
Utente
10 agosto, 2016
OnlineLavorano sempre sottotraccia ma sono imprescindibili.
Forse nelle prime edizioni avevano maggiore visibilità e spazio, dato che assistevano il rispettivo Giudice anche durante gli Home Visit, ma il ruolo dei Vocal Coach (in seguito Producers) ha sempre grande fascino.
Fedez si è affidato in ogni sua edizione a Fausto Cogliati, direi che possiamo essere pressochè certi di una sua riconferma.
Discorso che farei anche per Rodrigo D'Erasmo, violinista degli Afterhours e collaboratore di Manuel Agnelli già nella scorsa edizione.
Zero ipotesi riguardo a Levante.
Sono invece molto curioso riguardo a chi potrebbe affiancare Mara, che nella sua precedente esperienza ha avuto come coaches Niccolò Fragile, Gaudi e Rossana Casale. Tra l'altro ad Amici il suo "vocal coach" fu Fabrizio Ferraguzzo, attuale direttore artistico di XF. Mara richiamerà uno dei suoi passati collaboratori o sceglierà un nome inedito? Non nego che sarebbe meraviglioso rivederla lavorare al fianco di chi l'ha supportata nelle storiche edizioni Rai
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, kiko13, zio cle, Olimpico85, allego, DIEL87, Wasabi, L.W., Going19, AjejeBrazorf
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35106
KassaD1: 27702
xello: 25469
Waves of Music: 25355
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443633
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Offline



