Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Nonostante il passo falso di stasera, continuo a ritenere Camille una su cui punterei quest'anno.
Lei ha,insieme a Samuel, l'inedito più bello, e dato il peso che avranno in questa edizione gli inediti non è cosa da poco, anzi.
Poi vabbè, le critiche di Mara e Manuel lasciano il tempo che trovano, avranno già iniziato a giocare di strategia...e Mara non farebbe nemmeno male dato che in 16000 edizioni non ha mai vinto, magari quest'anno col Nigiotti ci riesce.
Detto ciò, considerano chi mi piace:
Samuel per gli Under Uomini
Camille e Rita per le Under Donna
Il tenore per gli over
E praticamente nessuno per i gruppi, nonostante i Ros non siano male...la classifica delle categorie per me è:
Under Donna
Under Uomini
Over
Gruppi
E Rita, Camille e Samuel non posso uscire prima della semifinale.

Utente
3 ottobre, 2017

Gennj931 ha detto
Ma Enrico era Nell edizione di Emma, Mara maionchi è approdata a fare le sceneggiate al serale di amici l anno dopo se non sbaglio...
@Gen931 Nigiotti partecipò al contest di Amici10 in cui vecchie glorie si sono presentate al cospetto di Platinette e Mara..Silvia Olari, Nigiotti, Giulia Franceschini, Antonino, ecc...
Vinse poi Antonino, ma se non ricordo male Nigiotti era fra gli ultimi..probabilmente a Mara piaceva ma avrà fatto qualche cosa che non lo fece vincere a quel tempo..
comunque a distanza di una notte ricordo benissimo le esibizioni di Rita, Lorenzo e Nigiotti. Spero approderanno tutti al live, penso di si..

Utente
7 agosto, 2013

A differenza vostra , mi trovo in disaccordo con alcune sceltedi Levante.
La piccoletta che ha cantato gli abba per me doveva essere tra le 5....
tra l altro, se non erro, aveva alle spalle una storia triste (un genitore non vedente) che fa sempre comodo ahimè...avrei fatto a meno della cappelluta con la chitarrina ...
Poi se vogliamo dirla tutta, la maggior parte delle ragazze che ha eliminato erano decisamente migliori della over con il pianino, che tanto adorava...
Su Rita Chapeau ,meravigliosa ,spero che non rimarchino le sue disgrazie ogni 2 per 3 ,non ce n 'è motivo e bisogno
Per quanto riguarda gli over , me li aspettavo peggio....
Mi piace il pizzaiolo e mi sono trovata d accordo con Mara sull affare cambio di melodia.....magari l avrei fatta sedere ,però anche io l avrei cazziata

Utente
7 agosto, 2013

allora:
OVER debolucci devo dire, salvo solo Radice e Licitra a sto giro, un vero peccato per Giulia Militello che a me stava piacendo molto.
Mara, secondo me, andrebbe cacciata perchè va bene che fa ridere e tutto, ma i suoi gusti sono alquanto discutibili...Nigiotti entrerà sicuro pur essendo come dice Manuel il cantante più tradizionale e insipido nella storia di XF.
La sbroccata poi a Giulia Militello l'ho trovata esagerata, scorretta e cattiva...ma ricordiamo che Mara fu quella che eliminò la bravissima Elisa Rossi per i Farias (just saying..)
Valerio Bifulco l'ho trovato molto più debole rispetto alle auditions e per nulla interessante, ma riconosco in lui una certa bravura.
Andre Spigaroli boh, è bravo ma la sua voce un po nasale non mi fa scattare la scintilla, in più quando canta mi da l'impressione che non vede l'ora di finire la performance e non mi emoziona per niente (il paragone con "Free Falling" cantato con Giosada evidenzia ulteriormente questo aspetto)
Mi aveva incuriosito invece Valentina
Detto ciò buttate fuori Mara che la demenza senile incombe e spero che tutto il pubblico che la osanna tanto se ne renda conto ai Live del suo poco "stare al passo con i tempi"..(rabbrividisco già per le assegnazioni che farà)
UNDER DONNA forti come me le aspettavo.
Virginia è praticamente la nostra Alicia Keys bianca, molto bella e ben calibrata la sua performance.
Rita invece è spaziale. Ha tutte le carte in regola per diventare una Big della musica italiana tra qualche anno (mi ha emozionato tantissimo, e non mi capitava dai tempi di Chiara), e soprattutto ha un timbro tutto suo, non copia nessuno e non fa la finta sofisticata. È genuina e si percepisce la sua sofferenza (vabbè s'è capito che quest'anno tifo lei).
Camille....delusione l'ho trovata scolastica e dal timbro super comune. Nelle note basse mi piace la sua voce, ma quando sale esagera e la sua voce diventa quasi fastidiosa...non so, resta il fatto che la vedo dentro e quindi spero si sia riscattata agli Home Visit.
Isaure piacevole sorpresa, non mi aveva per niente convinto alle auditions, ma qui è stata bravissima.
Francesca Giannizzari è ancora acerba e deve trovare ancora il suo stile secondo me, la voce c'è ma non ha un'identità e la sua performance di ieri sera è stata insufficiente a mio parere (non saliva mai con la voce, ha cantato sempre nello stesso modo, noioso)
Cio che mi auguro per i Live:
UNDER UOMINI
Nico
Samuel
Gabriele (visto il nulla cosmico, ma lui non lo avrei mai fatto passare agli Home)
UNDER DONNA
Virginia
Camille
Rita
GRUPPI
Maneskin
ROS (anche se ho paura che ai Live deludano parecchio)
Heron Temple
OVER
Lorenzo Licitra
Andrea Radice
Valerio Bifulco
p.s: ma solo io trovo interessanti Sem&Stenn? secondo me, se indirizzati bene, potrebbero fare cose carine e diversi dall'ordinario panorama musicale italiano

Utente
12 febbraio, 2017

Rita comunque ha spaccato Facebook. Il video della sua esibizione ha quasi 5 milioni di visualizzazioni e oltre 100.000 mi piace. Su YouTube è fissa in tendenza. E' la concorrente che finora ha ricevuto più consensi, dietro di lei Samuel, con 50.000 mi piace, e Licitra con 25.000.
Levante è stata folle a dire che il vincitore è in un'altra squadra perché la sua ragazza è una seria candidata alla vittoria finale. E credo sia la cosa più interessante di questo X-Factor insieme al Nico Arezzo delle audizioni.

Utente
7 agosto, 2013

Aerys ha detto
Rita comunque ha spaccato Facebook. Il video della sua esibizione ha quasi 5 milioni di visualizzazioni e oltre 100.000 mi piace. Su YouTube è fissa in tendenza. E' la concorrente che finora ha ricevuto più consensi, dietro di lei Samuel, con 50.000 mi piace, e Licitra con 25.000.
Levante è stata folle a dire che il vincitore è in un'altra squadra perché la sua ragazza è una seria candidata alla vittoria finale. E credo sia la cosa più interessante di questo X-Factor insieme al Nico Arezzo delle audizioni.
Credo che loro siano convinti che vinca Samuel. Ma dopo 15 anni di talent siamo diventati insensibili alle storie personali. Vincerà il più bravo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, ambobambo, klyo, Edwynivan, shoshie90, L.W., AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27185
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn