Utente
10 agosto, 2016
Aerys ha detto
E' pazzesco come in 4 anni Fedez si sia SEMPRE visto assegnare la categoria sulla carta più forte e piena di potenziali vincitori.
Questa cosa mi fa troppo arrabbiare. Tutti gli altri Giudici che hanno fatto tante edizioni hanno avuto almeno una volta la categoria più debole. Lui no
Utente
11 novembre, 2015
Secondo me gli Under Uomini sono abbastanza forti ma non ho visto ancora nessuno che mi abbia folgorato come Chiara o Fragola alle audizioni.
Diciamo che visto il post-programma forse è di miglior auspicio così.
Brava la ragazzina di 16 anni con la chitarra, ha portato un pezzo che ho amato a suo tempo ma che non sembra più di moda, brava
Utente
9 settembre, 2013
Tra gli Under Uomo quest'anno c'è una concorrenza pazzesca - e non è ancora finita! Fedez deve stare attento a non promettere troppo a troppe persone, altrimenti l'anno prossimo ci troveremo con almeno tre nuovi Gabriele Esposito (che non è niente di che, ma arriverà ai live per "ripagare" il "torto" dell'anno scorso )
Fra i gruppi mi sono piaciuti un sacco gli Stereo Tapes (quel trio che ha fatto Shape of You in versione alternativa/acustica/reggae nel primo blocco), ma visto quanto son stati mostrati non mi faccio troppe illusioni
Andrea Radice ci sta come personaggio, ma onestamente mi mette un latte alle ginocchia
Già edizione più multietnica di sempre? Han tirato dentro tipo tutti i continenti e tutte le nazioni, anche il Brasile con la pianista Carolina e le Mauritius con Kamless Kishnah (l'under mostrato subito che durerà quanto un gatto in tangenziale)
Il ritorno di Lucilio Junior Rizzo di Amici Casting 16 che viene sfanculato nello stesso identico modo, amo tantissimo
Utente
7 agosto, 2013
non vedo l'ora che fedez butti fuori Gabriele Esposito. Che ragazzino sopravvalutato
i 3 under uomini per me saranno luca, samuel e domenico.
le under donna mi sembrano palesemente camille, rita e francesca.
La vera incognita sono i gruppi, ce ne sono stati tanti che mi son piaciuti la prima puntata e penso che ne vedremo molti anche la prossima; gli over spero siano ancora tutti da scoprire (anche se il tenore è quasi certo ai live)
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Fra i gruppi mi sono piaciuti un sacco gli Stereo Tapes (quel trio che ha fatto Shape of You in versione alternativa/acustica/reggae nel primo blocco), ma visto quanto son stati mostrati non mi faccio troppe illusioni
The Wise vibes?
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Sono già nero per il fatto che Gabriele Esposito andrà per forza di cose ai live quando ci sono under uomini decisamente superiori.
Gli over , a parte il tenore che andrà molto avanti, o non si sono presentati o sono davvero il nulla da mostrarceli alla fine in due secondi.
Per le under donna continuano a rimanermi in testa solo Camille e ora Rita, adorabile
I gruppi non sono riuscito ad inquadrarli, faccio sempre molta fatica con questa categoria.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Sono già nero per il fatto che Gabriele Esposito andrà per forza di cose ai live quando ci sono under uomini decisamente superiori.Gli over , a parte il tenore che andrà molto avanti, o non si sono presentati o sono davvero il nulla da mostrarceli alla fine in due secondi.
Concordo sul primo punto. L'anno scorso gli under uomini erano tutti pessimi, ma quest anno sono tutti superiori di questo ennesimo LorenzoFragola wannabe. L'originale è uno solo.
Io continuoa dire che il pizzaiolo di napoli, per quanto non propriamente un sex simbol, abbia una voce stupenda molto meglio del figh
Utente
9 settembre, 2013
Aerys ha detto
Comunque mi sconcerta come la sassaiola su Arisa non si sia ancora placata a un anno di distanza. Sui social la vorrebbero morta, temo che XF10 abbia compromesso in maniera indelebile la sua immagine pubblica e la sua carriera. E' tremendo.
Ma poi per questo Gabriele minimo minimo me lo devono fare diventare il nuovo Mengoni per giustificare tutto questo, neanche Fragola.
Utente
7 agosto, 2013
Aerys ha detto
Comunque mi sconcerta come la sassaiola su Arisa non si sia ancora placata a un anno di distanza. Sui social la vorrebbero morta, temo che XF10 abbia compromesso in maniera indelebile la sua immagine pubblica e la sua carriera. E' tremendo.
Che poi c'è genteche in altri programmi, in partiolare reality ma non solo, ha e ha fatto cose peggiori.
La cosa grave è che non solo il mondo social, ma anche x facto10 stesso con annessi giurati, conduttoi, autri, rgisti e montatori ha remato contro di lei. Ancora durante questa puntata ne hanno riproposto i filmati. Che schifo.
Allora Valentina Giardullo e Veronica Marchi che sono state fatte fuori l'anno scorso? Erano talenti puri
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Che poi c'è genteche in altri programmi, in partiolare reality ma non solo, ha e ha fatto cose peggiori.
La cosa grave è che non solo il mondo social, ma anche x facto10 stesso con annessi giurati, conduttoi, autri, rgisti e montatori ha remato contro di lei. Ancora durante questa puntata ne hanno riproposto i filmati. Che schifo.
Allora Valentina Giardullo e Veronica Marchi che sono state fatte fuori l'anno scorso? Erano talenti puri
Ma infatti, non dico che sia semplice, ma se il programma (quindi autori e tutto) vuole ripulirti l'immagine lo può fare (ammesso che ci sia qualcosa da ripulire eh, perchè Arisa ha fatto semplicemente delle scelte). Ma evidentemente X Factor non ne ha proprio intenzione...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn