Banned
7 aprile, 2014
pazzoreality ha detto
Daje amico mio !!! Te lo meriti !!! @EnricoNigiotti #xf11
— Emma Marrone (@MarroneEmma) December 14, 2017
A classy queen.
MHUAMHUAMHHAHHAHAHAH
Banned
7 aprile, 2014
matti ha detto
Niente, mi dispiace. Puntata studiata perfettamente per tagliare l'inedito più bello in finale. Non me lo toglie dalla testa nessuno, quest'anno ci ho visto solo del marcio e continuerò a vedercelo.
Essi cosi tanto marcio che gliene fanno canatre anche un pezzo
Utente
3 ottobre, 2017
matti ha detto
Niente, mi dispiace. Puntata studiata perfettamente per tagliare l'inedito più bello in finale. Non me lo toglie dalla testa nessuno, quest'anno ci ho visto solo del marcio e continuerò a vedercelo.
Assolutamente d’accordo.. forse sarebbe stato l’unico modo per mettere un pochino in difficoltà i Maneskin..
Ma poi sbaglio o gli anni scorsi il medley era in F2?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Assolutamente d’accordo.. forse sarebbe stato l’unico modo per mettere un pochino in difficoltà i Maneskin..
Ma poi sbaglio o gli anni scorsi il medley era in F2?
sempre.
saccio ha detto
Essi cosi tanto marcio che gliene fanno canatre anche un pezzo
oh signore, ora iniziamo
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Aldilà del risultato è più "normale" che l'inedito venga fatto cantare nella finale a 2, così ci si gioca la vittoria con il singolo che li mette nel mercato
Io la vedo diversamente: io farei cantate a tutti i finalisti l'inedito, poi duetto e infine medley a conclusione del percorso.
In tal modo dai a tutti i concorrenti un'ulteriore possibilità di esibirsi col proprio prodotto, che è la cosa più importante per loro, soprattutto in una serata in chiaro su più reti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Manu, kikketta, TrediciMotivi
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn