
Utente
23 aprile, 2016
OfflineCapo Horn ha detto
A me loro non piacciono,sono d'accordo quando Arisa diceche sembrano troppo da matrimonio.
A me il riarranggiamento sembrava tropo Upfunk town,non mi ha fatto impazzire. E criticare Fem che ha fatto una roba quasi alla Madh dicendo che era da musical e loro no mi è sembrato incoerent.e
![]()
Cominciano già con la strategia 
Caterina ní, secondo me Fedez si sta pentendo di averla presa al posto di Valentina (anche in base ai discorsi che ha fatto prima che si esibisse)
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Manu
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


A me il riarranggiamento sembrava tropo Upfunk town,non mi ha fatto impazzire. E criticare Fem che ha fatto una roba quasi alla Madh dicendo che era da musical e loro no mi è sembrato incoerent.e


Manuel non gli ha assegnato il pezzo più adatto.







