Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
esatto, per questioni di corretteza dovevano andare via tutti e 3 e in caso o fare un ripescaggio o se era prevista un'altra puntata con doppia eliminazione, passare ad una singola!
In realtà adesso gli autori si stanno sfregando le mani perché Arisa senza concorrenti sarebbe stata ingestibile e quindi faranno un monumento ai Daiana Lou.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
11 novembre, 2016
Io francamente l'ho trovata una gigantesca mancanza di rispetto...per quelli che sono rimasti fuori dalla gara e che avrebbero voluto un posto ai live, verso alvaro soler e gli altri giudici,, verso il programma che ha dato loro la visibilità che consapevolmente sonos venuti a cercare, ma soprattutto verso il pubblico che li avrebbe addirittura salvati...li adoravo ma da stasera crocione...poi ho capito male o luca ha praticamente dato del gabibbo a mara?! senza parole...
Utente
7 agosto, 2013
WParry ha detto
poi ho capito male o luca ha praticamente dato del gabibbo a mara?! senza parole...
in realtà Mara l'aveva buttata alla "tarallucci e vino" e Luca visivamente infastidito dal modo quasi a presa in giro ha detto gabibbo nel senso che anche lui si metteva a scherzarci su
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
I commenti sulla pagina di Arisa hahahhaha, prossima era 700 copie.
Con tutto il bordello che sta accadendo nella pagina FB del programma sul fatto dei Daiana Lou direi che non c'è ne può fregar di meno delle vendite di Arisa in sto momento.
(la vera maleducazione della Pippa è stata comunque l'uscita finale SCOPATE )
Utente
23 dicembre, 2015
Che brutto circo.
I Jarvis che si ritirano, l'altro ragazzo con la storia dei video tagliati come se avesse cantato male ed eliminato, invece era passato al turno successivo... i Daiana Lou che si ritirano.
Ma ci si lamenta di Amici ma qui non è tanto meglio! Chiuderei tutto, va a finire che il vincitore lo sarà perchè si ritirano tutti.
Edizione pessima, Arisa fuori di testa, Alvaro un pesce fuor d'acqua.
La Sony dovrebbe rivedere i contratti per i ragazzi, altro che legarli a loro per anni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn