
Utente
9 settembre, 2013
Offline
Banned
7 agosto, 2013
OfflineSono in media terribili.
1. Roshelle, nonostante sia una totale scopiazzatura e nonostante lei sia stata obbrobriosa live, rimane il più caruccio.
Poi il baratro.
Quello di Gaia mi porta alla depressione. Moscia come la morte.
Quello del gruppo è useless (ed una copia carbone di millemila cose).
Quelli dei vecchi sono molto useful: invece delle goccine per addormentarsi sappiamo cosa usare.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineMi piacciono quelli di Gaia e Roshelle, quello di Roshelle è forse più catchy e immediato però quello di Gaia è molto carino anche e vabbè sarà che a me lei è piaciuta sempre 
Quello di Eva si fa ascoltare e concordo con chi dice che incisa la sua voce è molto piacevole però dopo averlo sentito non mi rimane nulla. Delusa dai soul perché mi aspettavo di meglio...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineL'inedito più centrato, meglio prodotto, più attuale è probabilmente più radiofonico è indubbiamente quello di Roshelle, ma è distante anni luce dal genere che io amo.
Quelli che mi piacciono di più perché più vicini al genere di musica che ascolto sono quelli dei Soul System e di Eva.
Gli inediti di Andrea e di Gaia non mi piacciono per niente. Li trovo brutti.

Utente
13 marzo, 2014
OfflineL'inedito che preferisco è quello di Roshelle perché, pur ricordando altri recenti singoli, rimane il pezzo più piacevole, radiofonico e ben prodotto .
È orecchiabile e con un testo semplice da imparare, può fare bene .
In loop :
i want nobody but you
ain’t nobody but you
ain’t nobody but you
this is what you do to me
i want nobody but you
Dopo averli ascoltati per 3 giorni,mi sento di dire che sono un po confuso su quale mi piace di più o meno.
Quasi tutti gli inediti rendono meglio incisi,però Gaia e Soul System continuano a convincermi di meno:la prima perchè nonostante sia pazzesca vocalmente,sembra troppo una canzone random e generica da Eurovision,i Soul invece hanno una canzone un po insulta e debole, che non skipperi se l'ascoltassi i radio ma che si dimentica facilmente.Un peccato per entrambi che possono rendere molto di più musicalmente.
Eva per me è sempre stata la regina degli anonimi e la prima volta che ho ascoltato l'inedito l'ho trovato piatto da morire, ma mi sono dovuto ricredere:incisa ha una voce bellissima, e nonostante il testo urrendo di Sangiorgi,riesce a tenermi incollato agli auricolari fino alla fine.
Su Andrea ha detto tutto Arisa: Grida Sanremo da tutti i pori e la sua interpretazione mostra molto il suo carattere. Ovvio che avrei preferito Roshelle a lui,però mi è dispiaciuta la sua eliminazione dato che nella mia graudatoria questo inedito è secondo.
Su Roshelle inutile dire che mi aspettavo qualcosa di truzzo e live non l'ho capito granchè,ma dopo un di ascolti non riesco a non cantarla in Loop,si deve fare di meglio una volta uscita dal programma ma questa canzone e lei rimangono la cosa più fresca e a fuoco di questa edizione. Go Queen R
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, klauz_star, Gennz, shadow, anto1994, Danieletw, Kikka98, Edwynivan, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439903
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





Online



