Utente
7 agosto, 2013
steph ha detto
Sinceramente a questo punto cn il pubblico che ha salvato i Daiana Lou avrei mandato a casa tutti e tre... ma è un parere personale.
Col televoto a pagamento assolutamente si. Dato che non lo è,avrei optato per questa scelta...tanto settimana prossima Loomy esce dai
Bumbalabee ha detto
Non in questa puntata. Decideva tutto il pubblico.
Eh sì mi stava dicendo EvilxElf giusto adesso... Ma non ha sensoDa che mondo è mondo nella quarta puntata, A CASO, i giudici non han diritto di voto su chi eliminare? Ma che è? Passino le tre manche che possono fare colore ma non rimettere il giudizio finale nelle mani dei giudici in una quarta puntata di X Factor non ha senso...
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Difficile capire. Ma io li sento sinceri, non credo ci siano strane storie sotto. Sicuramente hanno visto cose che non gli piacciono e sono troppo "puri" per quel mondo. Boh.
Condivido, l'impressione è che fossero di una sincerità disarmante. Hanno esplorato un mondo che non conoscevano e hanno compreso che non è la loro realtà. Anzi, ho trovato molto apprezzabile il loro fare un passo indietro nel momento in cui hanno raggiunto questa consapevolezza.
Utente
7 agosto, 2013
WParry ha detto
Anch'io avrei eliminato tutti e tre... al massimo avrei fatto un ripescaggio settimana prossima
esatto, per questioni di corretteza dovevano andare via tutti e 3 e in caso o fare un ripescaggio o se era prevista un'altra puntata con doppia eliminazione, passare ad una singola!
Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
Prima della puntata scrivevo così: "Dal Daily di ieri direi che Fem è il mio "favorito" per stasera.". Sono il mago dei pronostici...sbagliati.
hahaha io invece date le virgolette pensavo che tu ci avessi preso in pieno, ovvero che fosse il tuo favorito per la eliminazione 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, allego, Carmelo, Edwynivan
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn