Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 24/11
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
25 novembre, 2016 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

E io che speravo che almeno qui su RH non bazzicassero certi individui, poor me.

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
182
25 novembre, 2016 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

BertoBarbo, io credo che tu abbia bisogno di leggere meglio quello che ho scritto, perchè ho proprio fatto un discorso contrario al sessismo. E  contrario a come viene usata, vista, guardata  la donna, la  figura femminile esibita sui palchi e sulle copertine delle riviste. 

E forse prima di darmi dell'ignorante dovresti sapere cosa so o non so di musica. Non sono ogniscente, non so tutto, non conosco tutto, ma una certa conoscenza, un certo approfondimento..credo di averlo. Se non altro perchè  la musica l'ho studiata, e di musica ne ho ascoltata e ne ascolto davvero tanta, di tanti generi, non mi fossilizzo su uno, nè su un periodo ritornando sempre a quello. 
Però vabbeh...non importa eh.   

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6552
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
25 novembre, 2016 - 8:14
sp_Permalink sp_Print

Quando dopo la prima manche ho sentito il nome di Roshelle tra quelli a rischio ero sconvolta, scossa e sconcertata. Mi sono detta ma vuoi vedere che stasera dopo i Daiana Lou vedro' uscire un'altra concorrente che mi piace ? noparty per fortuna hanno rimesso i puntini sulle iiiiii ed é uscita quella che sarebbe dovuta uscire sin dalla prima puntata. Per me poteva uscire anche Eva. Dopo cinque live sentire Eva cantare tutto allo stesso modo é troppo. Ma dico io, quando vedo una  con tatuaggi dalla testa ai piedi, con l'anello al naso, la testa semi-rasata, anfibi e borchie mi aspetterei non dico la discografia dei Sex Pistols o dei gruppi punk più scatenati ma un accenno dei Ramones più soft quello si. La prima volta ha cantato roba melodica da piano bar con una voce da piano bar e va bene, la seconda altra canzone melodica...la terza pure, la quarta Caruso sorpreso e ieri sera messmi sembrava di essere in crociera al bar dopo mezzanotte, mentre sorseggio un Martini alla James Bond. Ma é normale che Eva vada al ballottaggio, ha disatteso le nostre aspettative.lol

Comunque secondo me i migliori della prima manche sono stati i Soul System, Loomy e Roshelle.

Seconda manche i Soul System e Gaia.

Giudici pessimi : Alvaro (forse perché non parla bene l'italiano) non riusciva a concludere un giudizio. Manuel dovrebbe smetterla di elargire complimenti, eccessivi e spropositati nei confronti dei suoi concorrenti perché uno si aspetta l'esibizione del secolo poi senti Andrea ed Eva e il soufflé si affloscia. Arisa, ieri sera a tratti é stata pessima. L'assegnazione del Corazziere a Loomy  penosa. Fedez si crede Dio. Il suo ego straripa di puntata in puntata. Parla come se il suo pensiero fosse legge incontestabile ed offende il pubblico una volta si e l'altra pure. No no quest'anno la maionese non prende.deluso

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
25 novembre, 2016 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Servilia ha detto

No, per la verità non è quella l'unica argomentazione. Almeno personalmente l'ho già detto poco sopra. E mi sembra che ci siano diverse persone che critichino un po' tutto il pacchetto di questo tipo di proposte discografiche. Però  se ti piace pensare che ci si limiti a criticare l'immagine.. di qualcosa che poi è soprattutto immagine...forse è perchè non ti va di capire il senso delle critiche. O magari sei tu a vedere solo quello.                             

Sweety, non capisco perché tu ti senta chiamato/a in causa, dal momento che non ho fatto il tuo nome e ho detto che tu non hai attaccato le ragazze sul loro aspetto fisico, ma molti sulla pagina di Facebook l'hanno fatto. Non ho detto che quella è l'unica argomentazione. Impariamo a leggere prima di scaraventarci sulla tastiera. 

E comunque le critiche le accetto se sono costruttive e fondate. Non le accetto da parte di chi critica un determinato prodotto, musicale o di altro tipo, per partito preso e usando argomentazioni decisamente basse. Vediamo se riuscirai a sentirti di nuovo chiamato in causa. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
25 novembre, 2016 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

A me la puntata di ieri è piaciuta un sacco, anche se ho preferito la manche veloce di due anni fa quando erano tutti dentro una griglia tipo.

Arisa imbarazzante e fuori luogo come sempre, io spero vivamente che non la riconfermino.

Io trovo Loomy molto simpatico e anche interessante in quel che fa. Se fosse una persona antipatica sarebbe più facile andargli contro, invece è pucciosissimo smitten

Gaia è molto preparata e pronta ma posso dire che tutte quelle lodi di TUTTI i giudici che la elogiano e la vogliono in finale le trovo un pò troppo esagerate? 

Ora che l'indissolubile Eva è andata inaspettatamente al ballottaggio vedo la sedia di Agnelli scricchiolare parecchio, ho questa impressione. Tutti gli altri li vedo ben solidi.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
186
25 novembre, 2016 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
A me la puntata di ieri è piaciuta un sacco, anche se ho preferito la manche veloce di due anni fa quando erano tutti dentro una griglia tipo.

Quella manche piacque tantissimo anche a me !! Sarebbe stato bello se l'avessero riproposto 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
25 novembre, 2016 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
A me la puntata di ieri è piaciuta un sacco, anche se ho preferito la manche veloce di due anni fa quando erano tutti dentro una griglia tipo.

L'hanno fatta anche l'anno scorso. Era molto scenografica, ma alla fine usciva sempre il cantante che aveva meno fan (Riccardo, Leonardo) e non quello che aveva cantato peggio, quindi per me meglio l'alternativa di quest'anno.

warp
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
5 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
188
25 novembre, 2016 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Pupi87 ha detto
A me la puntata di ieri è piaciuta un sacco, anche se ho preferito la manche veloce di due anni fa quando erano tutti dentro una griglia tipo.

L'hanno fatta anche l'anno scorso. Era molto scenografica, ma alla fine usciva sempre il cantante che aveva meno fan (Riccardo, Leonardo) e non quello che aveva cantato peggio, quindi per me meglio l'alternativa di quest'anno.  

Si, senza contare che due anni fa Ilaria per poco non usciva con questo meccanismo della manche veloce. Quindi anche per me, molto meglio questa alternativa.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
189
25 novembre, 2016 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grande Loomy. Il migliore nella prima manche e nella seconda è riuscito a fare una cosa simpatica che secondo me non gli ha fatto perdere consenso (ma neanche guadagnare probabilmente).

Secondo me ha anche qualche minuscola possibilità di vittoria, o almeno di arrivare in finale, è quello che da meno la sensazione di ripetitività secondo me.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
25 novembre, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

e ci è riuscita con quello che era ritenuto il peggior cantante di sempre ai live

 

IMPERATRICEahh  

Ho deciso, data la deriva del programma, di votate sempre e solo Loomy!

Poor gli altri!

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
191
26 novembre, 2016 - 4:13
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
E' saltato Sky Go anche a me piango  

Skygo nonostante il nuovo restiling resta scandaloso, ma come fa un' azienda di tale importanza a presentare un sito così scadente? E' incredibile! Io fossi in loro darei un'occhiata al sito della BBC, loro si che sanno come fare streaming.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
192
26 novembre, 2016 - 4:44
sp_Permalink sp_Print

Valentina Ploy! Non dico altro.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
26 novembre, 2016 - 7:13
sp_Permalink sp_Print

Stan ha detto
Grande Loomy. Il migliore nella prima manche e nella seconda è riuscito a fare una cosa simpatica che secondo me non gli ha fatto perdere consenso (ma neanche guadagnare probabilmente).

Secondo me ha anche qualche minuscola possibilità di vittoria, o almeno di arrivare in finale, è quello che da meno la sensazione di ripetitività secondo me.  

Per me Loomy è un ottimo rapper e dai daytime mi sembra una bellissima persona! Non uno dei soliti montatoni! Io l'altra sera l'ho votato xchè credo che la maggior parte del pubblico nn gli abbia dato alcuna possibilità x andare contro ad Arisa.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
26 novembre, 2016 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

enzo77 ha detto
Valentina Ploy! Non dico altro.  

Si certo, siamo in tanti a pensare che avrebbe fatto meglio di Caterina.

Poi però sinceramente non so quanto senso avrebbe avuto presentare una squadra tutta di "top" nel momento in cui comunque alla fine se tutto va bene ne emergerà uno solo.   

Della squadra di Fedez vedo tantissimi sorpresi e convinti - un pezzo alla volta - di Gaia; mah... io ero convinto da subito (ed anche le scommesse, ovvero le quote dei bookmakers) e lei sta facendo quello che mi aspettavo.  Credo sia in questo momento nella top 3 dei candidati alla vittoria; ci aggiungiamo la Madh al femminile ovvero Roshelle che non poteva non trovare un posto con Fedez, che sa come pilotarla alla finale...

E quindi come completare la squadra? forse meglio portare il fragile personaggio Caterina di una terza potenziale candidata finalista (Vale Ploy) a cui sinceramente io suggerirei di ripresentarsi a X factor 11, tenendo però anche conto di prepararsi prima per capire come fare a reggere 10 esibizioni senza annoiare, ovvero senza essere sempre troppo uguale a se stessa con voce e chitarra  (la mia implicazione è che se non trova questa strada pur piacendomi molto, temo anche che potrebbe non essere adattissima a questo talent).

мatteω
Roma
Utente

Utente
Forum Posts: 82
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
26 novembre, 2016 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Il fatto è che comunque ci sono tanti comme

monechiapi ha detto

Il fatto è che comunque ci sono tanti commenti sulla pagina Facebook che insultano proprio su questo aspetto.

Tutti palati sopraffini e grandi uomini di cultura, poi l'unica argomentazione che hanno per criticare le Little Mix è che sono scosciate e sembrano delle signorine della strada.   

Tutti palati sopraffini e grandi uomini di cultura, poi l'unica argomentazione che hanno per criticare le Little Mix è che sono scosciate e sembrano delle signorine della strada.   

Le critiche mi hanno scioccato. E' proprio vero che più delle volte si apre la bocca solo per dargli fiato! Prima di criticare così pesantemente sarebbe opportuno conoscere un minimo dell'excursus professionale delle persone, in questo caso il loro. Ho letto commenti come: "come hanno potuto vincere X-factor o se hanno vinto queste pensa il livello degli altri!" (come se poi noi avessimo chissà quali talentoni) frasi che dimostrano che si critica a prescindere solo perchè fa figo. 

Che poi tutti sono rimasti scioccati per lo smutandamento quando siamo circondati da star internazionali come Rihanna, Beyonce, Madonna, Ariana Grande, Nicki Minaj (per dirle alcune) che in video o nei concerti si presentano pure meno vestite. Parlando dell'esibizione invece le ho trovate molto frenate rispetto a quella di X-factor Australia di alcune settimane prima. Meglio così perchè le avrebbero soltanto ulteriormente criticate.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
27 novembre, 2016 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la puntata,una delle più noiose di sempre credo.

Mi sono piaciuti in entrambe le manche solo Gaia e SoulSystem, che mi convincono sempre di più, e Loomy nella prima. Gli altri davvero indifferenti...e non mi stupisce nemmeno il ballottaggio di Eva, la quale proprio continua a non dirmi nulla, ma forse è un mio problema visto le facce scandalizzate di chiunque , Fedez in particolare sadida(forse perchè sapeva che con lei al ballottaggio Caterina non aveva speranza), al momento del verdetto.

 

Comunque un'edizione strana. Dei cantanti non mi entusiasma particolarmente nessuno, i giudici se erano partiti benissimo ultimamente li trovo antipatici, si, o meglio: Arisa sempre più svalvolata, è innegabile, strappa sorrisi a momenti in cui le strapperesti i capelli, gli altri 3 sono di un fastidioso negli atteggiamenti verso di lei da diventare insopportabili, Manuel e Fedez in particolare.

Boh, per me quest'anno non funziona nulla e non vedo l'ora che finisca.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
28 novembre, 2016 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Io comunque sono in lutto per Caterina, il piccolo bozzolo che non è riuscito a diventare farfalla piango2

Sapevo prima o poi sarebbe successo ma è stato un pugno nello stomaco. 

 Nicks Lannister

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
1 dicembre, 2016 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Secondo me questo commento invece non era male dai. Senza entrare nel merito, è ironico, qual'è il problema? Ho letto ben di peggio, nel senso del buono o cattivo gusto, non che questo sia proprio elegantissimo ma ci può stare.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
199
1 dicembre, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto

Si certo, siamo in tanti a pensare che avrebbe fatto meglio di Caterina.

Poi però sinceramente non so quanto senso avrebbe avuto presentare una squadra tutta di "top" nel momento in cui comunque alla fine se tutto va bene ne emergerà uno solo.   

Della squadra di Fedez vedo tantissimi sorpresi e convinti - un pezzo alla volta - di Gaia; mah... io ero convinto da subito (ed anche le scommesse, ovvero le quote dei bookmakers) e lei sta facendo quello che mi aspettavo.  Credo sia in questo momento nella top 3 dei candidati alla vittoria; ci aggiungiamo la Madh al femminile ovvero Roshelle che non poteva non trovare un posto con Fedez, che sa come pilotarla alla finale...

E quindi come completare la squadra? forse meglio portare il fragile personaggio Caterina di una terza potenziale candidata finalista (Vale Ploy) a cui sinceramente io suggerirei di ripresentarsi a X factor 11, tenendo però anche conto di prepararsi prima per capire come fare a reggere 10 esibizioni senza annoiare, ovvero senza essere sempre troppo uguale a se stessa con voce e chitarra  (la mia implicazione è che se non trova questa strada pur piacendomi molto, temo anche che potrebbe non essere adattissima a questo talent).  

I tuoi ragionamenti sono senz'altro interessanti ma io proprio non riesco e neanche voglio impegnarmi ad intraprendere tutti sti discorsi strategici. Io so solo che quando sento la voce di Valentina vengo pervaso subito da un senso di leggerezza, tanto che ogni volta esclamo: AAHH, nel senso della boccata d'ossigeno, quando invece sento Caterina al massimo non mi fa nè caldo nè freddo. Fermo restando che Valentina penso che troverà molte difficoltà anche ad Amici, e già le ha trovate, perchè non è versatile, è un pò monocorda, però quello che fa bene secondo me lo fa davvero alla grande. Io penso che la versatilità non sia un requisito indispensabile, si insiste troppo su questo punto, che c'è di limitante nel saper fare bene una cosa soltanto?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
205 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account