Utente
12 febbraio, 2017
Comunque Skin e Victoria >>>>>>> Levante, almeno per quanto riguarda le assegnazioni. Ha distrutto Rita e l'unica cosa che riesce a fare con quella bomba di Camille è assegnarle le hit numero 1 in classifica USA. Pessimo giudice, vorrei meno sguardi sognanti, "Diamanti" e "Credibilità" e più sostanza.
Utente
23 aprile, 2016
Aerys ha detto
Comunque Skin e Victoria >>>>>>> Levante, almeno per quanto riguarda le assegnazioni. Ha distrutto Rita e l'unica cosa che riesce a fare con quella bomba di Camille è assegnarle le hit numero 1 in classifica USA. Pessimo giudice, vorrei meno sguardi sognanti, "Diamanti" e "Credibilità" e più sostanza.
Troppo vero avevo molte aspettative su di lei, per ora del tutto deluse.
Gabriele mi è piaciuto abbastanza! In una serata come questa spicca
Utente
24 febbraio, 2015
Aerys ha detto
Oddio fermate. Direi piuttosto
un qualunque giudice mediocre>>>>>>>>>>> Skin, Victoria e Levante
Cioè pure le altre due erano inadattissime al ruolo di giudice
Utente
7 agosto, 2013
I Maneskin potrebbero essere come gli Urban Strangers. Fortissimi e inarrivabili sui social, poi sorpassati in finale da Giosada. Il Giosada di quest'anno è chiaramente Lorenzo Licitra, che potrebbe batterli facilmente avendo un inedito d'impatto e più apprezzato dal pubblico generalista.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Purtroppo devo aggregarmi a chi è deluso da Levante come giudice. Come artista mi piace un sacco, ma al momento ha assegnato tra i brani più banali di X Factor Sky (oltre Mara, ovviamente, però lei ha dalla sua parte un team molto "friendly" verso lo spettatore medio, e può permettersi certe assegnazioni). E la cosa è deludente, perché pensavo fosse un giudice molto più sull'alternativo e, soprattutto, più combattivo.
In ogni caso, i Maneskin hanno davvero vinto. Penso che questa esibizione resterà iconica per XF11. E non li vedo come persone che dopo non faranno nulla (al contrario del genericissimo Licitra). Anzi, vado oltre, dicendo che se la Sony li gestisse bene potrebbero anche farsi sentire all'estero (quanto li vorrei all'ESC, madò). A prescindere dal sound, hanno una grinta che nessuno ha, al momento, sulla scena musicale italiana.
Per il resto, Camille bravissima, e al solito la sua bravura la riconoscono in pochi. Non riesco proprio a capire perché abbia così pochi likes, esibizioni del genere Roshelle se le sognava, vocalmente parlando, eppure alle prime puntate faceva i numeroni. A questo punto, come dice Fedez, spero in una svolta drastica su brani più interessanti.
Dopo di loro, il vuoto. Chi ha cantato male, chi è poco interessante di per sé... Peccato, davvero.
Utente
12 febbraio, 2017
Narciso98 ha detto
Cioè pure le altre due erano inadattissime al ruolo di giudice
Senza dubbio ma Victoria ha azzeccato almeno tre grandi assegnazioni (The Scientist e Giudizi Universali per Ilaria e Splendido Splendente per Camilla) e Skin ha gestito molto bene Enrica (Like a Star, Burnin' Up...), oltre ad essere molto più interessante televisivamente di Levante. Levante oltre ad aver scelto l'under più anonima degli ultimi 5 anni non ha inquadrato minimamente Rita e Camille. Pezzi a caso. Trovo irritante e ben poco professionale anche il rapporto adolescenziale che ha con la sua squadra (e questo in parte era un problema anche di Vicky). Per quel che ha dimostrato finora è la peggiore delle tre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Alessandra92, Waves of Music, anto1994, Edwynivan, Going19, Armando, Sasuke99
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn