Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Tu con le esibizioni che avevano fatto durante l'audizione li avresti presi?? Erano più forti i Jarvis come immagine Per me potevano essere benissimo i primi eliminati dei gruppi.
Piuttosto che* i Jarvis avrei preso i Cugini di Campagna, guarda. Mi facevano rivoltare lo stomaco, come tutte quelle band simili a loro, famose e non.
---
*L'ho usato bene o no, accademici de 'sta crusca?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Krishoes ha detto
Piuttosto che i Jarvis avrei preso i Cugini di Campagna, guarda. Mi facevano rivoltare lo stomaco, come tutte quelle band simili a loro, famose e non.
Facevano schifo anche a me,ma potevano essere benissimo un prodotto per bimbominchia e pop eh
E poi lasciatemi difendere il mio giudice dello Your Team please,
Moderatore
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Scusate l'off topic ma è vero che Valentina è tra le possibili concorrenti di amici?
Spoiler sul suo futuro ad Amici:
Non è entrata, purtroppo. Però le han chiesto di tornare per una sfida.
Utente
7 agosto, 2013
Ho fatto un giro sulla pagina di X factor su Facebook:
Un commento: ""Oggi caterina sembrava la classica universitaria di paese che per tutta la vita è stata chiusa in casa senza mai poter vedere un cazzo per colpa del padre e appena si è iscritta all'università da fuori sede si è scopata anche quelli di ingegneria!!!""
....Ed i likes di Caterina che superano quelli di Fem...
Utente
11 novembre, 2016
Bumbalabee ha detto
Scusate l'off topic ma è vero che Valentina è tra le possibili concorrenti di amici?
Spoiler:
Ti confermo che ci ha provato ma non è arrivata a far parte della classe anche se personalmente penso che entrerà grazie a una sfida
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Però Steph dai anche Alvaro ha criticato e ci sta. ma che vi ha fatto sta Arisa???
Critico il suo commento evidentemente "strategico" esattamente come la settimana scorsa ho criticato come parole simili i voti di Fedez e Alvaro che hanno eliminato Silva Fortes.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn