Please consider registering
Guest











Moderatore Junior
7 agosto, 2013

A questo punto, non credo proprio che Samuel sia più il "vincitore annunciato" di cui tutti parlavano. Nessuno dei concorrenti da Fragola in poi ha ricevuto tutte queste attenzioni dalla gente. Ritrovo la sua audizione sulla home di facebook ogni volta che entro, condivisa da persone che non sapevo nemmeno seguissero X Factor.
Il rischio di bruciarsi è enorme, ma con un percorso decente e all'altezza delle aspettative questa edizione is Rita's to lose (che poi, proprio per questo, io non credo vincerà, alla fine).


Utente
7 agosto, 2013

Mah, io non trovo che Levante sia così stupida da bruciare la sua ragazza dicendo che vincerà un altro se proprio Rita è tutto 'sto fenomeno.
Secondo me parte con FIN TROPPE aspettative. E' una che può fare solo canzoni basse (non avendo alti) e già dalla quinta puntata stuferà
Poi magari mi sbaglierò.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...


Banned
20 novembre, 2016

monechiapi ha detto
Voglio inimicarmi tutto il forum, tutta l'Italia, tutto il pianeta.A me Rita non piace per niente
![]()
Anche per me sopravvalutatissima. Continuo con la mia opinione: la frontrunner delle Under sarà Camille e Rita farà la stessa fine di Margherita (con la differenza che la Principi è stata eliminata per colpa di Skin, lei perché canterà sempre uguale. Alla lunga stuferà e alla prima performance sbagliata verrà fatta fuori)


Moderatore Junior
7 agosto, 2013

In realtà io la vedo all'opposto. Secondo me Camille è davvero Margherita 2.0. Brava, bella voce, ottima estensione, ma talmente scolastica da non riuscire a interpretare roba diversa dalle classiche canzoni in cui punti tutto su tecnica ed estensione. L'unica cosa che mi fa ben sperare è quella parte rap nella prima audizione, ma ai bootcamp è stata veramente la copia di mille altre ragazze con una bella voce e poca personalità artistica.
Dipende tutto, ovviamente, dal percorso ai live, ma al momento vedo Rita come la possibile frontrunner delle under donna (tenendo comunque presente che tutto quello che si è detto prima è vero, non è forte vocalmente e su cose più recenti potrebbe cadere clamorosamente).


Utente
12 febbraio, 2017

Ale123 ha detto
Ho capito ma lei è una cantante affermatissima e fa parte della storia della musica italiana, lei è una ragazza di vent'anni che partecipa a un talent.
Si parla delle potenzialità di un determinato registro canoro, mi pare abbastanza ovvio.
E Rita non ha un'estensione così limitata, può arrivare abbastanza in alto. La sua unicità sta nel timbro, quel graffiato così blues e naturale non lo trovi tanto spesso, e nella capacità interpretativa. Ha fatto una bellissima audizione e un bootcamp spettacolare, mentre Camille già alla seconda esibizione si è sgonfiata mostrando tutti i suoi limiti. Può andare lontano.


Moderatore
7 agosto, 2013

Edre ha detto
In realtà io la vedo all'opposto. Secondo me Camille è davvero Margherita 2.0. Brava, bella voce, ottima estensione, ma talmente scolastica da non riuscire a interpretare roba diversa dalle classiche canzoni in cui punti tutto su tecnica ed estensione. L'unica cosa che mi fa ben sperare è quella parte rap nella prima audizione, ma ai bootcamp è stata veramente la copia di mille altre ragazze con una bella voce e poca personalità artistica.Dipende tutto, ovviamente, dal percorso ai live, ma al momento vedo Rita come la possibile frontrunner delle under donna (tenendo comunque presente che tutto quello che si è detto prima è vero, non è forte vocalmente e su cose più recenti potrebbe cadere clamorosamente).
Tra l'altro, secondo me Rita grazie all'esposizione avuta, vivrà di rendita per almeno 3/4 puntate. Non stiamo parlando di una Margherita Principi, della sua versione di Sally sta parlando CHIUNQUE, ci sono articoli OVUNQUE.


Utente
7 agosto, 2013

Non lo so ragazzi, il mio è un giudizio puramente di panza, avrà i suoi limiti indubbiamente, ma a me Rita è "arrivata", anche io quando canta vedo qualcosa che va oltre il canto, si pone in maniera autentica e non forza pose pop già viste e riviste. Io spero troppo e tantissimo che non si bruci...non è difficile che accada e dovrà essere brava Levante.


Utente
9 settembre, 2013

É venuta a parlarmi di Rita pure mia madre che non segue XF, rendiamoci conto a che punto siamo arrivati che poi son d'accordo che sia un gran personaggio, che la sua "inconsapevolezza" del talento che ha la renda così rootable per gran parte del pubblico, ma a livello vocale non mi dice proprio niente
Per dire, dovessi fare io la mia squadra di under donna ci avrei messo dentro Camille, Isaure (che al 90% sarà fuori) e Kleopatra Jasa
Detto questo credo che Rita vivrà abbastanza di rendita per le prime settimane, poi dovrà giocarsela con la fanbase di Gabriele (e potenzialmente Samuel). Ma l'esposizione che sta ricevendo è davvero troppa per rivelarsi un bluff qualsiasi, prima di metà gara non la vedo assolutamente fuori (più per il fattore Chiara - o meglio Mara Sottocornola che era tipo lo stesso archetipo - che altro)


Utente
7 agosto, 2013

Partire così significa aver un bel vantaggio, ma XF non ha mai avuto un vincitore immeritato.
Ci sono stati favoriti che si sono bruciati lungo il cammino chi prima, chi dopo, come gli Urban Strangers, Nicole Tuzii, Margherita Principi, VIoletta Zironi.
Gli unici due che sono riusciti a confermare sono stati Chiara o Lorenzo Fragola. Che tra parentesi sono gli ultimi due vincitori di XF ad aver avuto un riscontro fuori (bravi è uno youtuber).
L'anno di Lorenzo c'era una competizione assurda e livello dei semifinalisti più alto della storia dei talent italiani, con degli inediti tutti belli. Quindi la sua vittoria, risicata, ha avuto ancor più valore.
Se Rita si dovesse confermare e vincere con tutta la gente che c'è quest'anno in gara vuol dire che sarebbe veramente fortissima.
Io cmq vedo fortissimi anche Camille, Nico Arezzo (se passa), Samuel, uno dei 3 gruppi, Andrea Radice (che mara distruggerà)


Utente
7 agosto, 2013

Della seconda parte dei bootcamp le esibizioni che mi hanno più colpita sono quelle di: Andrea Radice, Lorenzo Licitra, Isaure e Camille.
Rita personalmente non mi ha fatto gridare al miracolo e Nigiotti già lo sopportavo poco ai tempi di Amici 9, potendo lo eviterei, ma Mara lo vuole a tutti i costi quindi spero solo esca presto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47724
pesca: 33984
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27327
Posts: 1412381
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn