Utente
10 agosto, 2016
Camille sacrificata per Gabriele il quale dura solo una puntata in più. In questa ottica fa ancora più male l'eliminazione della scorsa puntata.
Dopo questa puntata sono ancora più convinto che l'unica alternativa possibile al dominio dei Maneskin sia Enrico.
Negramaro superospiti: chissà che Giuliano non si sieda in futuro dietro al tavolo con la X
Utente
17 novembre, 2017
the_nick ha detto
Dopo questa, Fedez me sa proprio che non si siederà al tavolo dei giudici di #XF12. Bene.
Visto i rapporti di forza temo che sia Manuel a non sedersi al tavolo di XF12
Comunque sta volta lo stronzo è Fedez che visto che il suo perde, dice che deve SEMPRE scegliere il pubblico. E allora i giudici che ci stanno a fare?
Disonesto anche chiedere il favore a Manuel dicendo che doveva ricambiarlo, ma a Manuel che favore ha fatto? Erano due della sua squadra....
Utente
7 agosto, 2013
Premesso che tra Gabriele e Rita non avrei saputo scegliere, avrei fatto uscire entrambi. Ma una domanda mi sovviene : Rita é la concorrente più tutelata nella storia di X Factor ? Penso proprio di si. Una serata non memorabile, salvo Nigiotti e la sua chitarra sincera ed i Maneskin. Sempre più fan dello Strafactor. Ieri sera é stato molto divertente.
Utente
12 novembre, 2014
Lubna ha detto
Premesso che tra Gabriele e Rita non avrei saputo scegliere, avrei fatto uscire entrambi. Ma una domanda mi sovviene : Rita é la concorrente più tutelata nella storia di X Factor ? Penso proprio di si. Una serata non memorabile, salvo Nigiotti e la sua chitarra sincera ed i Maneskin. Sempre più fan dello Strafactor. Ieri sera é stato molto divertente.
Meno male che è tutelata, se no Fedez prendeva il fucile e le sparava.
Utente
17 novembre, 2017
Lubna ha detto
Se non ci fosse stato Morandi e la canzone di Levante, Rita sarebbe uscita settimana scorsa e nessuno avrebbe detto niente.
Ma questa settimana perchè sarebbe stata tutelata?
Utente
21 ottobre, 2017
La serata di ieri invece che canalizzare attenzione sugli inediti, rimarrà nella storia per l'eliminazione (giusta) di Gabriele al ballottaggio...eh va beh, almeno sappiamo che forse a rimanere anno prossimo sarà solo Mara..
Breve parere sulle esibizioni:
Maneskin, Nigiotti e Samuel sull'inedito una spanna sopra tutti (anche se Samuel a presenza scenica è proprio debolissimo nonostante cantato un pezzo suo)
Bello l'inedito di Licitra e bello quello di Rita, ma lei proprio non sa cantare..do merito a Levante di aver scritto un testo davvero bello che ha fatto il 70% dell'esibizione
Gabriele, Andrea e i Ros non mi sono proprio piaciuti..
Avrei mandato al ballottaggio i Ros
Seconda manche:
Su tutti avrei mandato Rita di corsa al ballottaggio, ma anche i Ros se lo erano guadagnato alla grande
Eliminazione finale indifferente...meritano tutti e 2 di uscire e spero sia solo questione di una settimana (anche se Ros e Radice potrebbero aiutare Rita a rimanere ancora dentro)
La telenovela finale la trovo proprio sterile e degna dei migliori bambini che giocano al campetto
Tra l'altro puntare sul pubblico quando proprio il pubblico aveva eliminato Gabriele dopo la prima manche era quantomeno un harakiri molto discutibule
Utente
7 agosto, 2013
mario flavio ha detto
Se non ci fosse stato Morandi e la canzone di Levante, Rita sarebbe uscita settimana scorsa e nessuno avrebbe detto niente.
Ma questa settimana perchè sarebbe stata tutelata?
Perché Fedez aveva chiesto che fosse il pubblico a decidere invece i giudici Agnelli e Maionchi hanno scelto di salvare Rita. Durante l'extrafactor Fedez ha accusato Manuel di avere volontariamente fatto uscire Gabriel perché Mara aveva espresso la sua intenzione di salvare Rita. Poiché ne era a conoscenza avrebbe dovuto salvare Gabriele invece ha tutelato Rita. Poi Fedez si é incavolato ed ha lasciato gli studi.
Utente
17 novembre, 2017
Lubna ha detto
Perché Fedez aveva chiesto che fosse il pubblico a decidere invece i giudici Agnelli e Maionchi hanno scelto di salvare Rita. Durante l'extrafactor Fedez ha accusato Manuel di avere volontariamente fatto uscire Gabriel perché Mara aveva espresso la sua intenzione di salvare Rita. Poiché ne era a conoscenza avrebbe dovuto salvare Gabriele invece ha tutelato Rita. Poi Fedez si é incavolato ed ha lasciato gli studi.
vabbè non ho capito.
Manuel ha preferito Rita e lo ha dichiarato che preferiva Rita, Mara a quanto pare l'aveva già dichiarato. Si tratta di normali giudizi, è Fedez che ha giocato sporco questa settimana appellandosi al tilt solo perchè sapeva che c'erano gli hater della Bellanza.
I giudici devono fare i giudici, l'anomalia è stata la scorsa settimana quando han fatto fuori Camille per fare un favore a Fedez e la produzione ha salvato Rita.
Utente
7 agosto, 2013
puntata super (per quanto mi riguarda)
la seconda manche l'ho trovata moooolto buona (Rita a parer mio ha spaccato)
Mara mi è piaciuta per la prima volta nel modo in cui ha risposto a Fedez nell'extrafactor, quest ultimo è veramente pessimo, non ne posso più di lui e del suo ego.
eliminazione sacrosanta che aspettavo da 1 anno (ops)
e ora Rita, spaccati di lavoro e fai strozzare di invidia tutti quei stupidissimi webeti!
Utente
7 agosto, 2013
Peggior edizione di sempre comunque: clima pessimo tra i ragazzi e i giudici. Concorrenti iper-convinti, stramontati, stralodati, giudici che si fanno le ripicche tra di loro, eliminazioni che non hanno senso facendo perdere la credibilità al programma.
A me questo X Factor non piace proprio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, klyo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn