Banned
20 novembre, 2016
Comunque hanno buttato all'aria un'edizione potenzialmente perfetta, con la fase centrale del programma noiosissima e con talenti mediocri. Immaginatevi se stasera ci fosse stata Camille al posto di Samuel...sarebbe stata forse la Top4 migliore di tutte e 11 le edizioni!!!! Medley molto belli...non è stata la loro esibizione migliore per nessuno, ma comunque tutti di impatto.
Utente
7 agosto, 2013
Credo che Lorenzo con questo medley abbia distrutto Enrico, che davo certo in top 2 dopo l'inedito.
Contano sempre quel che contano, ma i like su Facebook vedono i Maneskin a 12mila con Licitra che ne guadagna valanghe a ogni aggiornamento, ora vicino ai 10mila, mentre Enrico è indietrissimo, 3mila.
Banned
20 novembre, 2016
smiley ha detto
Licitra è stato bravo, vocalmente è il migliore dei 3 ma non siamo a the Voice. Vi immaginate ad ascoltare un suo album?
Hai perfettamente ragione. TheVoice nasce non con lo scopo di far nascere nuovi cantanti ma per trovare la voce. Il concorrente perfetto per X Factor è Nigiotti (e anche i Maneskin), che ha possibilità di vendire anche fuori (poi vabbè ci sono i Marcuzzo ad Amici)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Secondo me il più radiofonico dei concorrenti è Lorenzo Licitra. Sarà lui quello più popolare dei finalisti.
Dimentichi un dettaglio.... il repertorio. Se non lo prende in mano un produttore con le p***e Licitra farà la fine dei vari Soul System, Nathalie, ecc. ecc.
Utente
7 agosto, 2013
Daje amico mio !!! Te lo meriti !!! @EnricoNigiotti #xf11
— Emma Marrone (@MarroneEmma) December 14, 2017
A classy queen.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Daje amico mio !!! Te lo meriti !!! @EnricoNigiotti #xf11
— Emma Marrone (@MarroneEmma) December 14, 2017
A classy queen.
Goong
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn