Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 agosto, 2018
1. Cherofobia (niente da fare, questo singolo spacca di brutto e riesce a trasmettere pure da incisa!)
2. Renza (sono rimasto stupito sia dalla canzone che da lei - da non fan - e l'ho trovata veramente elegante e incantevole..)
3. Bowland (amo i the xx, c'è altro da aggiungere? Fossi in Sony punterei molto su di loro all'estero!)
4. Nasta (inedito bomba, base bomba)
5. Leo (per quanto non mi piaccia lui, la canzone l'ho trovata molto radiofonica)
6. Luna (lei non mi ha mai convinto molto.. però penso avrebbe reso molto di più in inglese)
7. Sherol (dopo un po' di ascolta diventa più orecchiabile ma penso sia il pezzo sbagliato per lei..)
8. Naomi (no comment.. con le potenzialità che si ritrova e per come si è presentata alle audizioni avrei puntato su tutt'altro
Complessivamente penso sia l'anno con il maggior numero di inediti riusciti! I primi 6 li trovo comunque piacevoli
Banned
16 ottobre, 2018
ge_aldrig_upp ha detto
La fine del mondo senza dubbio, ma credo che Cherofobia abbia definitivamente consacrato la vittoria di Martina.Il peggiore di tutti sicuramente Cielo inglese.
Ma secondo me è il contrario... credo che queste nuove versioni di "La fine del mondo" e "Cherofobia" abbiano (insieme al percorso) messo un'ipoteca sulla vittoria di Anastasio!! Cielo inglese per me è da zona podio non scherziamo.
Utente
16 novembre, 2018
Non so se inserirlo qui o su Unpopular Opinions ma a me l'inedito di Martina non piace, lo trovo poco coinvolgente, molto piacione e anche il testo non è così ficcante e incisivo come la massa dice. Preferisco la foga e il ritmo di LFDM e il sound ipnotico dei Bowland. Per me l'inedito di Martina IN CHIAVE GARA (non necessariamente vendite) potrebbe non solo distaccarla da Anastasio ma anche avvicinare i Bowland che sono molto amati dal pubblico occasionale (mia zia ha visto una sola puntata e le vengono in mente solo loro) così come molti miei amici che invito di volta in volta a casa il giovedi sera. Insomma in ottica finale su Cielo le carte non sono, secondo me, ancora mischiate in chiave definitiva. Potremmo trovarci in una situazione stile XF 7, con una finale apparentemente già designata tra Michele e Violetta con un gruppo che invece si intromette.
Banned
7 agosto, 2013
Sergio ha detto
Non so se inserirlo qui o su Unpopular Opinions ma a me l'inedito di Martina non piace, lo trovo poco coinvolgente, molto piacione e anche il testo non è così ficcante e incisivo come la massa dice.
Evidentemente hai avuto la fortuna di non vivere nulla di tutto ciò... 🙂
Utente
16 novembre, 2018
marcop3 ha detto
Sergio ha detto
Non so se inserirlo qui o su Unpopular Opinions ma a me l'inedito di Martina non piace, lo trovo poco coinvolgente, molto piacione e anche il testo non è così ficcante e incisivo come la massa dice.Evidentemente hai avuto la fortuna di non vivere nulla di tutto ciò... 🙂
1) Io lo vivo invece vado anche dallo psicologo
2) Non mi pare fosse necessario affrontare questo problema per commentare su questo topic
Non mi ritrovo molto nelle sue parole, più in quelle di Anastasio
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Sergio ha detto
Non so se inserirlo qui o su Unpopular Opinions ma a me l'inedito di Martina non piace, lo trovo poco coinvolgente, molto piacione e anche il testo non è così ficcante e incisivo come la massa dice.Evidentemente hai avuto la fortuna di non vivere nulla di tutto ciò... 🙂
Commento fuori luogo.
Comunque più li ascolto e più quelli di Renza e Sherol migliorano, quelli di Luna e Leo calano.
Quello di Anastasio mi fa venire sempre di più i brividi e Cherofobia perde, boh... Tutte sensazioni che domani cambierò magari...
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Commento fuori luogo.
E cosa c'è di fuori luogo nel dire che si può essere fortunati nel non aver vissuto le stesse cose di cui ha scritto questa ragazzina quando aveva 15 anni? Nessuno ha chiesto a nessuno di elencare i propri problemi personali, che abbiamo tutti oltretutto.
Questa canzone non è solo una canzone, è pure un grido d'aiuto di una 15enne. Parlarne solo giudicandone il genere, la musicalità o altro è svilente.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Dopo un pó di ascolti il mio preferito è Cherofobia, anche se fosse per me skipperei ogni volta la parte dove fa finta di rappare perché trovo la voce in quel modo fastidiosa e artefatta.
Subito dopo piazzo La fine del mondo che secondo me perde un pochino rispetto alla performance Live, forse perché mi manca un po' la rabbia e l'energia con cui Anastasio ha interpretato il brano.
Terzo posto per Los Angeles, che si avrà un testo leggermente pietoso, ma che nonostante tutto non mi disturba e cresce ascolto dopo ascolto.
Piume, Don't stop me e Cielo inglese devo riascoltarli meglio per farmi un'idea, ma li promuovo tutti e tre.
Bocciatissimi l'inedito di Sherol e quello di Naomi, totalmente random e bruttarelli, anche se quello di Sherol migliora inciso rispetto al live
Utente
3 ottobre, 2017
“Cherofobia” e “la fine del mondo” sono due bombette ognuna a modo proprio. Li conoscevo già benissimo quindi è ovvio che giovedì sera erano un po’ avvantaggiati rispetto a quelli sentiti per la prima volta. Martina mi ha scosso davvero dentro, quando dice “fatemi uscire da questa benedetta stanza” ho i brividi in ogni dove e ho amato il finale “sento l’ansia fin da qua” che alle audizioni non c’era stato. Anastasio invece mi carica di energia con questo pezzo e sentire l’arrangiamento caricarsi ed esplodere con l’orologio in fiamme è stato fenomenale. Se la F2 sarà fra loro sarà giusto.
Per gli altri invece dico:
- non ti avevo ma ti ho perso
- piume
- can’t stop
- los angeles
- cielo inglese
- like the rain
Capisco le perplessità sull’inedito di Sherol, forse a primo ascolto non colpisce immediatamente, soprattutto per chi non apprezza la sua voce. Io ho apprezzato sin da subito la melodia e i piccoli acuti qua e là e il ritmo della canzone. poi essendo suo fan ho riascoltato più volte il pezzo e devo dire che a mio parere non sia questo disastro come molti hanno scritto.
Poteva cantare molto meglio ma io l’ho trovata visibilmente emozionata. La parte in cui dice “ESPLODE” mi piace troppo.. secondo me la canzone è adatta a lei.
Spendo due parole anche per Leo: la canzone sarà gigiona ma è proprio per questo che funziona. Si lascia ascoltare con trasporto e la sua voce viaggia da Dio con queste ballate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, kiko13, Alby, Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
53 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386090
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn