Utente
28 maggio, 2018
Quest'oggi alle 10.45 presso gli studi Sky di Milano si terrà la conferenza stampa della dodicesima edizione di X Factor. Saranno presenti all'incontro con i giornalisti:
Andrea Scrosati, Nils Hartmann, Alessandro Cattelan e i giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.
Si preannuncia una conferenza stampa molto interessante dato che si dovrà parlare anche del futuro di Asia Argento e del suo eventuale sostituto.
Prima notizie:
- Benji e Fede condurranno il Daily al posto di Aurora Ramazzotti
- Per la prima volta non si potranno fare interviste singole ai giudici
- Vengono mostrati i primi 50 minuti della prima puntata di X Factor. Asia Argento è regolarmente presente in video.
Utente
19 febbraio, 2018
Nils Hartmann: "annunceremo più avanti chi sarà il quarto giudice che sostituirà Asia Argento. Abbiamo deciso di mandare in onda le audizioni così come sono state registrate"#XF12
— RTL 102.5 (@rtl1025) September 5, 2018
Dovremo aspettare ancora un bel pò prima di sapere il nuovo giudice
Utente
28 maggio, 2018
Hartmann:
Manca un giudice. Qualcosa è stato detto. Abbiamo deciso, in accordo con Asia, di non farla partecipare al LIVE, per tutelare i ragazzi e la gara, perché il caso nato avrebbe falsato la gara. La nostra priorità è quella di fare una competizione per i cantanti. Il quarto giudice sarà annunciato più avanti. Manderemo in onda le audizioni così come sono, con lei
Utente
28 maggio, 2018
Manuel Agnelli:
Sono addolorato perché sono amico di AsiaArgento. Non ci può essere una condanna così netta e mostruosa. È stato uno schifo a livello di comunicazione. Il New York Times non può essere un tribunale. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Sarebbe stato interessante avere lei al tavolo ai live, perché avrei potuto fare un discorso musicale diverso, perché lei è più affine a me.
Utente
28 maggio, 2018
Mieli:
Anche negli anni passati abbiamo pensato ad Asia. Ogni anno incontriamo 30/35 artisti per scegliere i giudici e alla fine decidiamo sulla base di tante motivazioni. Asia è stata scelta solo per la sua capacità musicale e non per il #Metoo. Non abbiamo mai pensato di rigirare le puntate. Tutte le puntate sono state girate prima che scoppiasse il caso, quindi non ha impattato nel programma
Utente
19 febbraio, 2018
Davide ha detto
Mieli:Anche negli anni passati abbiamo pensato ad Asia. Ogni anno incontriamo 30/35 artisti per scegliere i giudici e alla fine decidiamo sulla base di tante motivazioni. Asia è stata scelta solo per la sua capacità musicale e non per il #Metoo. Non abbiamo mai pensato di rigirare le puntate. Tutte le puntate sono state girate prima che scoppiasse il caso, quindi non ha impattato nel programma
30/35 artisti? Sarei curioso di conoscere questi 30/35 nomi.
Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
Licitra was found dead
E secondo te Nigiotti non lo chiameranno, soprattutto se riescono a portare anche la Nannini?
Povero Lorenzo.
_
Leggendo le parole di Manuel mi dispiace ancora di più per Asia. Avevamo finalmente una donna forte che poteva rispondere a tono, ma nisba.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Davide ha detto
Manuel Agnelli:Sono addolorato perché sono amico di AsiaArgento. Non ci può essere una condanna così netta e mostruosa. È stato uno schifo a livello di comunicazione. Il New York Times non può essere un tribunale. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Sarebbe stato interessante avere lei al tavolo ai live, perché avrei potuto fare un discorso musicale diverso, perché lei è più affine a me.
Utente
28 maggio, 2018
Manuel Agnelli: “Se penso Asia ai live con il pubblico così, non sarebbe stato facile”
Giordano: “Le artiste donna non vogliono prendere il posto di Asia?”. Mieli: “Le prime disponibilità che abbiamo avuto sono state di donne, quindi è falso questo sentito dire.”
Hartmann: “La decisione del nuovo giudice sarà preso entro settimana prossima per dar modo al nuovo giudice di iniziare a lavorare”.
Bonacci: “Nella settimana precedente ai live racconteremo nel daytime l’incontro con il nuovo giudice sostituto di Asia. Nel live non ci sarà la presentazione del nuovo giudice, perché la puntata si svilupperà esattamente come le scorse edizioni.”
Utente
10 agosto, 2016
Davide ha detto
Lorenzo Mieli:Quattro anni fa il 100% dei ragazzi alle audizioni portava cover, ora portano inediti.
Ma quattro anni fa era XF8, e ci ricordiamo tutti le audizioni di Lorenzo Fragola e Mario Garrucciu con i rispettivi inediti.
Addirittura cantanti poi non arrivati ai live (come Federico Pagani) avevano presentato inediti
Utente
9 settembre, 2013
Mirton ha detto
Davide ha detto
Lorenzo Mieli:Quattro anni fa il 100% dei ragazzi alle audizioni portava cover, ora portano inediti.
Ma quattro anni fa era XF8, e ci ricordiamo tutti le audizioni di Lorenzo Fragola e Mario Garrucciu con i rispettivi inediti.
Addirittura cantanti poi non arrivati ai live (come Federico Pagani) avevano presentato inediti
I primi furono proprio quelli che hai citato a XF8, fino a XF7 al limite i rapper si spingevano a portare i loro testi sulla base di un altro artista
Ricordo tra l'altro che all'epoca fece scalpore il fatto che fecero cantare a Galup il suo inedito a cappella, dopo che si era incartato su Mi servirebbe sapere di Antonio Maggio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn