Ragazzi mi sto sentendo male, il giudizio MIGLIORE di sempre, ho amato Mara e Manuel che dopo la scorsa puntata hanno recuperato un minimo di onestà intellettuale
Fedez sta veramente andando nel ridicolo, godo da morire
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Me @WeFoundAnsia @Dede91_ and @valerio_91_ havin fun at #Fedezisoverparty #XF11 pic.twitter.com/j3tkVsJmJy
— Patans (@FedePat94) November 23, 2017
Moderatore
7 agosto, 2013
Mossa pessima quella di Fedez.
Fedez: "Finito il programma chi fa andare avanti: il pubblico o noi?". Infatti Rita sarebbe uscita per i voti pro Gabriele, sì, come no.Erano chiari voto contro Rita. Anche perché Gabriele se fosse stato così amato non sarebbe finito al ballottaggio 3 volte.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
E ne ha tutte le ragioni, comunque l'errore è stato creare il precedente.
Ma Manuel ha chiesto il tilt fra due della sua squadra. Era lecitissimo.
Fedez è un agitapopolo, a volte ha ragionissisma. Peccato che il vero scandalo è stato non andare al tilt la settimana scorsa, non questa
Utente
4 giugno, 2015
Gennj931 ha detto
Ma Manuel ha chiesto il tilt fra due della sua squadra. Era lecitissimo.
Fedez è un agitapopolo, a volte ha ragionissisma. Peccato che il vero scandalo è stato non andare al tilt la settimana scorsa, non questa
Hai ragione ma a me non è piaciuto neanche l'altra volta. Sarò un inguaribile romantico ma penso che dovrebbero votare sempre tutti secondo coscienza.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
INEDITI
Lorenzo: il miglior inedito al momento. Molto eurovisivo, orecchiabile e d'impatto.
Gabriele: è sicuramente orecchiabile (il ritornello soprattutto) ma ricorda altre cose.
Maneskin: mi aspettavo qualcosa più di impatto/forte. Loro come sempre bravi però.
Andrea: strofe >>>> ritornello. Contento di sentirlo in queste vesti.
Rita: sa di vecchio. Il ritornello potrebbe crescere con più ascolti. Il timbro che esce su questo pezzo non mi fa impazzire.
Samuel: non è brutto ma nemmeno bello. Insipidino.
Ros: urla a gogo come immaginavamo. Fa molto anni '90.
Enrico: a me piace l'Enrico smuovi-viscere e qui non lo fa. Molto Bennato style.
SECONDA MANCHE
Bene Lorenzo, Maneskin e Andrea. Da Samuel mi aspettavo di più. Rita moscia ma il pezzo era sbagliatissimo.
BALLOTTAGGIO
Rita torna a cantare bene. Gabriele il solito.
Che mossa RIDICOLA quella di Fedez..1) era sicuro che al Tilt Gabriele avrebbe asfaltato Rita 2) già sapeva il voto di Mara e ha chiesto a Manuel di ricambiare il favore. Da APPLAUSI Manuel e Mara a non accontentare il bimbo capriccioso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn