
Utente
21 marzo, 2015
OfflineWParry ha detto
I fischi del pubblico così violenti sono veramente orribili.. una ragazza di 21 anni trattata così...
Per Arisa criticavamo sempre questo comportamento del pubblico..giusto per ricordarlo
Esatto. Per questo dico che è sbagliato salvarla se non se lo merita
Comunque io trovo VERGOGNOSO l'odio che si è sviluppato contro Rita. Sono d'accordo che sia stata un filo troppo pompata - spero per lei che l'inedito sia una bomba - ma dopo aver visto sostenere concorrenti osceni sia in questa edizione che in quelle precedenti, davvero non me ne capacito...
Il problema per me sono le scelte di Levante e la sua debolezza vocale, per altro non così clamorosa e personalmente compensata dal timbro
L'era dei social sta creando davvero dei mostri
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
11 novembre, 2016
Offlinevike ha detto
Comunque io trovo VERGOGNOSO l'odio che si è sviluppato contro Rita. Sono d'accordo che sia stata un filo troppo pompata - spero per lei che l'inedito sia una bomba - ma dopo aver visto sostenere concorrenti osceni sia in questa edizione che in quelle precedenti, davvero non me ne capacito...Il problema per me sono le scelte di Levante e la sua debolezza vocale, per altro non così clamorosa e personalmente compensata dal timbro
L'era dei social sta creando davvero dei mostri
THIS.

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinevike ha detto
Comunque io trovo VERGOGNOSO l'odio che si è sviluppato contro Rita. Sono d'accordo che sia stata un filo troppo pompata - spero per lei che l'inedito sia una bomba - ma dopo aver visto sostenere concorrenti osceni sia in questa edizione che in quelle precedenti, davvero non me ne capacito...Il problema per me sono le scelte di Levante e la sua debolezza vocale, per altro non così clamorosa e personalmente compensata dal timbro
L'era dei social sta creando davvero dei mostri
Mamma mia sottoscrivo.
È stata sopravvalutata e pompata all'ennesima potenza, ma leggere certe cattiverie su una ragazzina di 21 anni fa proprio schifo. Questi leoni da tastiera.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevike ha detto
Comunque io trovo VERGOGNOSO l'odio che si è sviluppato contro Rita. Sono d'accordo che sia stata un filo troppo pompata - spero per lei che l'inedito sia una bomba - ma dopo aver visto sostenere concorrenti osceni sia in questa edizione che in quelle precedenti, davvero non me ne capacito...Il problema per me sono le scelte di Levante e la sua debolezza vocale, per altro non così clamorosa e personalmente compensata dal timbro
L'era dei social sta creando davvero dei mostri
Oggi la scelta di Levante non centrava nulla, era probabilmente la canzone perfetta per Rita, poco cantata, emotiva ecc...il problema è che a parte Sally ai provini per il resto ha sempre cantato veramente male.
Poi vabbè quei fischi non li augurerei a nessuno!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica, nicholas black, Going19, AjejeBrazorf
234 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







