Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

E comunque sì, brani davvero orrendi Con queste premesse non vedo dei possibili percorsi interessanti per i concorrenti. Samuel, ad esempio, fin ora era riuscito a staccarsi dalla solita roba soul e scontata per un ragazzo con la sua vocalità, invece Fedez l'ha collocato lì. A Gabriele, Kamless e Nico ha dato canzoni davvero banali per quello che fanno normalmente. Su Lorenzo non so, ha avuto l'unica canzone meno scontata, ma speravo potesse essere indirizzato su tutt'altra strada rispetto all'interpretariato, quindi boh. Sono perplesso su come si evolverà la situazione.

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Utente
23 aprile, 2016

Under uomini non mi sono piaciuti per niente, Samuel ha cantato abbastanza male il pezzo di Legend secondo me. Ma in generale tutti erano sottotono, e mi è mancata la band come gli scorsi anni.
Over invece tutti molto bravi, secondo me Mara ha assegnato Completamente a Valerio proprio per metterlo in difficoltà, invece è stato bravissimo... e l'ho addirittura preferito ad Andrea, che ha cannato il pezzo di Pino Daniele (e a me Andrea piace molto).
Le scelte comunque le condivido, anche se avrei preso Kamless al posto di Samuel (il mio preferito tra gli under)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, vincy, Alessandra92, Noir89, Waves of Music, DIEL87, Manu
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47698
pesca: 33970
KassaD1: 27162
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27318
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn