È sicuramente, al momento, una delle concorrenti più apprezzate e quotate di questa edizione di X Factor. In molti la vorrebbero come vincitrice per il suo essere una novità in termini di sound e immagine per il mercato discografico italiano.
Ma la storia di X Factor - e dei talent in generale - ci fa dubitare che una ragazza bella, con un carattere forte (e a tratti arrogante) e un look aggressivo come il suo possa entrare nelle grazie del grande pubblico.
Riuscirà Fedez a fare ciò che non è riuscito a fare con Madh? Avremo finalmente un vincitore di X Factor all'altezza dopo tre annate disastrose?
Let's talk about it.
Banned
7 agosto, 2013
Fino a quando la gente non capirà che nei talent e nella musica in generale il carattere e la simpatia non c'entrano nulla sarà impossibile veder vincere o vendere una ragazza bella, sicura di sè e di talento.
Il mix giusto è: un'immagine da sfigatella di provincia, carina (ma non troppo) ma discretamente in gamba nel canto che non si sente mai all'altezza e ringrazia di continuo il pubblico. Mettici la lacrima facile ed ecco la perfetta popstar italiana (sì, è la descrizione dell'Amoroso). Ma si potrebbe tranquillamente tirare in ballo anche un nome super-affermato come la Pausini. E restando in tema X Factor abbiamo l'emblema di tutto ciò: Chiara (ma pure la Michielin).
Fatemi il nome di una cantante figa e cazzuta che in Italia vende. Non c'è. Perché il pubblico non si riconoscerà mai in una Nina Zilli o in una Dolcenera.
Se Mina non fosse Mina e nel 2016 partecipasse ad X Factor probabilmente le 13enni con i complessi di inferiorità e le casalinghe disperate la massacrerebbero sul web.
P.S. Emma Marrone (con il suo caratterino) non fa testo, ha vinto Amici (votata anche da me) facendo la vittima per tutto il programma. Un altro modo molto efficace per vincere e/o vendere.
Utente
29 dicembre, 2014
Ma io ci spero vivamente. È un'edizione abbastanza sottotono per quel che mi riguarda ed è l'unica che mi permetta di dire un qualcosa di veramente sentito ed entusiasta.
Temo che l'Italia non sia ancora pronta ad una figura del genere ma potrei smentirmi pensando che al momento non c'è, obiettivamente, nessuno capace di rendere quanto lei.
Le uniche che vedo capaci di rubare il posto a Roshelle sono Eva e Gaia come si è visto nel live di ieri. Fem e i Daiana invece, non penso possano raggiungere la vittoria visto le assegnazioni dei giudici. Siamo solo al secondo live quindi vedremo
Gli altri non pervenuti
Vinci QueenRoshelle
Utente
23 aprile, 2016
D'accordo con Marcop! In Italia le ragazze belle e in gamba fanno fatica ad arrivare al successo.
Infatti ho notato che Tomassini nei look per Roshelle cerca di fare il possibile per imbruttirla (ieri addirittura aveva mezza faccia coperta dalla museruola, e il fisico non si notava quasi in quella zanzariera) . Che abbia anche lui capito questa cosa?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Non sono molto d'accordo sulla teoria "cantate sfigata-vendi cantante strafiga-floppetara ".Messa così Arisa e sarebbe la cantante più di successo del momento o Emma Morton avrebbe vinto a mani basse #einvece .Senza contare che il discorso potrebbe applicarsi anche ai cantanti maschili (se sei un bel faccino sei per le bimbeminchia e cose così).
Tornando al discorso di Roshelle, per me si, può farcela e non è una questione di fisico, donne represse o cose così.
È una youtuber,rappa e canta bene, ha una immagine ben definita e in caso di vittoria avrebbe il supporto di Fedez che male non fa.Ma sopratutto ha la fortuna di capitare in un edizione dove a sto giro non c'è un vincitore già scritto o pompato dalle audizioni come negli anni passati,come i bei faccini che attraggono le bimbe minchie e vengono votati a prescindere,quindi può andare solo a crescere.
Delle ragazzine represse non mi porei il problema, tanto sono così delusional da essere bloccate mentalmente a XF9 e la loro flop squad.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
pazzoreality ha detto
Tutto giusto, ma se partecipano ad un talent show con tanto di daytime, il carattere CONTA e pure tanto.A leggervi pare che i talent siano nati ieri
E pure tu c'hai ragione. Infatti nel topic apposito di Roshellona dicevo che l'unica cosa che può fregarla e il modo con cui si atteggia con Fedez nel daytime .
Per quanto abbia ragione a dire a Fedez di fare altro e che non è solo rap , ci sono modi e maniere per fare valere le proprie ragioni, e a volte il suo può sembrare arrogante e presuntuoso verso uno che comunque ti vuole portare alla vittoria se possibile . Però per il resto, rimango della mia idea di Kween Roshelle.
Secondo me il rapporto conflittuale con Fedez è un'ottima storyline che potrebbero sfruttare. Mi ricorda un po' quella fra Morgan e Becucci (che diciamocelo, ha vinto principalmente grazie a questo) e potrebbe giovarle, però ci deve essere il momento in cui lei ringrazierà e si fiderà completamente di Fedez.
In ogni caso, credo proprio che sia già la mia concorrente preferita di tutte le 10 edizioni di X Factor Italia (sì, anche più di Noemi che inizialmente non avevo capito appieno).
Partendo dal presupposto che vincere un talent può aprirti tante porte e hai sicuramente più possibilità di non finire nel dimenticatoio,penso però che a Roshelle non serva vincere sebbene abbia delle ottime chance di potercela fare,purtroppo come già detto da qualcuno ci troviamo nel 2016 e io stesso non mi limito a giudicare una performance ma il cantante nella sua complessità,Roshelle attira molto l'attenzione su di se perché è l'unica a portare un qualcosa di diverso sul palco e che soprattutto coinvolge lo spettatore,il problema caratteriale è un fatto di per se irrilevante in quanto una volta uscita avrà modo di essere apprezzata al di fuori di questo contesto,ovviamente se ce ne sarà modo....
Ripeto il mio pensiero dicendo che,indipendentemente dalla vittoria o meno,che ad oggi si giocherebbe con Eva,farà sicuramente qualcosa fuori dal programma,avrà la propria visibilità e non dobbiamo dimenticarci che Fedez e' il suo giudice ,lo stesso Fedez che due anni fa prese con se Vivian altrettanto brava a reppare ma con una personalità che lasciava molto desiderare....ad ogni modo adoro Roshelle e se mai dovesse arrivare la vittoria non potrei non esserne felice
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente la vedo molto Noemi-style, nel senso che sarà molto discussa andrà anche avanti per un po, ma non vincera però la non vittoria la porterebbe ad avere notorietà, insomma come giusy e noemi che non hanno vinto ma sono diventate cantanti di successo.
A me intriga molto, però se la dovessero far vincere la dovrebbero trasformare in una lolita, invece va bene con il suo stile da rapper
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me sia che riesca a vincere o che non ci riesca, riuscirà a far qualcosa. Non so quanto, vista la generale crisi dei talent (X Factor compresissimo) ma fosse arrivata 3-4 anni fa avrebbe fatto il botto per me. A me piace moltissimo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
10 agosto, 2016
E' ciò che manca nel panorama musicale italiano: una rapper.
Baby K (bravissima) sta virando verso il pop.
Io credo che Newtopia non si lascerà scappare la possibilità di puntare sul suo talento. Però come dico sempre c'è la "legge di Murphy dell'Hip-Hop": ad XF Sky tutti i secondi classificati sono legati a quel genere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, jackdol, Going19
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn