Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
posso dire?
secondo i vari peggioramenti vocali nei live sono dovuti al fatto che fedez fa sempre il figone con produzioni top, grandi assegnazioni ecc. ma non sapendo cantare non può aiutarli nel canto le vocal coach faranno sì, ma non credo che stiano da loro tutto il tempo e soprattutto non credo sentano le prove definitive/parziali ecc
ahhhhh cara arisa quanto non sei stata capita dal pubblico. tu che sei riuscita a rendere intonato loomy
Utente
7 agosto, 2013
steph ha detto
Roshelle ha anche un fan club importante (nei numeri..)
Molto prima di xf mi dice mio figlio che gli comparivano di continuo su FB post sponsorizzati di Roshelle. Quindi qualcuno stava investendo su di lei già prima. Non credo potesse permettersi di pagarsi da sola la pubblicità
Utente
23 aprile, 2016
Bumbalabee ha detto
Molto prima di xf mi dice mio figlio che gli comparivano di continuo su FB post sponsorizzati di Roshelle. Quindi qualcuno stava investendo su di lei già prima. Non credo potesse permettersi di pagarsi da sola la pubblicità
La pubblicità su facebook costa poco, quindi è fattibilissimo da chiunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
567 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn