Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Live 16/11
WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
201
16 novembre, 2017 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
non voglio sentire un commento contro Amici sul.pongo e sulla pulizia di X factor perché sono sporchi entrambe. 

Mi dispiace per l'inedito,secondo me avrebbe funzionato. E infatti è fuori per tutelare qualcuno. 

Di certo ora nn me ne frega più niente di vedere una diretta.  

Condividi...taggatemi se varrà la pena ascoltare gli inediti di samuel ros e rita per favore.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
17 novembre, 2017 - 0:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PRIMA MANCHE

Camille: acuti assurdi, si è mangiata il palco. E' la star internazionale che manca all'Italia.

Samuel: finalmente emerge il suo bel timbro. Fedez deve puntare su questi pezzi.

Lorenzo: lui bravo come sempre ma l'arrangiamento ha rovinato una canzone pazzesca (che avrei lasciato simile all'originale visto che con la sua voce Lorenzo poteva farla bene).

Avrei mandato al ballottaggio Lorenzo.

SECONDA MANCHE

Rita: è tornata nel suo mondo (almeno sulla carta) ma ha dimostrato nuovamente limiti tecnici gravi.

Ros: la loro migliore esibizione da quando sono in gara. Almeno lei non ha urlato.

Enrico: versione troppo sussurrata, che è mancata a parer mio di coinvolgimento emotivo (e la canzone e lui potevano far di più in tal senso)

Avrei mandato al ballottaggio Rita.

TERZA MANCHE

Maneskin: pazzeschi anche su un pezzo in italiano. Rendono tutto loro..spaccano di brutto!

Andrea: vocalmente bene ma è il contorno che non mi ha entusiasmato.

Gabriele: come rendere banale un pezzo storico.

Avrei mandato al ballottaggio Gabriele.

BALLOTTAGGIO

Camille è stata PAZZESCA.

Rita fa male pure la Sally che ha fatto parlare mezza Italia. Inizio a pensare che il provino fu solo una botta di cul* a questo punto.

Gabriele il solito. Non stupisce mai.

Morandi salva Rita per Sally (peccato che questa sera l'abbia ricantata e male). Quindi su che basi?!

Camille fuori è lo SCANDALO del secolo. Meritava la finale, meritava di far ascoltare il suo inedito (se portava quello del provino non c'era gara per nessuno >>>>) e soprattutto stasera è stata la migliore (insieme ai Maneskin) e la migliore del ballottaggio. 

Si meritano tutti i fischi che (Rita) hanno ricevuto.

 

A questo punto son curioso degli inediti e di come tenteranno di ripulire la "faccia" a Rita (umanamente mi spiace quando la fischiano) o Levante già alla prossima ci può anche salutare eh.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
17 novembre, 2017 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
E comunque questa puntata ha confermato le mie paure su Mara giudice, meglio che torni a fare il Mara dixit perché veramente come giudice è una delusione   

E' sempre stata pessima, i danni li aveva già fatti, e ce lo ricorda pure. Non ci serviva proprio...

Alex87 ha detto
comunque ennesimo brutto capitolo di X Factor Italia. Poi verranno a chiederci "Ma perché non vendono? Ma perché il format non funziona più?"  

ma che vinca il ragazzetto con la chitarra...poi vediamo che fine fa.

Io sono davvero schifato.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
17 novembre, 2017 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Schifato dalla. Produzione che la mette in una manche difficile, schifato dal pubblico che vota Licitra, schifato da Morandi che a 70 anni si presta a fare questo poco e schifato da Mara e Manuel che hanno giocato di strategia,roba da xf Rai. 

Questa serata sancisce la definitiva morte della credibilità di xf sky. 

Ad amici almeno pongano in modo da far arrivare avanti i favoriti che effettivamente poi vendono, fanno Sanremo etc etc. 

Questi hanno fatto un'ingiustizia clamorosa per ottenere cosa? Né Rita, né Gabriele venderanno mezza copia. I maneskin hanno già la strada spianata e la cabaltera sarebbe stata una giusta finalista, ma sicuramente non avrebbe intralciato la strada a nessuno. Si è visto dal televoto di oggi dove le sono stati preferiti altri.

Sinceramente a me i fischi a Rita sono dispiaciuti per lei, ma sono stati giusti per la trasmissione e per Morandi. Roba che manco al gf.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
17 novembre, 2017 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

L'eliminazione di Camille è LO SCHIFO!

E nessuno mi toglie dalla testa che Fedez e Manuel si sono messi d'accordo, Manuel si è anche alzato per parlottare con Fedez poco prima delle tre esibizioni degli sfidanti. Manuel ha anche riempito di complimenti Camille per 4 puntate e non si è mai filato Gabriele più di tanto. Giusto adesso gli è venuto in mente il mercato discografico? LO SCHIFO! 

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
206
17 novembre, 2017 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Semplicemente la schifezza più grande mai vista sul palco di X-Factor, non c'è Silva Fortes che regga. Camille non mi aveva convinto ai casting ma in una manciata di puntate live mi ha fatto completamente ricredere. Vocalmente perfetta, non ricordo altri concorrenti così precisi, ha sfoderato grinta e personalità e ha fatto 4 esibizioni perfette, che ho amato tantissimo. La sua crescita pazzesca è sotto gli occhi di tutti. Stava cominciando a ricontrare i favori del pubblico (su Instagram la foto della sua performance è quella con più like, ha superato persino i Maneskin!) e sarebbe potuta tranquillamente arrivare in finale e giocarsi il terzo posto con Samuel. Le hanno tarpato le ali proprio mentre stava esplodendo, una cosa assurda. Sono schifato come non mi era mai successo per un'eliminazione. Gabriele Esposito oltretutto era il peggiore dei 12, non voglio nemmeno pensarci.

Non per fare il commentatore medio di fb ma mi viene davvero da smettere di seguire il programma (cosa che ovviamente non farò...).

Mi dispiace Camille, avrei tanto voluto sentire il tuo inedito.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
17 novembre, 2017 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque senza ironia quest'anno sto AMANDO lo Strafactor, altro che XF lmao

Daniela Collu poi top, se Cattelan debuttasse in giuria la vedrei benissimo alla conduzione 

(scusate il piccolo OT) 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
208
17 novembre, 2017 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

E meno male che Morandi e Levante escono oggi con i nuovi album, si sono beccati più insulti di tutti stasera, insieme a Rita what

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
17 novembre, 2017 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

non vedevo uno scandalo del genere dai tempi di Noemi e Elisa Rossi ad XF2, minimo comune multiplo: MARA MAIONCHI.

Coincidenze? Io non credo.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
17 novembre, 2017 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

secondo me è avvenuto tutto in buona fede. E questo è ancora più grave, perché Mara e Manuel sono stati degli incompetenti e basta.

 

L'eliminazione più insensata delle ultime 11 edizioni, specialmente considerando che siamo al quarto live.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
211
17 novembre, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma poi passi Rita salvata da Morandi, ma come hanno fatto Mara e Manuel a preferire lui a lei? Davvero due professionisti della loro età si piegano a far passare chi secondo loro potrebbe impensierire di meno i propri concorrenti?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
17 novembre, 2017 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Fedez non avrebbe mai eliminato Camille se fosse stato nei panni degli altri. Fece mezza carognata eliminando Emma al. Posto di Ilaria, ma non era decisivo e Ilaria era altrettanto valida. 

Cmq raga il. Peccato originale è sempre del. Pubblico che l ha fatta andare in ballottaggio preferendole Licitra, quella pipppa

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
213
17 novembre, 2017 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Qui ormai vince la mediocrità. Che schifo 

uknowme
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 6
Member Since:
28 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
214
17 novembre, 2017 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Fedez non avrebbe mai eliminato Camille se fosse stato nei panni degli altri. Fece mezza carognata eliminando Emma al. Posto di Ilaria, ma non era decisivo e Ilaria era altrettanto valida. 

Cmq raga il. Peccato originale è sempre del. Pubblico che l ha fatta andare in ballottaggio preferendole Licitra, quella pipppa  

Cioè io veramente non capisco a chi vogliamo dare la colpa se c’è davvero gente che vota Licitra. 

 

E poi la manovra di Gianni, un colpo da maestri! Quanto avrà incassato per questa figura di merda? Non meno di Harry Styles, mi gioco i gioielli “nella tasca destra” per citare Mara. 

 

Fatto sta che ho speso 15€ di now tv per sta MERDA. MA ANDATE A CAGARE 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
215
17 novembre, 2017 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

Stasera non ho visto la puntata, appena tornata a casa ho recuperato qualcosa e... rip

eliminazione di Camille scandalosa, davvero. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
17 novembre, 2017 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

Sono talmente schifato da stasera (non solo l'eliminazione ORRENDA, ma anche tutto lo show non necessario con Morandi, le tre manches, i voti della gente dati malissimo e così via) che ho superato il blocco di commentare su Facebook, la cosa è veramente grave.

Metto il commento sotto spoiler perché è lunghissimo e sulla pagina non lo leggerà nessuno racchiude tutto quello che penso sia stato evidenziato oggi.

Non amo commentare sui social, e solitamente evito di farlo, però dopo lo scempio di stasera sento davvero di dover esprimere la mia opinione, da fan di vecchia data del programma.
Che X Factor fosse cambiato, negli ultimi anni, era già evidente. Le prime edizioni Sky erano seguite da meno spettatori, in generale fan del programma o conoscitori di musica, che trovavano nel reboot di X Factor su Sky un talent diverso dagli altri. Un talent in cui, sebbene vi fossero le solite logiche alla base, si premiavano meritocrazia e originalità, cercando di trovare personalità artistiche interessanti, prima delle belle voci.
XF5 e XF6 mi hanno permesso di conoscere molti artisti che ho continuato a seguire, grazie a delle assegnazioni interessanti e volte solo a far risaltare i concorrenti. E di questo vi ringrazio, perché senza quelle edizioni non avrei mai iniziato ad ascoltare Florence + The Machine, The XX, SOHN, Whomadewho, Royksopp, Alan Parsons Project, Goldfrapp e tanti altri artisti validi.
Era ovvio che con l'aumentare della popolarità del programma le cose sarebbero cambiate, e le prime avvisaglie si erano già viste in passato. Si erano viste con le eliminazioni di concorrenti artisticamente interessanti come Landlord, Moseek, Emma Morton, Silva Fortes, a cui oggi si aggiunge Camille, che non incontravano il gusto della nuova leva di commentatori social e spettatori di X Factor che iniziava ad apparire in quelle edizioni. Quella gente che cerca l'acuto e la lacrima facile. La bella faccia prima della personalità artistica. La simpatia prima dell'originalità. Come in ogni altro talent scadente della televisione italiana.
Con oggi, onestamente, penso che tutte le speranze che molti spettatori che apprezzano la musica di per sé riponevano in X Factor siano morte definitivamente. E non parlo dell'eliminazione ingiustificata di una dei pochi concorrenti passabili di questa edizione, ma del contorno scenografico e falso che si è creato. 
Ho sempre difeso X Factor, in passato, perché vedevo l'interesse dei giudici e degli autori nel cercare cantanti che avessero un'identità, un percorso chiaro, una propria cifra artistica, al contrario di quello che succede in tutti gli altri talent al mondo (sì, anche le versioni estere di X Factor, dove conta solo la voce). Con oggi non saprei più cosa dire. E capisco perfettamente tutto ciò che si è sempre detto contro i talent. Non sono la vera musica, non sono meritocratici. E non sono realistici, perché ogni volta che leggo un commento del tipo "deve farmi emozionare", "non mi arriva nulla", "tizio mi sta antipatico", "caio è bravo a suonare ma non ha una voce potente" e roba simile, sotto le esibizioni di questi artisti, non posso fare altro che pensare al fatto che è ovvio che questi ragazzi, dopo il programma, siano destinati tutti a scomparire. Perché la gente che segue X Factor e che vota, oggi, non è più la gente che compra la musica. È gente che vuole ascoltare una bella voce senza impegno, senza pensare a quanto possa essere interessante o meno un artista. E la produzione, da quel che si è visto, ormai asseconda il bisogno di lacrima facile della maggior parte delle persone. Non mi stupisce, quindi, che nessuno di rilevante sia uscito dalle ultime edizioni.
Però è un peccato, perché X Factor Italia, qualche anno fa, era diverso. Poteva essere un talent davvero originale e differente, con un'attenzione reale alla musica e alla discografia e una minore attenzione a ciò che il pubblico vuole in questi contesti. Peccato, davvero. È stato bello seguirvi quando ne valeva davvero la pena.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
17 novembre, 2017 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Sono talmente schifato da stasera (non solo l'eliminazione ORRENDA, ma anche tutto lo show non necessario con Morandi, le tre manches, i voti della gente dati malissimo e così via) che ho superato il blocco di commentare su Facebook, la cosa è veramente grave.

Metto il commento sotto spoiler perché è lunghissimo e sulla pagina non lo leggerà nessuno racchiude tutto quello che penso sia stato evidenziato oggi.

Non amo commentare sui social, e solitamente evito di farlo, però dopo lo scempio di stasera sento davvero di dover esprimere la mia opinione, da fan di vecchia data del programma.
Che X Factor fosse cambiato, negli ultimi anni, era già evidente. Le prime edizioni Sky erano seguite da meno spettatori, in generale fan del programma o conoscitori di musica, che trovavano nel reboot di X Factor su Sky un talent diverso dagli altri. Un talent in cui, sebbene vi fossero le solite logiche alla base, si premiavano meritocrazia e originalità, cercando di trovare personalità artistiche interessanti, prima delle belle voci.
XF5 e XF6 mi hanno permesso di conoscere molti artisti che ho continuato a seguire, grazie a delle assegnazioni interessanti e volte solo a far risaltare i concorrenti. E di questo vi ringrazio, perché senza quelle edizioni non avrei mai iniziato ad ascoltare Florence + The Machine, The XX, SOHN, Whomadewho, Royksopp, Alan Parsons Project, Goldfrapp e tanti altri artisti validi.
Era ovvio che con l'aumentare della popolarità del programma le cose sarebbero cambiate, e le prime avvisaglie si erano già viste in passato. Si erano viste con le eliminazioni di concorrenti artisticamente interessanti come Landlord, Moseek, Emma Morton, Silva Fortes, a cui oggi si aggiunge Camille, che non incontravano il gusto della nuova leva di commentatori social e spettatori di X Factor che iniziava ad apparire in quelle edizioni. Quella gente che cerca l'acuto e la lacrima facile. La bella faccia prima della personalità artistica. La simpatia prima dell'originalità. Come in ogni altro talent scadente della televisione italiana.
Con oggi, onestamente, penso che tutte le speranze che molti spettatori che apprezzano la musica di per sé riponevano in X Factor siano morte definitivamente. E non parlo dell'eliminazione ingiustificata di una dei pochi concorrenti passabili di questa edizione, ma del contorno scenografico e falso che si è creato. 
Ho sempre difeso X Factor, in passato, perché vedevo l'interesse dei giudici e degli autori nel cercare cantanti che avessero un'identità, un percorso chiaro, una propria cifra artistica, al contrario di quello che succede in tutti gli altri talent al mondo (sì, anche le versioni estere di X Factor, dove conta solo la voce). Con oggi non saprei più cosa dire. E capisco perfettamente tutto ciò che si è sempre detto contro i talent. Non sono la vera musica, non sono meritocratici. E non sono realistici, perché ogni volta che leggo un commento del tipo "deve farmi emozionare", "non mi arriva nulla", "tizio mi sta antipatico", "caio è bravo a suonare ma non ha una voce potente" e roba simile, sotto le esibizioni di questi artisti, non posso fare altro che pensare al fatto che è ovvio che questi ragazzi, dopo il programma, siano destinati tutti a scomparire. Perché la gente che segue X Factor e che vota, oggi, non è più la gente che compra la musica. È gente che vuole ascoltare una bella voce senza impegno, senza pensare a quanto possa essere interessante o meno un artista. E la produzione, da quel che si è visto, ormai asseconda il bisogno di lacrima facile della maggior parte delle persone. Non mi stupisce, quindi, che nessuno di rilevante sia uscito dalle ultime edizioni.
Però è un peccato, perché X Factor Italia, qualche anno fa, era diverso. Poteva essere un talent davvero originale e differente, con un'attenzione reale alla musica e alla discografia e una minore attenzione a ciò che il pubblico vuole in questi contesti. Peccato, davvero. È stato bello seguirvi quando ne valeva davvero la pena.

Risultati immagini per gif dumbo

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
17 novembre, 2017 - 7:51
sp_Permalink sp_Print

Ho visto solo la fine della puntata per cui non giudico le esibizioni che hanno portato al ballottaggio.

Peró nei commenti durante Strafactor Mara ha detto chiaramente che per lei era assolutamente da eliminare Rita e sia Manuel che Fedez le hanno dato ragione. Hanno fatto un analisi molto lucida sul flop della Bellanza che bene o male coincide con quello che diciamo noi. Levante ha poi detto che hanno eliminato Camille perché la temono e hanno approfittato per farla fuori. Mara e Manuel si sono difesi dicendo che la scelta è stata fatta perché il genere musicale che fa Camille è meno vendibile di quello di Gabriele (e  mentre lo dicevano si sentiva il rumore delle unghie sul vetro), dimenticando che Gabriele se continua così venderà dischi solo ai parenti stretti.

Altra cosa interessante che è uscita mi pare da Fedez è che l'ordine di esibizione e quindi le manche vengono decisi in base alle esigenze degli allestimenti scenici excited

Quindi è colpa di Tomassini excited

Lo trovo abbastanza assurdo soprattutto a livello autorale....

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
17 novembre, 2017 - 8:21
sp_Permalink sp_Print

Mara Maionchi, Gianni Morandi e tutta la produzione Sky aprite bene le orecchie : Ahh ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  !!!!            Prima Sem&Stenn ora Camille, la settimana prossima chi vogliamo eliminare i Maneskin  ?????  Per salvare chi poi una stonatona che non é pronta per fare la cantante ??? Delusissima ed arrabbiatissima.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
17 novembre, 2017 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Per fortuna che c'é lo Strafactor. Troppo divertente.lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, amers, Noir89, NicksFactor, MattyXD, calacolo, DIEL87, Shadow, anto1994, Giulio23, Paul, vvvulcano, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, the.one.that.got.away, Nexit1, Going19, Giovanni, iamplet, Weamar, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25932

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26205

Posts: 1365548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account