Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 24/11
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
161
24 novembre, 2016 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
la pagina di x factor sta iniziando a difendere le little mix

io non ho parole di cosa debbano fare quest'anno... il pubblico ogni anno peggiora sempre di più. io mi vergogno  

Io mi imbestialisco per quelli che usano Agnelli come rapressentazione del loro snobisimo musicale e per darsi l'aria da finti intelletuali screditanto tutto e tutti.

"Chissa se Agnelli se ne sarà andato durante la performance11!!!2!" Avrebbe mancato di rispetto per delle ragazze che si stavano esibendo in quel palco,CHE LE PIACCIANO O NO!!!

Però scommetto che in caso la sua non sarebbe stata "Maleducazione"

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
24 novembre, 2016 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Noooo geppy e Saverio Raimondo io li amooooooooooooooooooo ?

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
24 novembre, 2016 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Io mi imbestialisco per quelli che usano Agnelli come rapressentazione del loro snobisimo musicale e per darsi l'aria da finti intelletuali screditanto tutto e tutti.

"Chissa se Agnelli se ne sarà andato durante la performance11!!!2!" Avrebbe mancato di rispetto per delle ragazze che si stavano esibendo in quel palco,CHE LE PIACCIANO O NO!!!

Però scommetto che in caso la sua non sarebbe stata "Maleducazione"  

Agnelli è idolatrato senza alcun senso! E si permette di trattate Arisa in un modo che x me è allucinante! Un cafone

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
164
25 novembre, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

http://www.daidegasforum.com/images/1739/cosa-centra-simona-ventura.gif

Ma basta con sti pregiudizi,per tutte le Sofia!!!!

Giuro che tra giornalisti e pubblico,non vedo l'ora che questo X Factor finisca,veramente.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
165
25 novembre, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

http://www.daidegasforum.com/images/1739/cosa-centra-simona-ventura.gif

Ma basta con sti pregiudizi,per tutte le Sofia!!!!

Giuro che tra giornalisti e pubblico,non vedo l'ora che questo X Factor finisca,veramente.  

Però è vero che quelli che hanno salvato Loomy sono gli stessi che hanno comprato Sofia.
Alvaro non ha ancora capito che lui e Loomy hanno lo stesso pubblico? catecaselli

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
25 novembre, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Veramente siamo a livelli che nemmeno le liti ad Amici tra Di Michele/Pasqualino Maione versus Jurman/Marco Carta. 

Il pubblico è veramente fuori controllo. Che tristezza sick

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
167
25 novembre, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dede_91 ha detto

Però è vero che quelli che hanno salvato Loomy sono gli stessi che hanno comprato Sofia.
Alvaro non ha ancora capito che lui e Loomy hanno lo stesso pubblico? catecaselli  

Almeno poi non fanno gli esperti musicali radical chic dando per incompetenti gli altri giudici come fanno alcuni "presunti" votanti degli Overangeldente

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
25 novembre, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Tra il colpo di fortuna del ritiro dei Daiana e la compassione che è nata nei confronti di Arisa e Loomy, la Pippa è riuscita a non essere il giudice peggiore. Mika a XF9, Morgan a XF8, Arisa stessa a XF6 e Morgan a XF5 han perso tutti i cantanti alla sesta puntata, classificando al sesto posto il loro cantante migliore. Arisa nel peggiore dei casi andrà a "pareggiare" con gli altri.

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
169
25 novembre, 2016 - 0:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non è questione di essere snob, nè fans di agnelli, nè acculturati e nemmeno ignoranti. E'  che proprio che le  little mix fanno ca ga re. Poi ok avranno successo, venderanno milioni di dischi.  Personalmente non me può importare un pippa di questi discorsi. E non è snobismo, ma è  che proprio "cantano" ( insomma,.. cantano è anche esagerato eh) , roba insulsa, senza nè senso nè sugo, è roba vecchia trita e ritrita, minestra riscaldata da 20 anni a questa parte,  condita sempre dal sempiterno e  solito sculettamento, sempre le solite mise simil ammiccanti , roba che alla fine fine finisce nel piatto di un qualche oligarca russo  e bona lè. Lode almeno alle cosce che fan provincia di una delle "little", la meno  little diciamo. Ecco, l' unica cosa decente è non vedere sempre le solite anoressiche agitarsi sul palco, un po' di ciccio nel senso proprio del ciccio c'è ,e in fondo è una buona notizia. Ma come unico merito direi  che è proprio poco poco.
 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
25 novembre, 2016 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Tra il colpo di fortuna del ritiro dei Daiana e la compassione che è nata nei confronti di Arisa e Loomy, la Pippa è riuscita a non essere il giudice peggiore. Mika a XF9, Morgan a XF8, Arisa stessa a XF6 e Morgan a XF5 han perso tutti i cantanti alla sesta puntata, classificando al sesto posto il loro cantante migliore. Arisa nel peggiore dei casi andrà a "pareggiare" con gli altri.  

e ci è riuscita con quello che era ritenuto il peggior cantante di sempre ai live

 

IMPERATRICEahh

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
25 novembre, 2016 - 0:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Servilia ha detto
Comunque non è questione di essere snob, nè fans di agnelli, nè acculturati e nemmeno ignoranti. E'  che proprio che le  little mix fanno ca ga re. Poi ok avranno successo, venderanno milioni di dischi.  Personalmente non me può importare un pippa di questi discorsi. E non è snobismo, ma è  che proprio "cantano" ( insomma,.. cantano è anche esagerato eh) , roba insulsa, senza nè senso nè sugo, è roba vecchia trita e ritrita, minestra riscaldata da 20 anni a questa parte,  condita sempre dal sempiterno e  solito sculettamento, sempre le solite mise simil ammiccanti , roba che alla fine fine finisce nel piatto di un qualche oligarca russo  e bona lè. Lode almeno alle cosce che fan provincia di una delle "little", la meno  little diciamo. Ecco, l' unica cosa decente è non vedere sempre le solite anoressiche agitarsi sul palco, un po' di ciccio nel senso proprio del ciccio c'è ,e in fondo è una buona notizia. Ma come unico merito direi  che è proprio poco poco.
   

mi sto vergognando di questo commento

mi rifiuto di pensare che qualcuno non solo pensi certe cose, ma abbia anche il coraggio di pubblicarle

le offese poi sull'aspetto fisico fanno rivoltare lo stomaco come sempre, ma vedo che vanno sempre di moda

 

EDIT

hai scritto l'esatto opposto sull'aspetto fisico. ritirorip

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
172
25 novembre, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
 

Sono l'unico che è dispiaciuto per caterina? what  

no anch'io !! Soprattutto perchè con Loomy ancora in gara non si merita di essere uscita così..

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
25 novembre, 2016 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Servilia ha detto
Comunque non è questione di essere snob, nè fans di agnelli, nè acculturati e nemmeno ignoranti. E'  che proprio che le  little mix fanno ca ga re. Poi ok avranno successo, venderanno milioni di dischi.  Personalmente non me può importare un pippa di questi discorsi. E non è snobismo, ma è  che proprio "cantano" ( insomma,.. cantano è anche esagerato eh) , roba insulsa, senza nè senso nè sugo, è roba vecchia trita e ritrita, minestra riscaldata da 20 anni a questa parte,  condita sempre dal sempiterno e  solito sculettamento, sempre le solite mise simil ammiccanti , roba che alla fine fine finisce nel piatto di un qualche oligarca russo  e bona lè. Lode almeno alle cosce che fan provincia di una delle "little", la meno  little diciamo. Ecco, l' unica cosa decente è non vedere sempre le solite anoressiche agitarsi sul palco, un po' di ciccio nel senso proprio del ciccio c'è ,e in fondo è una buona notizia. Ma come unico merito direi  che è proprio poco poco.
   

mi sto vergognando di questo commento

mi rifiuto di pensare che qualcuno non solo pensi certe cose, ma abbia anche il coraggio di pubblicarle

le offese poi sull'aspetto fisico fanno rivoltare lo stomaco come sempre, ma vedo che vanno sempre di moda

 

EDIT

hai scritto l'esatto opposto sull'aspetto fisico. ritirorip  

Il fatto è che comunque ci sono tanti commenti sulla pagina Facebook che insultano proprio su questo aspetto.

Tutti palati sopraffini e grandi uomini di cultura, poi l'unica argomentazione che hanno per criticare le Little Mix è che sono scosciate e sembrano delle signorine della strada. 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
174
25 novembre, 2016 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

io sono sincero conoscevo le little mix solo di nome e non avevo mai sentito una loro canzone prima, stasera mi hanno stupito tantissimo e mi sto sparando le loro canzoni a palla adesso !

Brave brave brave ahh

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
25 novembre, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Uno può dire quello che vuole su qualsiasi artista. Sacrosanto è dire che le Little Mix non piacciano, che cantino roba insulsa, che il fatto che vendano dischi e siano artiste di successo in alcuni paesi non debba bastare per definirle come artiste e altre cose. Ci sta, sono gusti, sono pareri, non ci può essere obiettività in certi campi.

L'ignoranza - nel senso di ignorare - viene fuori quando le si giudica come cantanti. Sono la girlband MIGLIORE da un punto di vista tecnico nella storia delle girlband. Abbiamo sbavato dietro a progetti come le iconiche Spice Girls, in cui tre quinti buoni non sapevano tenere due note, e giudichiamo la loro vocalità?

YouTube è stracolmo di video con i loro momenti migliori, che siano 'best vocals' o 'best live' o 'best acapella', ma basta vedere un solo live acustico per togliersi i pregiudizi. Queste armonizzano da paura. E le armonie nella musica non sono roba da tre soldi. Tutto si può dire ma trattarle con irritante sufficienza per il loro talento canoro è imbarazzante. Sono un SIGNOR GRUPPO VOCALE.

Quello che trovo triste comunque è soprattutto il cercare di fare dell'ironia spicciola e provinciale con battutelle da body-shaming come quella sulle cosce di Jesy.

Poi sulla questione mise ammiccanti, sculettamenti ecc. Siamo alla solita demonizzazione della sensualità femminile etichettata come mancanza di buon gusto o buon senso. A quarant'anni dalla Carrà / a trent'anni dalla Parisi o la Cuccarini e compagnia bella, scosciate come non mai, stiamo ancora a fare le pulci sulle mise provocanti? E Madonna che ci ha costruito una carriera e una buona parte di essa, negli anni 90, era basata proprio sul sesso sfacciato, che dobbiamo fare, la dobbiamo accoppare?

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
176
25 novembre, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Servilia ha detto
Comunque non è questione di essere snob, nè fans di agnelli, nè acculturati e nemmeno ignoranti. E'  che proprio che le  little mix fanno ca ga re. Poi ok avranno successo, venderanno milioni di dischi.  Personalmente non me può importare un pippa di questi discorsi. E non è snobismo, ma è  che proprio "cantano" ( insomma,.. cantano è anche esagerato eh) , roba insulsa, senza nè senso nè sugo, è roba vecchia trita e ritrita, minestra riscaldata da 20 anni a questa parte,  condita sempre dal sempiterno e  solito sculettamento, sempre le solite mise simil ammiccanti , roba che alla fine fine finisce nel piatto di un qualche oligarca russo  e bona lè. Lode almeno alle cosce che fan provincia di una delle "little", la meno  little diciamo. Ecco, l' unica cosa decente è non vedere sempre le solite anoressiche agitarsi sul palco, un po' di ciccio nel senso proprio del ciccio c'è ,e in fondo è una buona notizia. Ma come unico merito direi  che è proprio poco poco.
   

mi sto vergognando di questo commento

mi rifiuto di pensare che qualcuno non solo pensi certe cose, ma abbia anche il coraggio di pubblicarle

le offese poi sull'aspetto fisico fanno rivoltare lo stomaco come sempre, ma vedo che vanno sempre di moda

 

EDIT

hai scritto l'esatto opposto sull'aspetto fisico. ritirorip  

Ecco, infatti ti stavo scrivendo che avevo scritto proprio l'opposto, meno male che l'hai notato tu stesso.
E presumo che il tuo vergognarti fosse solo per la questione dell'aspetto fisico che avevi malcompreso. Perchè per il resto non credo sia così nè strano nè da "rifiutar di pensare" che  ci sia chi legittimamente pensi che questo tipo di "prodotti discografici" siano meno di scadenti, non dicano nulla nè  siano nulla di nuovo ma copie di copie di copie di cose vecchie. E che non rivelino nemmeno capacità o talenti particolari in qualche cosa. Sono anche stanca di essere buonista e giustificare il tutto come "prodotto per un determinato target adolescenziale "...o cose così, facendole  passare in cavalleria, come non fosse poi chiaro che comunque insieme ad un  prodotto pseudo musicale viene venduto anche e soprattutto un "prodotto corpo-merce" e quello diventi iil metro di tutto. E' svilente. davvero.  Non sono per niente bacchettona, credimi, però trovo che ci sia rimasto poco di dignitoso in questo tipo di immagine  di fanciulli che soprattutto si toccano il pacco o di fanciulle che ballano in mutande e forse "cantano"  anche qualcosa ed è tutto lì. Ci sono giovani ragazze e giovani ragazzi con enorme talento , che fanno bellissime cose, che si fanno il mazzo per imparare a suonare, a cantare , che scrivono testi  interessanti, che vogliono essere autori e musicisti a tutto tondo.E a questi vanno tutti i miei plausi, i miei commenti entusiasti spesso  A loro dedico le mie orecchie, i miei acquisti anche, visto che poi  ..pare che interessino solo quelli. Ci vogliono anche quelli. Ma non solo.   

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
177
25 novembre, 2016 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Il fatto è che comunque ci sono tanti commenti sulla pagina Facebook che insultano proprio su questo aspetto.

Tutti palati sopraffini e grandi uomini di cultura, poi l'unica argomentazione che hanno per criticare le Little Mix è che sono scosciate e sembrano delle signorine della strada.   

No, per la verità non è quella l'unica argomentazione. Almeno personalmente l'ho già detto poco sopra. E mi sembra che ci siano diverse persone che critichino un po' tutto il pacchetto di questo tipo di proposte discografiche. Però  se ti piace pensare che ci si limiti a criticare l'immagine.. di qualcosa che poi è soprattutto immagine...forse è perchè non ti va di capire il senso delle critiche. O magari sei tu a vedere solo quello.                           

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
25 novembre, 2016 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Servilia ha detto

Ecco, infatti ti stavo scrivendo che avevo scritto proprio l'opposto, meno male che l'hai notato tu stesso.
E presumo che il tuo vergognarti fosse solo per la questione dell'aspetto fisico che avevi malcompreso. Perchè per il resto non credo sia così nè strano nè da "rifiutar di pensare" che  ci sia chi legittimamente pensi che questo tipo di "prodotti discografici" siano meno di scadenti, non dicano nulla nè  siano nulla di nuovo ma copie di copie di copie di cose vecchie. E che non rivelino nemmeno capacità o talenti particolari in qualche cosa. Sono anche stanca di essere buonista e giustificare il tutto come "prodotto per un determinato target adolescenziale "...o cose così, facendole  passare in cavalleria, come non fosse poi chiaro che comunque insieme ad un  prodotto pseudo musicale viene venduto anche e soprattutto un "prodotto corpo-merce" e quello diventi iil metro di tutto. E' svilente. davvero.  Non sono per niente bacchettona, credimi, però trovo che ci sia rimasto poco di dignitoso in questo tipo di immagine  di fanciulli che soprattutto si toccano il pacco o di fanciulle che ballano in mutande e forse "cantano"  anche qualcosa ed è tutto lì. Ci sono giovani ragazze e giovani ragazzi con enorme talento , che fanno bellissime cose, che si fanno il mazzo per imparare a suonare, a cantare , che scrivono testi  interessanti, che vogliono essere autori e musicisti a tutto tondo.E a questi vanno tutti i miei plausi, i miei commenti entusiasti spesso  A loro dedico le mie orecchie, i miei acquisti anche, visto che poi  ..pare che interessino solo quelli. Ci vogliono anche quelli. Ma non solo.     

no no il resto no, altrimenti avrei ritirato anche il resto

semplicemente hai fatto un commento senza senso e che a tratti mi fa pure paura per dove hai tirato fuori certe cose

penso che krishoes comunque abbia argomentato più che sufficientemente e siccome è l'una e quaranta e ho sonno evito di scrivere un altro pippone pure a te che tanto sarebbe inutile mi sa

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
25 novembre, 2016 - 1:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un applauso a Servilia che in meno di 10 righe è riuscita a riassumere migliaia di commenti ignoranti e sessisti che ho letto sui social durante l'ultima settimana clap2

Non era facile eh, ma ci sei riuscita perfettamente.

E magari ti fisso una visita da Amplifon, che male non fa.

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
180
25 novembre, 2016 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Uno può dire quello che vuole su qualsiasi artista. Sacrosanto è dire che le Little Mix non piacciano, che cantino roba insulsa, che il fatto che vendano dischi e siano artiste di successo in alcuni paesi non debba bastare per definirle come artiste e altre cose. Ci sta, sono gusti, sono pareri, non ci può essere obiettività in certi campi.

L'ignoranza - nel senso di ignorare - viene fuori quando le si giudica come cantanti. Sono la girlband MIGLIORE da un punto di vista tecnico nella storia delle girlband. Abbiamo sbavato dietro a progetti come le iconiche Spice Girls, in cui tre quinti buoni non sapevano tenere due note, e giudichiamo la loro vocalità?

YouTube è stracolmo di video con i loro momenti migliori, che siano 'best vocals' o 'best live' o 'best acapella', ma basta vedere un solo live acustico per togliersi i pregiudizi. Queste armonizzano da paura. E le armonie nella musica non sono roba da tre soldi. Tutto si può dire ma trattarle con irritante sufficienza per il loro talento canoro è imbarazzante. Sono un SIGNOR GRUPPO VOCALE.

Quello che trovo triste comunque è soprattutto il cercare di fare dell'ironia spicciola e provinciale con battutelle da body-shaming come quella sulle cosce di Jesy.

Poi sulla questione mise ammiccanti, sculettamenti ecc. Siamo alla solita demonizzazione della sensualità femminile etichettata come mancanza di buon gusto o buon senso. A quarant'anni dalla Carrà / a trent'anni dalla Parisi o la Cuccarini e compagnia bella, scosciate come non mai, stiamo ancora a fare le pulci sulle mise provocanti? E Madonna che ci ha costruito una carriera e una buona parte di essa, negli anni 90, era basata proprio sul sesso sfacciato, che dobbiamo fare, la dobbiamo accoppare?  

Krishoes, porta pazienza, ma secondo te quella è sensualità femminile? Ma davvero ?
Mi spiace che tu abbia questa idea di ciò che è sensualità, e di ciò che è femminile anche .  E poi ma secondo te dopo 40 anni di Carrà, di Madonne.... di gente che ha costruito carriere sulle mise provocanti ( con tutto che Madonna è stata una showgirl con i controfiocchi e spero che tu non voglia sul serio paragonarla a queste ragazze) non è anche lecito aspettarsi qualcosa di diverso, di più, di meglio? Non sarebbe un'aspettativa legittima ? O dobbiamo sempre limitarci al discorso " mise provocante e nulla più?" 
E oggi come oggi è davvero provocante  un paio di gambe scosciate, due tette in bella vista? Forse lo era al tempo della Carrà ma oggi.. forse davvero è più "provocante" una suora, visto che  "le cosce +tette svelate"   son talmente sbattute sotto gli  occhi di tutti, dappertutto, su ogni media... tutto il giorno di tutti i giorni che davvero..è la normalità più banale. Altro che provocazione.  Alla faccia della sensualità che invero è ben poco legata alla merce in mostra.  

Quanto alla capacità vocale mah.. io da quel che ho visto  stasera 'sto gran signor gruppo vocale non l'ho proprio sentito. Anzi, a me ha dato tutt'altra impressione. Ma se questa è la  miglior girl band  ( dal punto di vista tecnico, tu specifichi) nella storia delle girl band ( ah no.. non ho mai osannato le spice girls)  ok.. buon per te . Io resto dell'idea che stai prendendo un abbaglio. Del resto c'è anche chi pensava che Mika fosse bravissimo, salvo poi scoprire che... non è così e restarne deluso. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account