
Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe cafoni sti Moleskin...Rita purtroppo è troppo fragile per affrontare il palco,Camille è da oltre oceano,il timbro e la purezza di Samuel sono sublimi,mentre Licitra va avanti con le ormonose...se cmq vogliono evitare i fallimenti delle 2 ultime edizioni deve vincere Samuel o Camille

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedavenport70 ha detto
Che cafoni sti Moleskin...Rita purtroppo è troppo fragile per affrontare il palco,Camille è da oltre oceano,il timbro e la purezza di Samuel sono sublimi,mentre Licitra va avanti con le ormonose...se cmq vogliono evitare i fallimenti delle 2 ultime edizioni deve vincere Samuel o Camille
Saranno anche cafoni, ma a livello di esibizioni stanno dando due giri più o meno a tutti...

Utente
7 agosto, 2013
Offlineseua84 ha detto
Saranno anche cafoni, ma a livello di esibizioni stanno dando due giri più o meno a tutti...
seua84 ha detto
Saranno anche cafoni, ma a livello di esibizioni stanno dando due giri più o meno a tutti...
Sempre cafoni sono...x factor si è sempre distinto per l' educazione pressoché totale dei concorrenti ( tranne rare eccezioni) hanno sbagliato programma,dovevano ambire alle tutine del circo de filippico

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedavenport70 ha detto
seua84 ha detto
Saranno anche cafoni, ma a livello di esibizioni stanno dando due giri più o meno a tutti...Sempre cafoni sono...x factor si è sempre distinto per l' educazione pressoché totale dei concorrenti ( tranne rare eccezioni) hanno sbagliato programma,dovevano ambire alle tutine del circo de filippico
Scusa, ma cosa avrebbero fatto di così oltraggioso verso il programma?

Utente
21 marzo, 2015
OfflineBumbalabee ha detto
Arrivo adesso. Qualche anima pia che mi fa un riassunto veloce ?
Prima manche: Camille vs Samuel vs Licitra. Va al ballottaggio Camille.
Seconda manche: Rita vs Ros vs Nigiotti. Va al ballottaggio Rita.
Camille ballotaggio immeritato e una manche con tre talenti che non dovevano scontrarsi (parere mio)
Rita ha distrutto De Gregori, decisamente migliori Ros e Nigiotti.
Al termine ci sarà un ballottaggio a 3, in cui il quinto giudice (Gianni Morandi) salverà direttamente un cantante per poi procedere al classico ballotaggio a 2 con la scelta dei giudici

Utente
7 agosto, 2013
Offlineseua84 ha detto
Sempre cafoni sono...x factor si è sempre distinto per l' educazione pressoché totale dei concorrenti ( tranne rare eccezioni) hanno sbagliato programma,dovevano ambire alle tutine del circo de filippico
Scusa, ma cosa avrebbero fatto di così oltraggioso verso il programma?
seua84 ha detto
Sempre cafoni sono...x factor si è sempre distinto per l' educazione pressoché totale dei concorrenti ( tranne rare eccezioni) hanno sbagliato programma,dovevano ambire alle tutine del circo de filippico
Scusa, ma cosa avrebbero fatto di così oltraggioso verso il programma?
Ho percepito sin dall'inizio un atteggiamento sbruffone e poco umile.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica, nicholas black, Going19, AjejeBrazorf
224 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






