Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Live 01/12
seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
1 dicembre, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Rispetto a questa, andiamo a comandare era Imaginemessmessmessmuto

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
182
1 dicembre, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Bisogna dire comunque che sto Loomy si è veramente dimostrato un grande lottatore!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
183
1 dicembre, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Per me Agnelli  stasera ha CHIUSO!!!!!

Non é possibile che la sua arroganza deve passare per buona,non è concepibile che il modo con cui giudica le assegnazioni screditando i gusti degli altri(quando assegna delle robe talmente gigioni tale da Simona Ventura) venga passata per cultura musicale.E sono stanco di come il pubblico stiano sempre dalla sua parte.A vedere Arisa piangere mi si spezza il cuore.

D'ora in poi userò tutti i voti che ho per Under e Soul System.Gli altri due meritano solo il fondo della classifica.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
184
1 dicembre, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
LP settimana prossimaheartheartheart  

Io che mi illudo pensando alla Pausiniplsnot

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
1 dicembre, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Ma quello che suona la tromba è Papi ? lmao

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
186
1 dicembre, 2016 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Io se Rovazzi me l'avessero risparmiato sarei stato ben più contento.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
1 dicembre, 2016 - 23:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sarà che dopo l'uscita di Daiana Lou e Fem mi è passato l'entusiasmo ma a me stasera non ha fatto impazzire nessuno what

Curioso solo degli inediti ormai. Stupito di vedere Gaia al ballottaggio (e Andrea ancora niente sorpreso).

Agnelli pesantuccio eh. Arisa vs Agnelli e hashtag sukaaaaa rimarrà nella storia.

Rovazzi incommentabile.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
1 dicembre, 2016 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Sarà che dopo l'uscita di Daiana Lou e Fem mi è passato l'entusiasmo ma a me stasera non ha fatto impazzire nessuno what

Curioso solo degli inediti ormai. Stupito di vedere Gaia al ballottaggio (e Andrea ancora niente sorpreso).

Rovazzi incommentabile.  

Beh stasera Andrea era inattaccabile

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
1 dicembre, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamo anche che Loomy sarebbe uscito l'altra volta se non si fossero sacrificati i Daiana Lou

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
190
1 dicembre, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Sarà che dopo l'uscita di Daiana Lou e Fem mi è passato l'entusiasmo ma a me stasera non ha fatto impazzire nessuno what

Curioso solo degli inediti ormai. Stupito di vedere Gaia al ballottaggio (e Andrea ancora niente sorpreso).

Agnelli pesantuccio eh. Arisa vs Agnelli e hashtag sukaaaaa rimarrà nella storia.

Rovazzi incommentabile.  

Serata che definirei ATROCE.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
191
1 dicembre, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Io in vista degli esami questo dicembre

Comunque deve vincere Roshelle heartheartheart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
1 dicembre, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Sarà che dopo l'uscita di Daiana Lou e Fem mi è passato l'entusiasmo ma a me stasera non ha fatto impazzire nessuno what

Curioso solo degli inediti ormai. Stupito di vedere Gaia al ballottaggio (e Andrea ancora niente sorpreso).

Agnelli pesantuccio eh. Arisa vs Agnelli e hashtag sukaaaaa rimarrà nella storia.

Rovazzi incommentabile.  

e ci mancava pure che andava al ballottaggio, Andrea è stato il migliorr in entrambe le manche. 

 

comunque l'accusa sessista a caso di arisa... non ce la fa proprio a formulare qualcosa di sensato, anche se è dalla parte della ragione... 

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
1 dicembre, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto

e ci mancava pure che andava al ballottaggio, Andrea è stato il migliorr in entrambe le manche. 

 

comunque l'accusa sessista a caso di arisa... non ce la fa proprio a formulare qualcosa di sensato, anche se è dalla parte della ragione...   

Io oggi devo quotare ogni tuo post, sappilo lmaolmaolmao

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
194
1 dicembre, 2016 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Cosa è successo durante la pubblicità?sorpreso

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
1 dicembre, 2016 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto
comunque l'accusa sessista a caso di arisa... non ce la fa proprio a formulare qualcosa di sensato, anche se è dalla parte della ragione...   

Infatti secondo me si è espressa male, ma da come ha poi argomentato intendeva piuttosto una sorta di "bullismo": vedere uno in difficoltà e scagliarsi contro di questo.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
196
1 dicembre, 2016 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto

e ci mancava pure che andava al ballottaggio, Andrea è stato il migliorr in entrambe le manche. 

 

comunque l'accusa sessista a caso di arisa... non ce la fa proprio a formulare qualcosa di sensato, anche se è dalla parte della ragione...   

Veramente, poi quando ha detto "non vede l'ora di scagliarsi contro i più deboli" la Maionchi ha aggiunto "è un rocker!". Non ho parole, ma sta gente ogni tanto non potrebbe contare fino a dieci prima di aprire bocca?!?!?

Serge97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
24 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
197
1 dicembre, 2016 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Mi sento abbastanza amareggiato per tante cose successe nella puntata...Eva molto bene nella seconda ma molto "fuori" nella prima,Andrea mi è piaciuto nella prima performance ma vorrei capire oltre la padronanza della chitarra e di tutto quello che ha intorno cosa ci trova di interessante il pubblico,questi sono i grandi misteri irrisolti del programma a cui non riuscirò probabilmente a dare mai una spiegazione...Roshelle molto bene,soprattutto con Meghan Trainor,Soul System appena digeribili,possa capire la bravura e gliel'ha riconosco anch'io ma se qualcuno mi spiega in Italia a livello discografico cosa possono fare ne sarei ben felice,si esaurirebbero in men che non si dica...

Passo alla nota dolente della serata...settimana scorsa Eva che personalmente non è tra le mie preferite è andata in ballottaggio con lo stupore generale e va bene perché anch'io non me lo aspettavo ma il rischio preso da Gaia è stato senz'altro maggiore,cantare Malika Ayane è complicato,non è una scusante perché ad esempio mi ero già preparato per il risultato,speravo che con l'orchestra si salvasse qualcosa e ho sperato che i passi falsi di qualcun'altro le permettessero di andare avanti dopo tutto,la prima performance per me è stata MAGIA PURA....ma purtroppo non mi va ne di incolpare Fedez (perché è evidente sia concentrato troppo su Roshelle e sul suo percorso discografico e di Gaia non gliene importa un fico secco!!!!!) e con stasera si è a parer mio giocata non solo la vittoria ma forse anche la finale e questo mi da noia,rabbia e forte disappunto

Vorrei dire per concludere che ho sentito una stretta allo stomaco nel vedere Arisa in quello stato,mi sono immedesimato in lei e nel suo impegno e mi dispiace davvero tanto

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
198
1 dicembre, 2016 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Cosa è successo durante la pubblicità?sorpreso  

Cosa darei per vedere quello che è successo piango

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
1 dicembre, 2016 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Quindi:

Roshelle - inedito prodotto da Fedez e Antonio il producer e scritto con Roshelle

Gaia - inedito in inglese (arriva dall'Inghilterra)

SS - inedito prodotto da Alvaro e i SS

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
2 dicembre, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

La battuta della Maionchi ad Alvaro "Ma adesso glielo mandi un panettone ai Jarvis?"

Morta. 

lmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Gen931, Bluex, BlueBlau, Princess Carolyn, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366538

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account