Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Non pensavo che Camille riuscisse ad andare così bene con quel brano Isaure ha un bellissimo timbro, ma non ci ha proprio provato, è stata una esibizione non all'altezza della situazione. Virginia, invece, mi è sembrata davvero molto statica, poco espressiva. Ha seguito troppo il ritmo della canzone, nella parte iniziale era un po' "robotica".

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Vero, a parte Camille (che per me ai Bootcamp era stata una mezza delusione, qua si è ripresa, sebbene resti il problema dell'essere un po' troppo scolastica) le altre non sono state all'altezza delle aspettative. Anche Rita un po' sottotono. Sempre brava, ma un po' incerta. C'è poco da fare, le uniche tre a passare saranno le tre a non aver sbagliato completamente tutto.

Utente
12 novembre, 2014

Narciso98 ha detto
Delusa da Francesca. Cioè con "Ma che freddo fa" dovresti scatenarti, lei sembrava morta. In generale le Under Donna per me hanno fatto tutte peggio di come avevano fatto ai Bootcamp
Anche a me non è piaciuta ma spero levante la prenda. Per me la squadra perfetta è Rita, Camille, virginia.
Ps Camille ha fatto molto meglio dei bootcamp eh
Edit: ovviamente volevo dire Rita, Camille, francesca ma ho sonno e si vede

Utente
7 agosto, 2013

robyfederer ha detto
A me emoziona, come direbbe la ventura mi arriva!!
A me quando cantava "Sally" ad emozionarmi erano Mara e Manuel che piangevano
Però non nego che sia brava, assolutamente. Diciamo che se ripenso a vecchie edizioni non mi sembra una che possa spiccare in maniera così eccessiva come è successo, con views, articoli ecc.

Moderatore
7 agosto, 2013

Per ora questa novità dell'assegnazione 24h prima dell'HV bocciatissima.
Secondo me ci stava che i giudici decidessero le canzoni, per scovare a fondo (vedi il caso Isaure), ma potevano lasciare una settimana di preparazione come per i live. Alla fine così stanno cantando tutti maluccio

Utente
7 agosto, 2013

Commento al volo : scelte di Fedez pessime. Si salva solo Samuel ma lui è due spanne sopra chiunque e non poteva non prenderlo.
Mara ha fatto l'unica scelta possibile, Nigiotti è stato molto bravo ma io non lo avrei portato neanche ai bootcamp perchè anche basta. (Valerio fisicamente è identico a Pino D'angió )
Le under un disastro. Già hanno iniziato a frignare (annamo bbene....)
Camille è troppo antica.... mi ha fatto pensare a Lando Fiorini che canta Il barcarolo
Rita fragilissima.... mi spaventa. Per assurdo quella che ne è uscita meglio è Virginia (e non mi è piaciuta....)
Vediamo i gruppi, anche se non mi incuriosiscono per niente

Utente
23 aprile, 2016

latinista93 ha detto
Per ora questa novità dell'assegnazione 24h prima dell'HV bocciatissima.
Secondo me ci stava che i giudici decidessero le canzoni, per scovare a fondo (vedi il caso Isaure), ma potevano lasciare una settimana di preparazione come per i live. Alla fine così stanno cantando tutti maluccio![]()
D'accordissimo, è stata proprio una decisione senza senso. Poi le le band prevedo il disastro, per montare un pezzo ci vuole tempo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, allego, Nikko23
282 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47698
pesca: 33970
KassaD1: 27162
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27319
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn