondo musicale è fuori dagli studi, fuori dal programma. Il mondo della musica è esso stesso un business e solo in pochi ce la fanno davvero. Ma ce la fanno a fare cosa poi? Perchè non mi venite a raccontare che i Daiana Lou puntavano o puntano alla top ten della Fimi. Loro stessi citano i famosi locali vuoti, la musica live, la musica di strada. Quello è un ramo della musica totalmente diverso da quello commerciale e secondo me è ciò a cui appartengono. Erano andati via dall'Italia per questo motivo, mo pensavano di aver fatto il colpaccio con X Factor?
50 euro a settimana buttali via, poi.


Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Mi sto iniziando a chiedere cosa si aspetta la gente ogni volta da un talent alla fine,tra esibizioni curate e patinate e concorrenti imbelliti(cosa che avviene in tutti i talent del mondo,mica solo in Italia),in mezzo a tutto lo show rimane comunque una vetrina di visibilità temporanea per quelli che ne fanno parte. Certo,spente le luci si ritorna spesso dall'anonimato da cui si veniva,ma è anche vero che devi essere bravo e furbo tu a sfruttare l'occasione di visibilità che ti viene data. E loro sono riusciti a sfruttarlo in modo niente male,dato che sono riusciti a fare 2 spettacoli di cui uno sold-out,All'Auditorium parco della musica a Roma(Si certo la sala da 350 posti, but still). Se la gente partecipa con l'idea di non sapere a cosa va incontro al giorno d'oggi deve essere stupida allora,dato che i talent non so certo stati creati ieri e dato che di brutte fini,ma anche di storie di concorrenti che hanno fatto le scelte giuste e sono riuscite a camminare con i loro piedi si sono viste nel corso degli anni.
Per me onestamente mi sembrano le solite dichiarazioni "Artiske 11!!11" in cui si parla sempre del solito discorso pieno di aria fritta, anche basta. L'unico cosa interessante e che non sapevo era la quota del salario post programma e che si riallaccia un po alle teorie dell'orchestra gratis dell'anno scorso,il resto


Utente
7 agosto, 2013

Mirton ha detto
Capo Horn ha detto
teorie dell'orchestra gratis dell'anno scorsoOssia?
Ecco


Utente
10 agosto, 2016

Bumbalabee ha detto
Ecco
Caspita, non sapevo assolutamente


Utente
6 agosto, 2015

Anche io mi sorprendo ancora di come dopo ben 15 anni di talent, questi ragazzi che decidono di partecipare a questi programma dopo facciano dichiarazioni di questo tipo. Sappiamo tutti che i talent hanno aspetti positivi e soprattutto negativi legati al fatto di essere prima di tutto un programma televisivo che deve portare a casa determinati risultati in termini di ascolto, pubblicità ecc ecc. Si tratta di meccanismi che in maniera più evidente (tipo ad Amici) o in maniera meno evidente (tipo X factor) tutti conoscono e non credo che loro abbiano partecipato non essendone a conoscenza.
Che poi si possa discutere sulla natura di programmi come i talent, sul tipo di musica che propongono, sui meccanismi commerciale, è un altro discorso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Manu, kikketta
459 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Posts: 1411014
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn