Se fosse vero onestamente la troverei un po meh.
Fedez va beh me l'aspettavo....Agnelli no comment 
Mi chiedo quanti soldoni o richieste avranno preso per convincere Mara a tornare ad essere giudice
però serve qualcuno nazionalpopolare che tenga testa all'acidume di Manuel ,e lei forse è l'unica opzione credibile.
Ho paura per Claudiona nazionale,non vorrei che si stesse tirando una zappa sui piedi
surprise me queen.
Possono floppare come l'anno scorso come potrebbero stupire ,vedremo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa Levante, esattamente, cosa dovrebbe bruciarsi? Quale carrierona?
Arisa è un caso isolato, le altre sono furbe a differenza sua. Io Levante la trovo posata, conoscitrice di musica (anche per il marito), mal che vada se ne sta zitta e porta a casa il compitino.
Non so perché, ma credo sia tanto brava quanto la Zilli a Got Talent. Lei, lo stesso Fedez, Agnelli, Soler nessuno di loro si è "bruciato" alla prima prova da giudici.
Mara non mi convince, ma al pubblico piace 
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDiciamo che sulla carta la giuria, per me, è migliore dell'anno scorso... Levante è si una musicista competente ma che sta anche avendo proprio ora il suo momento d'oro, quindi da un lato fa bene ad andarci, dall'altro si, rischia di bruciarsi. E un pò come Meta che è passato da mezzo sconosciuto ad essere ovunque, Amici incluso (lui ne sta uscendo benino, comunque). Mara è molto amata e in ambito musicale sicuramente ci sa fare, certo sono pur sempre 7 anni che manca dalla giuria, bisogna vedere se si ri - troverà bene nel ruolo. Fedez ormai non mi fa nè caldo nè freddo (ma non sarà stufo?), Agnelli non mi ha entusiasmato per quel che ho visto ma è comunque un personaggio interessante, musicalmente e televisivamente.
Solo, ecco, questione acidità sollevata qua sopra:
Agnelli è acidissimo, la Maionchi non parliamone, Fedez se c'è da far polemica è sempre pronto e Levante mi sembra abbia un bel caratterino... aiuto 
pazzoreality ha detto
Ma Levante, esattamente, cosa dovrebbe bruciarsi? Quale carrierona?Arisa è un caso isolato, le altre sono furbe a differenza sua. Io Levante la trovo posata, conoscitrice di musica (anche per il marito), mal che vada se ne sta zitta e porta a casa il compitino.
Non so perché, ma credo sia tanto brava quanto la Zilli a Got Talent. Lei, lo stesso Fedez, Agnelli, Soler nessuno di loro si è "bruciato" alla prima prova da giudici.
Mara non mi convince, ma al pubblico piace
![]()
Spero che abbia ragione tu Pazzo,il fatto è che con Mara in giura,non ci vorrà molto a farla diventare agli occhi del pubblico quella brava e bella ma antipatica da morire tipo Nina Zilli,Senza contare che per molti sarà una perfetta sconosciuta.
Spero di sbagliarmi e che possa stupire in positivo (e soprattutto guadagnare pubblico).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSì, il ritorno di Mara è un'ultima spiaggia di Sky per il talent. Levante è il nome nuovo, competente di musica che potrebbe anche bruciarsi mediaticamente ma anche no. Agnelli a volte lo trovo troppo saccente e Fedez che vuole fare il simpaticone e l'acculturato con le sue massime da dimenticare.
Ma nell'amalgama è un gruppo che non mi dispiace.

Utente
12 febbraio, 2017
OfflineMi sembra un gruppo molto forte, sono 4 personalità che insieme hanno tutte le carte in regola per fare scintille. E dopo un anno in cui ci siamo dovuti sorbire una Arisa schiacciata suo malgrado dagli altri e un Soler inesistente al limite dell'imbarazzo direi che ci voleva. Sono fiducioso. Speriamo che tutto questo carisma porti a un'edizione coi fiocchi, anche perché se nemmeno quest'anno riescono a trovare un cantante di successo temo che nulla potrà rimandare l'#X-FactorIsOverParty.
(ah, Levante comunque è stata totalmente fagocitata dal mainstream. Forse dopo la sonora delusione per il suo ultimo album riuscirò almeno ad apprezzarla come personaggio televisivo...
)

Utente
15 aprile, 2016
OfflineNicksFactor ha detto
Io la butto lì: la Maionchi è tornata perchè Tommaso Paradiso ha fatto lo snob rifiutando e quindi non sapevano più da che parte girarsi.
Mi chiedo... se loro all'inizio hanno contattato Giusy... a questo punto invece di Mara se volevano una Queen di XF Rai non potevano chiamare Noemi? 🙁
Cioè ma Mara non è un pò anacronistica come nome? sicuramente è un buon elemento pop che farà ridere (i favoriti alla vittoria stessero attenti o potremmo avere una nuova Noemi per davvero).
Levante che mi piace molto la valuterò in seguito, però spero che tra lei, Agnelli e Fedez soprattutto non iniziassero a dare scelte che conoscono solo loro che è la fine del talent sennò, XF ha bisogno di ritrovare una chiave pop che non sia snob.

Utente
29 dicembre, 2014
OfflineA me piace tantissimo questa giuria 
Fedez continuo ad amarlo dopo avermi regalato concorrenti come Madh, Fragola, i Moseek e Roshelle 
Mara la adoro e trovo possa portare un po' di leggerezza che forse stava mancando negli ultimi anni.
Levante è un'incognita quindi aspetterò prima di commentarla.
Agnelli è l'unico che mi fa storcere il naso, se proprio dovevano confermarne un altro oltre Fedez, meglio Alvaro
Datemi la stagione adesso 

Utente
10 agosto, 2016
OnlineConcordo con chi dice che Mara è stata una scelta "ultima spiaggia". Qualche giorno fa avevo paventato un'ipotesi simile, non so perchè ma ero convinto che avrebbero fatto fatica a completare la Giuria quest'anno.
Però come ultimo nome a cui aggrapparsi credevo avrebbero chiamato Elio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sottoscritto, kiko13, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, allego, DIEL87, shadow, Carmelo, kitket
402 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440181
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





Per me era PER-FET-TA (e la adoravo) all'Extra Factor a sparare cavolate, senza rovinare nessun percorso




