Utente
23 aprile, 2016
WParry ha detto
I maneskin non mi piacciono scusate
È stata la loro esibizione peggiore fino ad ora, ad un certo punto il batterista ha anche rallentato di un paio di punti... Non capisco perchè i giudici quando c'è bisogno di evidenziare certe mancanze si tirano sempre indietro, e preferiscono commentare o le cavolate (tipo la scenografia) o agire di strategia
Utente
12 febbraio, 2017
rege ha detto
Credo sia sia già spento il fuoco Samuel, di questo passo durerà poco. Entrare da favoriti forse non è così positivo vedendo anche la situazione di Rita
Penso invece che lui abbia diverse possibilità di ripigliarsi a partire dal prossimo live e occupare tranquillamente il suo posto in finale. Si tratta solo di una canzone totalmente sbagliata per lui, i pezzi di Frank Ocean salvo miracoli non sono coverizzabili. Fedez folle.
Utente
7 agosto, 2013
Scusate torno adesso.
Samuel disastro ma la colpa è solo di Fedez che sta a Samuel come la kriptonite sta a Superman. Non riesce ad entrare in sintonia con lui è se non si da una regolata lo rovinerà definitivamente.
Rita purtroppo sta mettendo in mostra tutti i suoi limiti che sono tanti. Finché l'emozione aveva il sopravvento su tutto il resto era pazzesca. Tolta l'emozione rimane solo il timbro. Ma non basta.
Maneskin.... niente da dire. Damiano è talmente magnetico che tutto il resto passa in secondo piano.
Nigiotti stasera mi è piaciuto. La canzone di Silvestri è bellissima e credo che Fedez su di lui abbia detto una marea di stupidaggini (riferite alla scelta del brano)
Utente
23 aprile, 2016
A me Enrico è piaciuto come dicevo prima, i giudici si focalizzano a commentare cose che non c'entrano invece di parlare delle esibizioni.
Samuel ha cantato malissimo, e nessuno si è azzardato a sottolinearlo. Enrico ha cantato e interpretato molto bene, commenti inutili sulla sua identità.
Mai come quest'anno trovo faticosissimo seguire la puntata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Waves of Music, allego, Edwynivan, thatdamngigi, Going19
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn