Utente
7 agosto, 2013
Un passo in più verso la finale, un passo in più verso la CICCIA e verso la consapevolezza di individuare chi ha tutte le carte in regola per sfondare una volta finito il programma.
Riusciranno Mara e Manuel ad accedere al quarto live con tutti i concorrenti?
Ospiti della puntata Michele Bravi e nientepopodimenoche Harry Styles! Buona visione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
la divisione in manche dovrebbe essere questa
Ordine #XF11 3º live
Manche 1: #camillecabaltera #ros #lorenzolicitra #samuelstorm #maneskin
Manche 2: #RitaBellanza #enriconigiotti #SemEStenn #gabrieleesposito #andrearadice pic.twitter.com/t3epCW7DCA— Alberto Turchetto (@__turke) November 9, 2017
Nella prima vedo a rischio i Ros, nella seconda se la giocano
Utente
7 agosto, 2013
A naso vedo male Nigiotti, Gabriele e Rita.*
Dipende da come faranno le manche. In ogni caso vedo fuori Nigiotti.
I ros dovrebbero beneficiare dell'effetto post ballottaggio e del pezzo dei Muse, per poi sprofondare in 4 puntata a meno di esibizione clamorosa stasera.
Camille ci darà grande soddisfazione stasera.
*sarà anche una ragazza lamentosa, ma i montatori di xfactor non fanno nulla per mostrarla in modo diverso.
Utente
12 febbraio, 2017
Mi aspetto l'eliminazione di Nigiotti, al ballottaggio con uno fra Camille e i Ros (più probabilmente questi ultimi, che usciranno poi al quarto live). Gabriele è evidente che prima di essere sacrificato debba arrivare a pedate fino all'inedito, che tristezza.
Rita è in una manche sicura ma se sbaglia anche quest'esibizione dalla prossima puntata ce la ritroviamo in ballottaggio.
Credo anche che arriveranno le prime critiche degli altri giudici ai Maneskin, sono diventati troppo pericolosi. Sam e Stenn se la caveranno anche stavolta, ho voglia di sentire il loro inedito.
Banned
20 novembre, 2016
Sarà che è la mia preferita insieme ai maneskin, ma ho la sensazione che stiano facendo di tutto per eliminare Camille e lasciare Levante con "Rita il gioiello delle Under Donna". È una bomba quella ragazza e non capiscono che Levante puó portare entrambe molto avanti. Non facciamo fare a Camille la fine della Fortes o della Ploy ad Amici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Alessandra92, Waves of Music, allego, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn