Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Utente
12 novembre, 2014

Pikachu ha detto
Ti prego illumina anche me perchè io non riesco ancora a capacitarmi
![]()
Gli piace il loro stile (che non mi piace), il loro mood e pure come stanno sul palco (il lato freak). Vede potenzialità per fare un tipo di percorso votato su un sound anni 80. Almeno io penso questo eh

Utente
23 aprile, 2016

robyfederer ha detto
Gli piace il loro stile (che non mi piace), il loro mood e pure come stanno sul palco (il lato freak). Vede potenzialità per fare un tipo di percorso votato su un sound anni 80. Almeno io penso questo eh
![]()
Ah ok il loro sound è interessante, il problema è proprio come lo sviluppano
Comunque tiferò spudoratamente la squadra over (mi piacciono tutti), per gli under nessuno, per le under Rita e per i gruppi i Ros

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Under Uomini: (Dubai è il paradiso giusto? Queen Michielin <3) In base alle esibizioni di oggi avrei scelto Kamless, Samuel e Lorenzo.
Over: Avrei scelto Enrico (interpretazione pazzesca), Lorenzo e Valerio. Andrea su Pino Daniele ridimensionato rispetto alle precedenti esibizioni.
Under Donne: Isaure si è auto suicidata. Esibizione orribile. E' partita già sconfitta (e dire che poteva farla bene). Avrei scelto Rita (che voce!), Camille (assegnazione oscena) e Virginia (anche se ha fatto un passo indietro).
Gruppi: Qui mi sono piaciuti TUTTI. I Ros mi hanno stupito, Ana è PAZZESCA, Maneskin particolari, The Heron Temple voci pazzesche (ma un pelino eccessivi oggi), Sam e Stenn unici.
Livello generale medio-alto. Ora sta tutto nelle assegnazioni e nel confermare/stupire rispetto ai provini.
La mia preferita, al momento, è Rita.

Utente
7 agosto, 2013

Questi saranno gli home visits più contestati di sempre, e a buona ragione.
Non c'è scusa per l'esclusione di Nico, e il Fedez di XF9 non avrebbe MAI fatto questa scelta.
Idem Manuel, si è davvero impazzito a lasciare fuori gli Heron Temple (a proposito, ascoltate il singolo uscito oggi che è una bomba)
Le under donna una peggio dell'altra, mamma mia
E incredibilmente quelli che ne escono meglio sono gli Over, più per demerito degli altri che per merito loro a dire il vero...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, allego, Nikko23
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47698
pesca: 33970
KassaD1: 27162
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27319
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn