Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Live 01/12
enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
201
2 dicembre, 2016 - 0:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La menano tanto con il "percorso discografico" e poi fanno gli inediti in inglese. Mah!

Buonanotte a tutte/i.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
2 dicembre, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Ma in tutto ciò, ci rendiamo conto che se Cecco e Cipo o i Van Houtens vincessero StraFactor potrebbero potenzialmente avere una carriera discografica SERIA migliore del vincitore del vero X Factor?

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
2 dicembre, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

però fedez che ha tipo sempre inediti in inglese anche basta deluso

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
2 dicembre, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Arisa ha evidenti difficoltà comunicative. Fosse per me le vieterei per il suo bene di fare ancora TV perché anche se dalla parte della ragione aprendo bocca passa automaticamente dalla parte del torto. Dovrebbe cantare e basta e invece ha sta smania di stare in TV...detto ciò io credo si sia anche voluto arrivare alla situazione di 3 giudici che scherniscono e nn sopportano il quarto,potenziando l'immagine di un Manuel sullo stile Morgan che tanto piace agli autori e al pubblico di x factor. Credo si sia voluti arrivare alla situazione di un 'Arisa odiata dal pubblico sin dai provini con quella puntata dei finti ed esagerati fischi per la sedia a Loomy e da lì tutta la storia intorno a questo concorrente. Con questo volevo dire prima che nn è stata tutelata anzi e lei ci ha messo del suo...però ecco una edizione per quanto riguarda il tavolo dei giudici di davvero spiacevole quest'anno...che rovina il clima del programma stesso secondo me.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
2 dicembre, 2016 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Arisa ha evidenti difficoltà comunicative. Fosse per me le vieterei per il suo bene di fare ancora TV perché anche se dalla parte della ragione aprendo bocca passa automaticamente dalla parte del torto. Dovrebbe cantare e basta e invece ha sta smania di stare in TV...detto ciò io credo si sia anche voluto arrivare alla situazione di 3 giudici che scherniscono e nn sopportano il quarto,potenziando l'immagine di un Manuel sullo stile Morgan che tanto piace agli autori e al pubblico di x factor. Credo si sia voluti arrivare alla situazione di un 'Arisa odiata dal pubblico sin dai provini con quella puntata dei finti ed esagerati fischi per la sedia a Loomy e da lì tutta la storia intorno a questo concorrente. Con questo volevo dire prima che nn è stata tutelata anzi e lei ci ha messo del suo...però ecco una edizione per quanto riguarda il tavolo dei giudici di davvero spiacevole quest'anno...che rovina il clima del programma stesso secondo me.  

Io sono d'accordo con te, ma fondamentalmente Arisa è adulta e vaccinata, inoltre è recidiva con questi comportamenti, quindi vuol dire che sta bene anche a lei. Nonostante ne esca sempre emotivamente distrutta.

A me la cosa che intristisce è vedere come le persone vadano contro il concorrente per andare contro al giudice. Ics arrivò secondo dietro chiara; Loomy in un'edizione con un livello medio inferiore(daniele,cixi,yendry,nice,chiara,donatella etc) stava per essere eliminato alla 3 puntata.

Vi parla uno che durante le audizioni ha trovato l'ingresso di Loomy assurdo, magari sono stato più lucido e distaccato perchè le due che mi piacevano non le hanno prese ai bootcamp questo non saprei dirlo, ma poi si è ricreduto. Un'eliminazione in sesta puntata è tanta roba, sia chiaro, ma sono le modalità di come si sono svolte le puntate di xf che lasciano l'amaro in bocca.

Un amaro, ripeto, non per questo o quel giudice, o questo o quel concorrente, ma perchè vedendo chi segue e come segue il programma mi sta venendo noia nel seguirlo.

A sto punto w i litigi a Selfie di Paola Caruso e Gemma, almeno là nessuno si vuole ergere ad alta televisione 😉

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
2 dicembre, 2016 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Arisa :- SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  Ahahahahahahahhahahahhlmaolmaolmaolmao

Morta dal ridere. Povera Arisa accerchiata da tre marpioni che escono insieme a fare la festa postpuntata, vanno in discoteca, in giro per Milano a fare selfies e poi tutti a casa di Fedez a mangiare pasta. Possono questi tre salvare Loomy a discapito di una concorrente di Fedez ???party Lotta impari.toofunny3 Non ho capito perché non abbiano sommato i voti delle due manches e mandati al ballottaggio gli ultimi due come hanno fatto la puntata scorsa. Mi sarebbe piaciuto sentire Loomy nel brano in italiano. Lo hanno punito per nulla.

 Manuel e le lodi sperticate per descrivere le performances dei suoi non lo sopporto più. Quello che fanno Eva ed Andrea é sempre difficile, diverso, creativo, fuori dal coro, pazzesco, meraviglioso, eccezionale, bellissimo. Poi alla fine Eva canta tutto allo stesso modo covers sentite e risentite, ed Andrea pure. Ieri sera con il look da Gesù é stato più a fuoco ma onestamente non mi ha fatto gridare al miracolo. Non appena qualcuno cerca di criticarli Manuel sclera di brutto ed offende pesantemente chi osa farlo.what

Soul System i migliori della serata. Nella prima manche ho votato loro e Loomy. Nella seconda ho votato loro e Roshelle. Protagonista della serata Arisa lol

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
207
2 dicembre, 2016 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah pensavo quest'anno fosse scampata la vittoria del belloccio che canta tutto uguale, invece niente. Questa cosa sta diventando imbarazzante. (poi magari non vince, ma per me è già andato molto oltre le proprie possibilità, per me Andrea andava escluso già in favore di Veronica all'home visit, ma Agnelli ha studiato come funziona il programma).

La voce nasale di Roshelle la trovo fastidiosa. Nelle prime esibizioni non l'avevo notato.

Gaia e Eva sono brave ma originalità sotto zero.

Soul System non li so valutare sinceramente, non capisco se sono bravi musicisti. Se Alvaro li aveva esclusi in favore di due mezze tacche mi viene qualche dubbio.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
2 dicembre, 2016 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Stan ha detto
Soul System non li so valutare sinceramente, non capisco se sono bravi musicisti. Se Alvaro li aveva esclusi in favore di due mezze tacche mi viene qualche dubbio.  

I dubbi li devi avere su Alvaro e su chi l'ha consigliato in fase di Home visit e non sui Ss !!!! (Ho la sensazione che all'inizio del programma essendo Soler neofita e a digiuno di musica italiana ci siano state molte ingerenze sulle sue scelte. Dopo aver visto come lavora, che musica ama e come si metta al servizio dei ragazzi non posso credere che avesse preferito i Les Enfants ai Ss. Sospetto ci fosse lo zampino di qualche discografico ignorante)

Prescindendo dal gusto, lecito che non piaccia il genere, ti assicuro che i Ss sono degli ottimi musicisti. 

E soprattutto sono sempre positivi, mettono allegria, non giocano sul fattore umano ma solo sulla loro musica (ieri sera Alvaro l'ha detto tra le righe, e loro lo hanno ribadito in un daily).

Viva la faccia!!!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
209
2 dicembre, 2016 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Secondo l'instagram stories di Fedez,Manuel era in camerino a piangere.Che sia vero o no,è evidente che ci è rimasto male per le accuse di Arisa,ma continuo a pensare che lui abbia peccato di arroganza e sia stato pesante nei modi. Spero comunque che risolvano la questione,anche se sono ancora curioso di capire cosa è successo fuori onda.

 

E pronto ad essere insultato,ma alla fine Soler si sta rivelando  essere il miglior giudice del quartetto ,che ne dicano i social che lo odiano e lo screditano.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
2 dicembre, 2016 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

E pronto ad essere insultato,ma alla fine Soler si sta rivelando  essere il miglior giudice del quartetto ,che ne dicano i social che lo odiano e lo screditano.  

Penso esattamente la stessa cosa. Secondo me è quello che più si è messo al servizio dei concorrenti, con umiltà e senza arroganza e che meno ha messo in mostra il suo ego.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
211
2 dicembre, 2016 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Capo Horn ha detto
E pronto ad essere insultato,ma alla fine Soler si sta rivelando  essere il miglior giudice del quartetto ,che ne dicano i social che lo odiano e lo screditano.  

Penso esattamente la stessa cosa. Secondo me è quello che più si è messo al servizio dei concorrenti, con umiltà e senza arroganza e che meno ha messo in mostra il suo ego.  

Senza contare che è l' unico che prova ad essere il più oggettivo possibile nei commenti senza andare a offendere i concorrenti o screditarli.

Voglio bene a Loomy quanto voi ragazzi,ma quando ieri ha detto che il suo rap tendeva ad essere sempre la solita minestra riscaldata aveva ragione.Cosi come ai tempi critico l'inglese di Silva per dire. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
2 dicembre, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Cos'è questo fuori onda di cui parlate???

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
2 dicembre, 2016 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Mi piacerebbe che i Soul System arrivassero in finale e lo facessero con il botto cosi' sarebbe una grande rivincita per Leslie. Zerbi e Grazia De Michele (che lo volle fortemente in sfida) rosicheranno di brutto per averlo criticato mentre era ad Amici. Ricordo ancora quando ci chiedevamo "Leslie e i The Kolors sono entrambi molto bravi: perché scegliere uno tra i due e non mandare a casa uno meno bravo?"  Ah saperlo...sadida

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
2 dicembre, 2016 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Mi piacerebbe che i Soul System arrivassero in finale e lo facessero con il botto cosi' sarebbe una grande rivincita per Leslie. Zerbi e Grazia De Michele (che lo volle fortemente in sfida) rosicheranno di brutto per averlo criticato mentre era ad Amici. Ricordo ancora quando ci chiedevamo "Leslie e i The Kolors sono entrambi molto bravi: perché scegliere uno tra i due e non mandare a casa uno meno bravo?"  Ah saperlo...sadida  

Non seguo amici. Chi è Leslie ? Uno dei Ss ? E ha fatto amici ?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
2 dicembre, 2016 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Non seguo amici. Chi è Leslie ? Uno dei Ss ? E ha fatto amici ?  

Si Bumbalabee partecipo' come solista l'anno in cui vinsero i The Kolors. Grazia De Michele non lo sopportava. Zerbi pure. Lo mandarono in sfida subito contro i The Kolors e qui perse. Fu una bellissima sfida.  Ma ad Amici come sappiamo tutto puo' sempre accadere. toofunny2

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
2 dicembre, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Leslie é il cantante dei Soul System, non quello che rappa l'altro.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
2 dicembre, 2016 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Di Michele e Zerbi excited

Mai sopportati. ahh

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
218
2 dicembre, 2016 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Capo Horn ha detto
E pronto ad essere insultato,ma alla fine Soler si sta rivelando  essere il miglior giudice del quartetto ,che ne dicano i social che lo odiano e lo screditano.  

Penso esattamente la stessa cosa. Secondo me è quello che più si è messo al servizio dei concorrenti, con umiltà e senza arroganza e che meno ha messo in mostra il suo ego.  

Infatti anche ieri quando Andrea è passato mi è parso che l'esultanza di Agnelli fosse per se stesso piuttosto che per Andrea, e non è certo il primo. Effettivamente Alvaro sembra molto più disposto a lasciare la scena ai cantanti, così come dovrebbe sempre essere.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
2 dicembre, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Un'altra annata buttata nel cesso. Vinceranno i Soul System e faranno poco e niente.

E' palese. 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
3 dicembre, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rientrato dall'estero sto ascoltando la replica in questo momento.

Credo di essere l'unico a cui Gaia è piaciuta (ah no anche Soler...); certo non era perfetta/precisa ma non ho sinceramente visto questo "sfigurare" con Malika Ayane.  Boh.  Di certo comunque il televoto è andato come è andato..

Invece vedo che su BetClick - nonostante il ballottaggio - è favorita a 2.50 rispetto a Eva e Roshelle a 4 e gli altri a 5. Interessante che le due più alte per i bookmakers siano scivolate entrambe al ballottaggio...

Resta il fatto che i "percorsi" valgono al massimo il 30-40% delle componenti che portano alla vittoria. L'inedito sposta tanto e vale anche più della metà del tutto.  

Secondo me questa volta è diverso dai soliti X factor.  C'è equilibrio e questi 5 dalla prossima puntata partono tutti alla pari.  Inedito ed esecuzioni degli altri brani di semifinale e finale decreteranno la classifica; credo che quello che é successo finora è come se fosse azzerato.  

 

EDIT. E comunque sia indipendentemente da come siano avvenute le eliminazioni, mai come quest'anno i 5 mi sembra siano "quelli giusti" dei 12, anzi degli 11 tenuto conto del ritiro dei Daiana Lou.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Totoro__, Shadow, shoshie90, Anti-Hero, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366529

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account