Utente
23 aprile, 2016
latinista93 ha detto
Anna e Carolina brave, brave. Si poteva presentare pure da sola, almeno avevamo una cantante over decente, con un timbro particolarissimo.
Concordo, come gruppo non sono mature perchè suonano insieme davvero da troppo poco... preferisco i gruppi che suonano insieme da tempo e che hanno una storia da raccontare sul palco
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Ma stasera è XF o Italia's got talent con meno talento?
Mi aspetto da un momento all'altro che entri Facchinetti per presentare i talenti incompresi
Draco ex Jarvis non è che è peggiorato..... è che con il gruppo fecero una esibizione originale sia per il brano che per l'arrangiamento.
Quest'anno con Ed Sheeran la noia è la banalità proprio
Comunque resta uno da "strappa mutande". Funzionerebbe.
Utente
23 aprile, 2016
Bumbalabee ha detto
Draco ex Jarvis non è che è peggiorato..... è che con il gruppo fecero una esibizione originale sia per il brano che per l'arrangiamento.
Quest'anno con Ed Sheeran la noia è la banalità proprio
Comunque resta uno da "strappa mutande". Funzionerebbe.
Si infatti, lui lo vedo più rocker e selvaggio come stile
secondo me se non passa lo rivedremo ad Amici
Moderatore
7 agosto, 2013
Nigiotti per me potrebbe fare tutti i talent del mondo. Con quell'accento e quei video stupendi
Utente
7 agosto, 2013
di solito la terza puntata di audizioni era quella che mi piaceva di più, ed invece quest'anno è stata meh
salvo solo Virginia, Ana & Carolina...Valerio mi è piaciuto ma troppo Bono Vox, il Nigiotti l'ho trovato miglioratissimo dai tempi di Amici (bene così), tra la carrellata di Under Donna mi ha incuriosito per quei pochi secondi Manila (credo si chiami così, quella con i capelli azzurri).
Isaure boh, non mi piace. Sem & Stenn stranissimi, sound molto 80' ma loro non hanno nessuna dote canora.
Per il discorso Ricky Jo io penso che il suo successo ce l'ha avuto e ce l'ha (specialmente dopo stasera che è uscito allo scoperto), quindi mi domando: "Cosa c****o gli farai cantare dopo? Bailando? Despacito?", era da troncare in tronco per me.
Draco Jarvis Malfoy invece continua a non piacermi (come l'anno scorso), lo reputo svociato e particolarmente debole rispetto al livello degli Under Uomo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn