Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Live 2/11
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
4 novembre, 2017 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Fedez comunque deve dare contro le ragazze di Levante,perchè così gli è stato imposto dalla Ferragni. what  

AHAHHAHAHAHHAHAHAHH ma dai veramente ?  lol

Bigboj91 ha detto
Io non ho seguito la puntata in tv, ma mentre tornavo a casa in auto ho acceso sulla radio partner ufficiale per ascoltare il live.

Avevano appena finito di esibirsi i Ros (non ho fatto in tempo ad ascoltarli), ed i due che commentavano in studio hanno letteralmente massacrato la loro performance. E da quel momento in poi sono andati avanti a farlo anche dopo l'esibizione degli altri concorrenti, ed addirittura prima di Licitra si sono messi a dire che quest'ultimo poteva anche non cantare visto quello che avevano fatto i Ros che, secondo loro, avevano distrutto un bellissimo pezzo della musica italiana.

A quel punto avevo pensato veramente ad un loro disastro, poi leggo qui e vedo che comunque sono piaciuti ad alcuni o comunque la loro esibizione è stata nella norma.

Io trovo sia veramente scorretto che la radio ufficiale dell'evento si lasci andare in maniera così spudorata con certi commenti verso alcuni concorrenti!sadida Anche perchè ribadisco, le critiche sono andate avanti senza sosta dal momento della loro esibizione fino all'annuncio del concorrente a rischio.

Anche perchè non tutti hanno Sky, quindi immagino che in diversi seguiranno la diretta sulla radiovisione. Non dico che dovrebbero essere super partes, ma almeno non dovrebbero affossare in modo così palese un concorrente in gara.  

 Io non mi meraviglio più. Il microfono davanti alla bocca li autorizza a sentirsi dei "Bertoncelli, un prete" che sparano "cavolate". lol Il pubblico ha sempre ragione ed é il miglior critico.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
142
5 novembre, 2017 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Puntata recuperata, questa la mia classifica: 

Camille 

Samuel

Lorenzo, uno dei pochi che giovedì nn mi era piaciuto ma l'ho rivalutato

Maneskin

Sem&Sten

Andrea 

Nigiotti

Rita

Gabriele

Virginia

Ros

Dei giudici sopporto sempre meno Agnelli,troppo convinto e spietato in certi commenti mentre Levante deve avere più grinta!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, BB, vincy, calacolo, mattodie, Giulio23, Paul, Edwynivan, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
374 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366161

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account