Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

A me Andrea è piaciuto solo nelle primissime battute, poi ha davvero esagerato con vocalizzi e interpretazione. Per il resto, le scelte di Mara (oltre che il suo comportamento) non mi stanno piacendo proprio, la ragazza che ha mandato via malamente, per me, aveva una delle voci migliori tra gli over.

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

E vabbè, Nigiotti a me non dice nulla Ammetto che le interazioni tra lui e Mara sono TV-gold, ma come ha detto Manuel potenzialmente sarebbe il concorrente più tradizionale della storia di X Factor.
Licitra vocalmente bravissimo, ma non mi fa impazzire l'interpretazione "liricizzante" delle canzoni pop. Questa versione di Titanium è stata... Una scelta. Penso abbia spinto troppo forte nelle parti alte della canzone, avrei preferito un falsetto per mantenere il tutto più "etereo". La canzone in generale mi è sembrata troppo appesantita.

Utente
23 aprile, 2016

Edre ha detto
la ragazza che ha mandato via malamente, per me, aveva una delle voci migliori tra gli over.
Io invece ho avuto la stessa reazione di Mara, perchè la ragazza ha distrutto una delle canzoni più iconiche e perfette che esistono. Sarebbe stato un errore perdonabile ad una Under, ma ad una Over (che oltre all'età dovrebbe anche avere l'esperienza) secondo me no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, kiko13, guardian22, Rio91, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, L.W., Nikko23, Going19, Manu, Dabte02
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47698
pesca: 33970
KassaD1: 27162
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27318
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn