Utente
21 aprile, 2015
seua84 ha detto
Però mi chiedo, che senso ha prendere un lirico come Licitra per poi fargli fare canzoni completamente pop...
Perché a molti piace giocare su queste differenze, piace stravolgere le cose. Giustamente in ottica discografica, è più probabile che venda un lirico-pop piuttosto che un lirico puro.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Perché a molti piace giocare su queste differenze, piace stravolgere le cose. Giustamente in ottica discografica, è più probabile che venda un lirico-pop piuttosto che un lirico puro.
Ovviamente, però nelle ultime settimane non c'è stato proprio niente di lirico, cioè uno che stasera guardava il programma per la prima volta e ascoltava l'inedito non credo avrebbe capito che si trovava davanti ad un tenore.
Io avrei cercato di fare risaltare in qualche modo l'aspetto lirico, nel pop diventa abbastanza trasparente...
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
Secondo voi con che percentuale vincono X Factor i Maneskin?Penso più o meno quella dei Soul System: non la sapremo mai
Comunque l'inedito di Andrea non mi dispiace
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn