Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ragazze ma parlate! Raccontate a chi non sta seguendo il programmada due edizioni!
I Daiana Lou (più Lou che Daiana a dire il vero xD) hanno deciso di autoescludersi dal programma perché è una 'centrifuga' e 'non ce la fanno più'. Fanno riferimento al ricordo a Cranio Randagio dicendo che è assurdo che si passi dal ricordare un ragazzo morto alla 'pubblicità delle patatine'.
Cattelan non sapeva cosa fare, chiedeva delucidazioni ai notai ma alla fine ha deciso di sua sponte - assecondando il volere del gruppo - di eliminare i Daiana Lou. Ora verrà eliminato uno fra Fem e Loomy.
Nel mentre rissa verbale fra Arisa e Alvaro.
Utente
23 aprile, 2016
Fob92 ha detto
Ragazze ma parlate! Raccontate a chi non sta seguendo il programmada due edizioni!
I Daiana Lou hanno deciso di ritirarsi perchè considerano X Factor una centrifuga, e hanno detto che non si può passare da un memorial per un ragazzo (Cranio) alla pubblicità delle patatine dopo pochi secondi (cosa che comunque condivido, però purtroppo è pur sempre un programma televisivo che vive di dinamiche veloci)
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
I Daiana Lou si sono ritirati. Hanno detto che non si sentono a loro agio, che per loro la felicità non è il successo, che non ci stanno dentro a passare in dieci minuti dal l'omaggio ad un ragazzo morto alle patatine. Sono grati a tutti ma si sono ritirati.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Difficile capire. Ma io li sento sinceri, non credo ci siano strane storie sotto. Sicuramente hanno visto cose che non gli piacciono e sono troppo "puri" per quel mondo. Boh.
Anch'io li ho visti sinceri...in realtà mi dispiace molto perchè potevano essere esagerati, stridenti a volti al limite del fastidio, ma avevano una dose di "artisticità" che pochi lì dentro hanno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn